OT Vaccinazioni
alfdib
2016-09-02 14:24:48 UTC
Sperando che si veda la cosa come momento di riflessione e non per sputare sentenze o dare giudizi, vi riporto l'altra faccia della medaglia dei vaccini.
La mia posizione al riguardo è chiara: fare le vaccinazioni solo veramente necessarie e indispensabili, evitare la somministrazione di più vaccini in un'unica iniezione, dato che sono queste iniezini quelle che possono dare i più alti rischi di autismo.
Il discorso autismo è legato agli alti tenori di Mercurio nei vaccini che entrando nel nostro sistema sanguigno hanno ovviamente degli effetti tossici spesso, purtroppo senza ritorno (tutti sappiamo che il mercurio è uno dei metalli più tossici al mondo). Ma non solo, credo che ci sia una ridondanza di vaccinazioni quando quelle importati devono essere le uniche ad essere fatte.
inutile che vi dica che credo che i vaccini antiinfluenzali sono tutti da evitare come la peste nera dato che indeboliscono e confondo il nostro sistema immunitario naturale.

ok partiamo col primo:

vaccino contro HPV ( un vaccino che viene dato alle ragazzine per evitare loro potenziali ( potenziali, cioè non accertati) cancri uterini, di cui la percentuale è bassissima. vi allego una pagina e la relazione ufficiale dalle FDA americana (l'ente che approva o meno i farmaci in cmmercio in america) dove spiega che l'efficacia del vaccino è pari al 20% ( lol). Se avete figlie vi consiglio di leggere, altrimenti potete saltare.

http://www.informasalus.it/it/articoli/sos-genitori-papilloma.php

http://www.fda.gov/ohrms/dockets/ac/06/briefing/2006-4222B3.pdf

( vi ho evitato articoli più forti, perchè mi avreste additato di mettere cose di parte)

veniamo ora a quelli pericolosi per i bambini:

esavalente:

https://autismovaccini.org/2014/03/08/vaccino-esavalente-e-sindrome-della-morte-improvvisa-infantile/

quantità di mercurio nei vaccini:

https://it.wikipedia.org/wiki/Controversie_sul_Thimerosal

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-0e43053e-a819-4099-b276-171ec6f5eb45.html

http://comilva.org/thimerosal-nei-vaccini-dellinfanzia-sviluppo-di-neuropatie-e-malattie-cardiache-negli-usa/
(questo articolo include report di enti sanitari della California)

http://www.vacciniinforma.it/?p=1210

cosa ne pensano i giudici in tribunale e aspetti legislativi:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/vaccino-e-autismo-sentenza-ad-agrigento-parla-rapporto-causa-1277969.html

http://www.dionidream.com/medici-responsabilita-vaccini/

http://www.altalex.com/documents/altalexpedia/2014/06/27/danno-da-vaccinazione

http://www.overlex.com/leggiarticolo.asp?id=2490

vaccino antiinfluenzale:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-11-27/blocco-vaccini-antinfluenzali-tre-morti-sospette--173817.shtml?uuid=ABbe1sIC

http://www.assis.it/medici-e-infermieri-non-si-vaccinano-con-lantinfluenzale/

adesso vado in piscina... credo di aver messo link abbastanza neutrali e ben documentati.
Ad ogni modo l'importante è instillare il dubbio. poi ognuno, coi suoi figli, giustamente, fa le sue scelte e si prende le sue responsaiblità.
Tokiko
2016-09-02 14:27:07 UTC
Alfy, aiuto! ;-)
Korben Dallas
2016-09-02 14:40:30 UTC
Post by alfdib
Sperando che si veda la cosa come momento di riflessione e non per
sputare sentenze o dare giudizi,

Dai, mi impegno
ecco hai rovinato tutto
Bies
2016-09-02 14:43:37 UTC
Post by alfdib
l'altra faccia della medaglia dei vaccini
ma e' questo il punto. Non ci sono due facce. I fulmini non sono causati sia da differenza
di potenziale in atomosfera che da Zeus. La medaglia su certe cose ha una faccia sola.
FORZA CHIARA!
Post by alfdib
evitare la somministrazione di più vaccini in un'unica iniezione, dato che sono queste
iniezini quelle che possono dare i più alti rischi di autismo.
Questo e' sbagliato su cosi' tanti livelli che non so manco da dove cominciare :(

