Scegliere la giusta colonna sonora
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2018-11-07 17:11:09 UTC
'Sta cosa che l'Inter, a livello internazionale, venga chiamata Inter
Milan FC, fa girare il cazzo. In certi casi, però...

https://www.facebook.com/tackleduromagazine/videos/vb.272603059578500/332818820634733/?type=2&theater
essemme
2018-11-07 17:38:06 UTC
[...]
LOL
Francamente a me non fa girare il cazzo, anzi. Penso ad un interista
che ogni santa volta è costretto a sentire il nome della squadra rivale
inserito proditoriamente nel nome della propria squadra, e un po' mi fa
ridere.

Tu pensa se nel mondo noi fossimo conosciuti come "Milan Juventus AC".
E poi vabbeh, mica è colpa nostra se siam nati prima e ci siam presi il
nome della città.

s.
--
MilanoInForme:
https://www.instagram.com/essemme0210/
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Senti, mi hai convinto!
StefanoV
2018-11-07 18:03:40 UTC
Post by essemme
E poi vabbeh, mica è colpa nostra se siam nati prima e ci siam presi il
nome della città.
E poi ci sono i laziali che sono nati prima e si sono presi il nome della
regione...
We only write our names in sand
Lucast
2018-11-07 17:54:34 UTC
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
[...]
Io ho sempre sentito Inter Milan senza l'FC

Invece il Milan sempre AC, a volte anche solo AC
Fabio [Area 6+2.1]
2018-11-07 18:08:59 UTC
Post by Lucast
Io ho sempre sentito Inter Milan senza l'FC
confermo...
Post by Lucast
Invece il Milan sempre AC,
confermo...
Post by Lucast
a volte anche solo AC
questo non mi e' mai successo...
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2018-11-07 18:09:40 UTC
Post by Lucast
Io ho sempre sentito Inter Milan senza l'FC
Sì, vero, però in TV lo vedi scritto proprio come l'ho scritto io, a
volte: Inter Milan FC
Vero anche questo
Umin
2018-11-13 13:33:56 UTC
Nel suo scritto precedente, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
[...]
RIBALT
--
Umin