Prostriamoci tutti insieme ;)
JDT [Campione e SuperCampione D'Europa] *6/4
2003-11-10 18:38:23 UTC
F.Rossi risponde :

-----

Lei è mai stato in Giappone, in Cina, negli Usa, in Indonesia e in Brasile?

Io si e per mesi e mesi ho fatto ricerche.

Essendo rossonero mi spiace molto che l'Inter sia la squadra italiana più
famosa del mondo, ma dobbiamo rassegnarci.

Gorse non lo sa, ma il video game più popolare in Giappone è pubblicizzato
da Di Biagio.

Certo che questi giapponesi non capiscono proprio un tubo.

Ma cosa vuole farci? Lo so che il nostro presidente sta cercando di cambiare
anche la storia, tipo la menata degli Invincibili, quando sa benissimo che i
primi Invincibili furono quelli del Perugia, tanto è vero che nel 1979
Ramaccioni (all'epoca ds degli umbri) chiese di mettere sulle maglie una "I"

bianca,

Ma purtroppo è così, cosa vuole farci?

E' come la storia del derby d'Italia.

Da buon rossonero considero più importante Milan-Juve, ma la Storia del
calcio dice altrimenti.

Cosa ci vuole fare?

Un saluto dal giornalista italiano più letto nel mondo.

O il nostro presidente cercherà di mettere in dubbio anche questo?

In Italia tutti, dico tutti, i quotaidiani vendono ogni giorno 5,5 milioni
di copie.

Solo lo Yomiuri Shimbun, dove scrivo, ne vende 10 milioni.

Cosa ci vuole fare?
--
=(Campione d'Europa x la 6a volta)=
=(SuperCampione d'Europa x la 4a volta)=
*[Amala! Non mollare mai! Amala!]*
Vitor Borba
2003-11-10 18:42:11 UTC
Post by JDT [Campione e SuperCampione D'Europa] *6/4
[...]
ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
[...]
(discontinuo è meglio di "continuamente mediocre")
(Dortmund on my mind)
Musorso
*[Amala! Non mollare mai! Amala!]*
Michi
2003-11-10 18:56:52 UTC
Post by Musorso
Franco Rossi è interista.
franco rossi è un idiota e un racconta balle

--------
Gruppo "Suma uno di noi" #12
Sim
2003-11-10 19:03:38 UTC
Post by Musorso
Franco Rossi è interista.
Concorri seriamente per il primo premio in
" il quoting e le vittorie nerazzurre:punti di
contatto tra due universi sconosciuti"

--
Only different in your mind.
You must unlearn what you have learned.
Fondatore GIUSEPPINHO poeta di ISCM #0 GOLD
Gabriel Pontello (Milite noto)
2003-11-10 19:24:52 UTC
Musorso wrote:

Prima di scrivere qualunque altra cosa, fatti un giro su questi siti (il
primo in particolare)

http://www.marco5x.net/usenet/quoting.php
http://it.geocities.com/usenetitalia/quoting.html
http://www.geocities.com/evangitalia2000/imparare/netiquette.htm
http://www.freewebs.com/iosononiubbo/iosononiubbo.htm
http://www.aspide.it/netiquette/
Squalo Jordan
2003-11-10 23:12:26 UTC
Post by Gabriel Pontello (Milite noto)
Prima di scrivere qualunque altra cosa, fatti un giro su questi siti (il
primo in particolare)
siiii grandissimo!!!!!!!!!!!!
mi mancavano qs tue puntualizzazioni

Axel
2003-11-10 19:19:41 UTC
certo che non ha proprio un cavolo da fare questo qui eh... :)
Post by JDT [Campione e SuperCampione D'Europa] *6/4
Lei è mai stato in Giappone, in Cina, negli Usa, in Indonesia e in Brasile?
Io si e per mesi e mesi ho fatto ricerche.
LOL
mesi e mesi di ricerche sulla popolarità dell'inter... poverino non lo
invidio sarà stato sempre in mezzo a quei libroni polverosi scritti in
giapponese, cinese, inglese, portoghese... e chissà se parla, sa
leggere e capire quelle lingue o se le sue ricerche sono state tutte
mediate da un traduttore un po' burlone che l'ha preso per il culo da
mattina a sera... ;-)
Post by JDT [Campione e SuperCampione D'Europa] *6/4
Essendo rossonero
Rotfl!
Post by JDT [Campione e SuperCampione D'Europa] *6/4
mi spiace molto che l'Inter sia la squadra italiana
più famosa del mondo, ma dobbiamo rassegnarci.
è una tragedia: ormai che la cosa è certa penso concretamente al
suicidio
Post by JDT [Campione e SuperCampione D'Europa] *6/4
Gorse non lo sa, ma il video game più popolare in Giappone è
pubblicizzato da Di Biagio.
Gronkio rassegnati: questo mi sa che è un tuttologo, preparatissimo su
tutto... Gorse... :)
[...]
Imho, lui è Invicibile... nelle rosicate in grande stile!
Un maestro.
[...]

E' un pazzo esaltato di protagonismo!! :)
Kakào..meravigliaooooooooo
Denis [Dux rossonero]
2003-11-10 19:21:00 UTC
Post by Axel
[...]
"lei conoscele intelnazionale football club?"
--
Il giorno 19-11-2002 il Sommo mi è apparso e ha ordinato:
"BRAVISSIMO DUX ROSSONERO AL POSTO DENIS CAPITO!!!!!!!!!!!! "
non gioca più al Comunale.
Gabriel Pontello (Milite noto)
2003-11-10 19:27:05 UTC
Ma chi, Leopoldo?
Rivaldo11-Delusion :(
2003-11-10 22:53:57 UTC
-----
Lo so che il nostro presidente ....
è evidente che serba del rancore verso il berlusca....tempo fa a telenova
non faceva che incensarlo "capisce di calco","è un intenditore"...di punto
in bianco ha rovesciato la frittata....beh,silvio,io per diversi motivi ti
sono avverso,ma stavolta vorrei stringerti la mano,FAGLI ANCORA PIU' MALE A
QUEL VITELLONE INTERISTA!!!!! :D