L'esavalente e' una minchiatina
Matteo
Markito79
2016-09-02 14:55:20 UTC
Post by Bies
FORZA CHIARA!
ROTFL COSA MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE!!!

il "primo"?? video porno scappato in rete di una ragazza italiana....

pora stella
palonzo
2016-09-02 14:56:56 UTC
Post by Markito79
ROTFL COSA MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE!!!
il "primo"?? video porno scappato in rete di una ragazza italiana....
pora stella
primo non creto proprio
forse di una minorenne, ecco

comunque era di una profonda tristezza
Bies
2016-09-02 15:00:54 UTC
Post by palonzo
comunque era di una profonda tristezza
ma davvero, sto tamarro terrone mezzo impotente con i capelli unti, manco in grado di
finire il lavoro (con una che poi era davvero una bella pheega)
Matteo
palonzo
2016-09-02 15:13:35 UTC
Post by Bies
ma davvero, sto tamarro terrone mezzo impotente con i capelli unti, manco in
grado di finire il lavoro (con una che poi era davvero una bella pheega)
lei era una bella ragazza
ma aveva pure lei la disinvoltura di un paguro

insomma una prestazione generale davvero triste
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-02 15:23:02 UTC
bof, baf
palonzo
2016-09-02 15:50:32 UTC
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
bof, baf
no dai, suvvia
ricordo un pompino meccanico fatto con zero passione
e in generale una roba molto schematica
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-02 16:08:02 UTC
Post by palonzo
no dai, suvvia
ricordo un pompino meccanico fatto con zero passione
e in generale una roba molto schematica
Beh, non erano due tori scatenati, ma è una mezzoretta di scopata, anal
compreso. Direi che non c'è da lamentarsi. Ci sono attrici porno
ansimanti che mi paiono molto più finte e tristi.
Bies
2016-09-02 20:18:06 UTC
Anal proprio no. Lui sempre barzotto e non conclude.
paperinik
2016-09-03 09:24:11 UTC
Post by Bies
Anal proprio no. Lui sempre barzotto e non conclude.
Ah ecco, mi pareva di ricordare così. Forse il ponty si confonde con forza
belen.
paperinik
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-05 08:16:15 UTC
Mm, devo rivederlo, allora
Bies
2016-09-05 08:53:00 UTC
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Mm, devo rivederlo, allora
ricordo la scena di lei al telefono, 1, 2, 3, 4, dita e poi un po' di rapporto, ma tutto
meccanico

quello di Belen quasi meglio
Matteo
mt_iceman
2016-09-03 07:26:07 UTC
creto
voglio una recensione definitiva
Bies
2016-09-02 15:00:06 UTC
Post by Markito79
ROTFL COSA MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE!!!
erano tempi non sospetti ed eravam tutti "Innocenti".

Se uscisse oggi saremmo tutti in galera per pedopornografia, rendiamoci conto
Matteo
d***@gmail.com
2016-09-02 15:47:55 UTC
ROTFL
è alfdib
quello che non capiva il senso dell'espressione "buttare un salame nel corridoio"
El Diablo
2016-09-02 15:54:15 UTC
Post by Bies
FORZA CHIARA!
LOL
ti te a ricordi...
http://goo.gl/E1XaXZ
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-02 15:06:17 UTC
Post by alfdib
[...]
Questo è un vaccino sul quale si discute(va?), infatti.
http://medbunker.blogspot.it/2011/11/il-vaccino-il-gioco-e-la-candela.html

