[OT] - La questione green pass è chiusa
dmc12
2021-07-23 12:16:08 UTC
Ieri sera ho spento la tv dopo aver sentito le parole di Draghi. Ho solo detto "Coglione, Conte aveva fatto meglio di te senza vaccini"e poi non ho più voluto sentire niente

Mi ribolliva il sangue, e non capivo perchè a me non fotte niente, non mi cambia le vacanze

Oggi mi hanno girato questo, e ho capito
https://fb.watch/6WqIgYD8NB/

Non c'entra il green pass, ha proprio rotto i coglioni

Novax e Vax unitevi, buttatelo giù
Lele®
2021-07-23 12:21:25 UTC
Post by dmc12
Oggi mi hanno girato questo, e ho capito
https://fb.watch/6WqIgYD8NB/
Fuffa.
--
Voster semper voster
Lele®
alfdib
Sono frasi che dimostrano l'inadeguatezza politica non solo di Draghi, ma di tutte le persone che sono in parlamento da ormai molti anni. E' il secondo presidente del consiglio di seguito non eletto ad una delle 2 camere, cosa mai vista. Uno prima, Conte, sconosciuto che viene dal nulla cosmico, l'altro dopo, Draghi, un uomo delle banche che non ha alcuna esperienza politica ma solo visione finanziaria. Questa non è democrazia, siamo in uno stato di emergenza, ma non per la pandemia, ma per ciò che accade in parlamento dove ormai da più di un anno si va avanti a DPCM con un parlamento esautorato de ipso facto... una cosa mai vista, un colpo di stato a tutti gli effetti e che meriterebbe una rivoluzione alla francese e un linciaggio di questi parlamentari di cui moltissimi hanno persino tradito il mandato parlamentare per cui erano stati eletti (M5S). Non salvo nessuno, neanche Salvini e la Meloni, sia chiaro. Vanno sterminati ( non fisicamente, ma lavorativamente ed eticamente) tutti. Credo che questa cosa non può durare a lungo, il loro crescendo sta andando fuori controllo... non so dove vogliano arrivare, ma prima o poi il popolo capirà, anche i vaccinati.
Quannetevechjuca
2021-07-23 12:33:07 UTC
On Friday, July 23, 2021 at 2:16:10 PM UTC+2, dmc12 wrote:> Ieri sera ho spento la tv dopo aver sentito le parole di Draghi. Ho solo detto "Coglione, Conte aveva fatto meglio di te senza vaccini"e poi non ho più voluto sentire niente > > Mi ribolliva il sangue, e non capivo perchè a me non fotte niente, non mi cambia le vacanze > > Oggi mi hanno girato questo, e ho capito > https://fb.watch/6WqIgYD8NB/ > > Non c'entra il green pass, ha proprio rotto i coglioni > > Novax e Vax unitevi, buttatelo giùSono frasi che dimostrano l'inadeguatezza politica non solo di Draghi, ma di tutte le persone che sono in parlamento da ormai molti anni. E' il secondo presidente del consiglio di seguito non eletto ad una delle 2 camere, cosa mai vista. Uno prima, Conte, sconosciuto che viene dal nulla cosmico, l'altro dopo, Draghi, un uomo delle banche che non ha alcuna esperienza politica ma solo visione finanziaria. Questa non è democrazia, siamo in uno stato di emergenza, ma non per la pandemia, ma per ciò che accade in parlamento dove ormai da più di un anno si va avanti a DPCM con un parlamento esautorato de ipso facto... una cosa mai vista, un colpo di stato a tutti gli effetti e che meriterebbe una rivoluzione alla francese e un linciaggio di questi parlamentari di cui moltissimi hanno persino tradito il mandato parlamentare per cui erano stati eletti (M5S). Non salvo nessuno, neanche Salvini e la Meloni, sia chiaro. Vanno sterminati ( non fisicamente, ma lavorativamente ed eticamente) tutti. Credo che questa cosa non può durare a lungo, il loro crescendo sta andando fuori controllo... non so dove vogliano arrivare, ma prima o poi il popolo capirà, anche i vaccinati.
de ipso facto...
MA ROTFL!
dmc12
2021-07-23 12:48:40 UTC
Post by alfdib
de ipso facto...
MA ROTFL!
Ha ragione, andranno tutti, vaccinati e non, impiegati, ristoratori, negozianti, in tutta italia

Invasione in Montecitorio!
Boo
2021-07-23 13:17:07 UTC
Post by dmc12
Mi ribolliva il sangue, e non capivo perchè a me non fotte niente,
CIT.

