OT livetv.ru
Sideshow
2017-05-14 09:05:16 UTC
Bloccato anche con i DNS di google. Che novità è questa?
El Diablo
2017-05-14 11:44:44 UTC
Post by Sideshow
Bloccato anche con i DNS di google. Che novità è questa?
Una novità che mi è costata un rosario.
Io di solito ci accedo da livetv.sx ma ieri niente da fare.
Naturalmente ho risolto con il piano "E" ;)
truedevil
2017-05-14 11:46:25 UTC
Post by El Diablo
Post by Sideshow
Bloccato anche con i DNS di google. Che novità è questa?
Una novità che mi è costata un rosario.
Io di solito ci accedo da livetv.sx ma ieri niente da fare.
Naturalmente ho risolto con il piano "E" ;)
sono patetici, 1 ne chiudono (per il momento)
10 ce ne sono di nuovi.

PATETICI

Berlusconi suCa, pezzo di merda

http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/mediaset-il-tribunale-di-milano-accoglie-il-ricorso-e-blocca-il-sito-pirata-livetv_3071024-201702a.shtml
El Diablo
2017-05-14 11:53:32 UTC
Post by truedevil
Post by El Diablo
Post by Sideshow
[...]
LOL
Non sai neanche di cosa stai parlando.
Hint: DNS di Google.
truedevil
2017-05-14 13:56:34 UTC
Post by El Diablo
LOL
Non sai neanche di cosa stai parlando.
Hint: DNS di Google.
lo so, lo so,
quella era la mia posizione ufficiale.
Ho molta esperienza in queste cose ;)
emilio
2017-05-14 17:37:26 UTC
Post by El Diablo
Post by truedevil
Post by El Diablo
Post by Sideshow
[...]
scusa ma a quanto sembra è stato bloccato a livello di IP. io ho
i DNS di google e non funziona, provato con OpenDNS idem...
quale sarebbe la soluzione, a parte usare una VPN ?
grazie 1000
jta

hai provato con TOR?
guderian73
opera ha vpn integrata, va.
Nemesi
usa hola free vpn per chrome che è un semplice plug in. si scarica dal chrome store. setta la bandiera del lussemburgo (una a caso) e si gode easy. io accedo, tranquillamente, sia a roja che livetv.
emilio
2017-05-14 18:23:10 UTC
grazie 1000 a tutti
El Diablo