I tuoi dati sono vecchiotti, però.
Post by alfdib
[...]
rotfl, ti rendi conto che hai postato
- una pagina (autismovaccini) che, come riferimenti, rimanda a pagine
del sito... autismovaccini.org, rotl
- la pagina di Wikipedia in cui viene detto che gli studi hanno
dimostrato che non c'è nessuna relazione tra il mercurio contenuto nei
vaccini e l'autismo
- una puntata di Reportrotfl
- una pagina che riporta studi smentiti dalla stessa pagina di
Wikipedia da te postata, sempre rigorosamente .org (comilva.org)
- la famigerata vacciinforma, che parte dal presupposto che l'autismo
sia provocato dal mercurio contenuto nei vaccini, rimandando anche a
video su youtube, come fonte di conoscenza. Ancora una volta, questa
cosa è ovviamente una stronzata.
Post by alfdib
[...]
Quindi, ricapitolando (fingo di non vedere dionidream, tra i link...
http://www.butac.it/tag/dionidream/), dei giudici avrebbero le
conoscenze medico-scientifiche per decidere se sia vera la bufala dei
vaccini che causano l'autismo? E' così? Non credi che ci siano sentenze
che dicano l'esatto contrario e che, sostanzialmente, sticazzi di
quello che scrive un giudice in una sentenza che ha come tema un
aspetto prettamente medico?
Comunque:
http://medbunker.blogspot.it/2015/05/autismo-e-vaccini-giustizia-giusta.html
Post by alfdib
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-11-27/blocco-vaccini-antinfluenzali-tre-morti-sospette--173817.shtml?uuid=ABbe1sIC
Sai che, alla fine, è risultato non esserci alcun legame, sì?
Post by alfdib
http://www.assis.it/medici-e-infermieri-non-si-vaccinano-con-lantinfluenzale/
Va beh, qui manco commento, 'sto link è di una povertà tale che non
vale neanche la pena. Anzi, per quello antiinfluenzale sticazzi: se non
vuoi farlo, non farlo, non è quello il problema.
Post by alfdib
[...]
Se ti viene voglia di studiare qualcosa e di perdere un po' di tempo su
un sito serio, con riferimenti bibliografici, studi veri (non quelli
già notoriamente smentiti che ho visto citare nei tuoi link), etc., ti
propongo questo, diviso in quattro parti:
http://medbunker.blogspot.it/2009/11/vaccini-introduzione-i-parte.html
http://medbunker.blogspot.it/2009/11/vaccini-wakefield-vaccini-autismo-e.html
(questo dovresti leggerlo assolutamente)
http://medbunker.blogspot.it/2009/11/vaccini-innocui-o-velenosi-iii-parte.html
(e qui trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi sul Thimerosal)
http://medbunker.blogspot.it/2009/12/vaccini-cosa-hanno-fatto-iv-parte.html

ma so già che tu, a differenza mia, non perderai tempo a leggere
alfdib
2016-09-02 15:59:21 UTC
Pontello,
Ho una figlia di 4 anni e una in arrivo fra pochi giorni. Quindi leggerò ciò che hai postato. Grazie.
Non commento i vostri commenti perché credo che l'importante sia sapere che ci sono pareri discordanti sui vaccini. Fare polemica su queste cose è inutile ed è solo una perdiat di energia. Alla fine, giustamente, ognuno decide per se e i propri figli. ;-)
Jorge Luis
2016-09-02 16:10:33 UTC
Post by alfdib
Non commento i vostri commenti perché credo che
l'importante sia sapere che ci sono pareri discordanti sui vaccini.
così deve essere

http://tinyurl.com/z6a33u5
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-02 16:19:04 UTC
Post by Jorge Luis
così deve essere
http://tinyurl.com/z6a33u5
lol, sull'argomento consiglio il geniale gruppo
https://www.facebook.com/groups/lasocietadellaterrapiatta/?fref=ts
Roberto Messora
2016-09-02 16:14:40 UTC
No guarda, non esiste nessun parere discordante
Esiste solo la ricerca scientifica
E i vaccini non causano autismo
Fine

Saluti
Roberto
FV
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-02 16:16:24 UTC
Post by alfdib
Pontello,
Ho una figlia di 4 anni e una in arrivo fra pochi giorni. Quindi
leggerò ciò che hai postato. Grazie.
Grazie a te per la lettura
Post by alfdib
Non commento i vostri commenti
perché credo che l'importante sia sapere che ci sono pareri
discordanti sui vaccini.
In verità, no. La correlazione vaccini-autismo è frutto di una vera e
propria truffa, spero che questo tu lo sappia.
Non servirebbe neanche andare a smentirla, nel senso che era basata su
studi truccati. Eppure hanno anche perso tempo e fatto studi per colpa
di questi truffatori e hanno scientificamente provato che non c'è
alcuna correlazione tra vaccini e autismo.
Quindi no, non ci sono pareri discordanti, ma solo gente che specula
sull'ignoranza delle persone.
Post by alfdib
Fare polemica su queste cose è inutile ed è
solo una perdiat di energia. Alla fine, giustamente, ognuno decide
per se e i propri figli. ;-)
Purtroppo, sui figli, decide *ingiustamente*, non giustamente, visto
che, oltre a mettere in pericolo la vita dei propri bambini, mette in
pericolo anche quella dei figli degli altri.
El Diablo
2016-09-02 16:32:09 UTC
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha usato la sua tastiera per scrivere
Post by alfdib
[...]
Al di la delle opinioni personali che uno si fa con letture di studi,
esempi visti e tutto quello che volete, i vaccini sono obbligatori.
Uno che non vaccina i figli non può mandarli all'asilo e a scuola.
http://goo.gl/E1XaXZ
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-02 16:43:03 UTC
solo 4 sulle 13 raccomandate
Swan***
2016-09-02 23:50:19 UTC
Post by alfdib
[...]
È che uno non si può fare una opinione leggendo, su un argomento
così tecnico.
Non si diventa medici leggendo qua e là
--
Swan***