HAHAHAHAHHAAHHAH!
Allora. Non te ne frega nulla, PERO' ti fa ribollire il sangue abbestia.
APPOST.

Aspe' aspe', forse perchè è stato molto chiaro con tutti i coglionazzi
novax? IMPAZZIRE.
dmc12
2021-07-23 13:48:52 UTC
Post by Boo
Aspe' aspe', forse perchè è stato molto chiaro con tutti i coglionazzi
novax? IMPAZZIRE.

La vedi che la curva dei RICOVERATI è uguale all'anno scorso? Uguale se non peggio

Pensavo che in Inghilterra fossero i peggiori, ma Draghi è peggio ancora

Tutti i covid pass al ristorante finiranno lì
Boo
2021-07-23 13:58:07 UTC
http://dmc12.altervista.org/Varie/Capture.JPG
La vedi che la curva dei RICOVERATI è uguale all'anno scorso? Uguale se non peggio
Pensavo che in Inghilterra fossero i peggiori, ma Draghi è peggio ancora
Tutti i covid pass al ristorante finiranno lì
Scusa, mica non te ne fotte nulla? Deciditi eh.
Ripeto, è stato molto chiaro con coglio novax a Salvinihhh/Meloniiihhh
vari. Puoi postare quanti grafici vuoi eh. Benissimo così.
dmc12
2021-07-23 14:01:44 UTC
Post by Boo
Ripeto, è stato molto chiaro con coglio novax a Salvinihhh/Meloniiihhh
vari. Puoi postare quanti grafici vuoi eh. Benissimo così.
A me no, posto qui perchè è più frequentato e posso salvare più gente

I vaccini sono come l'acqua!!!!!!! NON seguite i consigli di quel cretino
Boo
2021-07-23 14:07:00 UTC
Post by dmc12
Post by Boo
[...]
aahhahahahahah appost.
Top troll.
Yoghurt
2021-07-23 14:11:51 UTC
Post by dmc12
I vaccini sono come l'acqua!!!!!!! NON seguite i consigli di quel cretino
eppure da cio' che scrivi, forse ti fai di canne se non peggio ogni
giorno
magari fumi e bevi alcoolici, e mangi grassi a iosa
avrai avuto di sicuro la candida e altre malattie veneree
magari anche un po' di bruciore di culo
ma i vaccini sia mai
--
Yoghurt

vegano: vivere da malato per morire da sano
Johnnie Walker - RedBlack Label
2021-07-23 14:05:22 UTC
Post by dmc12
Novax e Vax unitevi, buttatelo giù
Stai trollando anche ora o sei serio?

Dichiaralo subito, please.
dmc12
2021-07-23 14:39:26 UTC
Post by Johnnie Walker - RedBlack Label
Post by dmc12
Novax e Vax unitevi, buttatelo giù
Stai trollando anche ora o sei serio?
Dichiaralo subito, please.
Certo trollo

Se mi impegnassi sul serio mi avrebbero già fatto fuori
panaboy
Paragone tra poco lo trovano appeso ad un albero...
Zio Nico
2021-07-23 14:50:23 UTC
Forse è un effetto collaterale del vaccino.
Ugo
2021-07-23 15:32:10 UTC
Post by dmc12
Conte aveva fatto meglio di te senza vaccini"e poi non ho
più voluto sentire niente
Pensa che quello prima(Gentiloni?) aveva fatto ancora meglio: quando
c'era al governo lui,ZERO CASI.
Boo
ahhahahaha, top! :-)))
dmc12
ridi ridi, poi riderò io, o forse no, con 1000 morti al gg
Luther Loide Blissett
2021-07-23 17:56:58 UTC
Post by dmc12
Oggi mi hanno girato questo, e ho capito
https://fb.watch/6WqIgYD8NB/
Il tizio è un grande comunicatore: sono arrivato ad ascoltare quasi 1
minuto sui 15 totali e stavo per addormentarmi.