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
The Cheese 0n3
2016-09-02 16:43:58 UTC
Post by alfdib
[...]
No, mi spiace. Non ci sono opinioni sui vaccini: abbiamo da un lato le
evidenze scientifiche, dall'altro le somarerie ragliate da emeriti
coglioni.
--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN:The_Cheese_0n3
Grohl, again in the wastelands
2016-09-02 17:44:17 UTC
Post by alfdib
[...]
Esatto. Ed è proprio questo il problema dei tuoi figli.
Grohl
MarkLijeBaley
2016-09-02 18:48:16 UTC
Post by alfdib
[...]
Porca troia, non esistono pareri!
Non farmi diventare mentana!!!
La scienza non è democratica, le troiate sono troiate.
Non hanno diritto di esistere, non esistono versioni diverse. Sono troiate.
Punto.
La terra è piatta? È una cagata.
Non puoi dire "eh mah è la mia opinione" perchè non è un'opinione, è
delirio.
'O Piscion
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by alfdib
Ho una figlia di 4 anni e una in arrivo fra pochi giorni.
Allora sei davvero uno sciagurato irresponsabile (per non usare
epiteti più volgari, ma, senz'altro, più appropriati).

Non c'è davvero altro da aggiungere, se non un augurio ai tuoi
figli di cavarsela, nonostante tutto.
--
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che
prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Jorge Luis
2016-09-02 15:06:01 UTC
Post by alfdib
La mia posizione al riguardo è chiara: fare le vaccinazioni solo
veramente necessarie e indispensabili,
ok.
Post by alfdib
evitare la somministrazione di più
vaccini in un'unica iniezione, dato che sono queste iniezini quelle che
possono dare i più alti rischi di autismo.
ko :-(

I vaccini, come qualunque altra cosa a questo modo, in alcuni casi
possono essere di dubbia o minima utilità, o disgraziatamente, a volte,
potrebbero perfino essere dannosi.
È lo stesso per le medicine, gli alimenti, i mezzi di trasporto, le
attività sportive, ecc. ecc.

Però scrivere "i vegetali fanno venire in cancro" è un'immondizia,
anche se magari è vero che abusare di grassi di soia idrogenati o
mangiare cereali contaminati con certe tossine è un fattore di rischio.
Post by alfdib
[...]
questo ho provato a leggerlo, anche perché mia figlia non si è ancora
decisa a vaccinarsi.
Il documento FDA è un po' impegnativo da leggere (30 pagine fitte di
acronimi) se non sei un medico, e nota che io per lavoro leggo tutti i
giorni documenti scientifici in inglese.
Quello che ti posso dire è che:
1. il documento è di 10 anni fa, ci sono studi più recenti, ad esempio
questo:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4083069/

2. non ho trovato il punto specifico in cui hai tratto quel dato del
20% Cosa misura esattamente?
Post by alfdib
[...]
il resto, mi dispiace, per me non è rilevante. Incluse le iniziative
della magistratura, che non dicono niente sulla pericolosità dei
vaccini ma dicono molto sul modo di lavorare di alcuni giudici.
2016-09-02 15:27:03 UTC
Post by Jorge Luis
[...]
Ho postato un link che parla di quell'argomento. Visto che stai
decidendo il da farsi, dagli un'occhiata
le2
2016-09-02 15:19:26 UTC
alfdib <***@gmail.com> ha scritto:

si prende le sue responsaiblità.

spero fortemente tu stia scherzando.
L'argomento è serio e mi viene il dubbio tu abbia voglia di trollare.
Presenti una serie di articoli vecchi e incompleti.

una sola domanda: immunizzazione di gruppo? e quelli che non si possono
vaccinare? li mandiamo al macero tanto sono gia malati?

dai, prenditi le tue responsabilità. Vaccina, fai vaccinare e non scrivere
sulle scie chimiche.
Le2
Babangida
2016-09-02 16:59:23 UTC
Post by le2
spero fortemente tu stia scherzando.
L'argomento è serio e mi viene il dubbio tu abbia voglia di trollare.
Presenti una serie di articoli vecchi e incompleti.
No, purtroppo alfdib è nu bravo guaglione ma ogni tanto su questo
argomento ci riprova.
Non esistono, come ti hanno detto, due pareri diversi sui vaccini.
Esiste un parere corretto (i vaccini bisogna farli) ed una serie di
stronzate inammissibili nel 2016.
Il resto è fuffa da social.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-02 17:02:10 UTC
Post by Babangida
No, purtroppo alfdib è nu bravo guaglione ma ogni tanto su questo
argomento ci riprova.
Non è solo su questo argomento, in verità. E' un complottista
abbastanza standard
alfdib
2016-09-02 17:54:55 UTC
Post by Babangida
No, purtroppo alfdib è nu bravo guaglione ma ogni tanto su questo
argomento ci riprova.
Non è solo su questo argomento, in verità. E' un complottista
abbastanza standard
Lol... Non è vero! State complottando contro di me!
Non ho un'opinione certa sulle scie chimiche e non credo alla terra piatta, anche se ammetto che è una teoria affascinante.
Però sono vegetariano e non vado mai dal dottore e non prendo mai medicine ( a parte gli antidepressivi dopo le partite del Milan).
paperinik
2016-09-03 09:22:56 UTC
Post by Babangida
No, purtroppo alfdib è nu bravo guaglione ma ogni tanto su questo
argomento ci riprova.
Non è solo su questo argomento, in verità. E' un complottista
abbastanza standard
Bisogna però riconoscergli di non essere uno dei complottisti urlanti con
la bava alla bocca. Ha le sue idee che espone pacatamente e gentilmente
senza voler per forza costringere nessuno con la forza degli 1 o dei !!!
paperinik
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-05 08:18:05 UTC
Post by paperinik
[...]
Sì, il che fa ancora più paura. Perché quando uno è evidentemente un
minus habens, va beh, ma quando è una persona normale e, nonostante
tutto, crede a deliri di imbecilli o furbastri, allora ci si preoccupa.
paperinik
2016-09-05 08:22:11 UTC
Post by paperinik
[...]
Non ho ancora capito però, o forse me lo son perso nei vari post, se le
vaccinazioni obbligatorie ai figli le fa o no.
paperinik
alfdib
2016-09-05 08:52:01 UTC
Post by paperinik
Non ho ancora capito però, o forse me lo son perso nei vari post, se le
vaccinazioni obbligatorie ai figli le fa o no.
--
L'ho scirtto nel primo post: quelle che abbiamo ritenuto importanti si. Ci siamo consultati con la dottoressa dell asl e lei ci ha consigliato di farne minimo alcuni e noi quelle abniamo fatto.
Le obbligatorie tutte. Però le altre no.
paperinik
2016-09-05 08:56:43 UTC
Post by alfdib
Post by paperinik
[...]
ah vabbè ma allora ce stai a trollà, 'a pezzo demmerda!
È una settimana che stiamo andando avanti e adesso si scopre che le
vaccinazioni le hai fatte fare.
p.s.
che tu l'abbia scritto nel primo post è solo un dettaglio
paperinik
MarcoGT
2016-09-05 08:59:45 UTC
Post by alfdib
Però le altre no.
Eh no eh...ci mancherebbe

Mia figlia inizia tra un mesea farle
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-05 09:04:59 UTC
Post by alfdib
Però le altre no.
Hai un cane?
alfdib
2016-09-05 16:16:02 UTC
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by alfdib
Però le altre no.
Hai un cane?
2 gatti...
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-05 17:01:28 UTC
Post by alfdib
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by alfdib
Però le altre no.
Hai un cane?
2 gatti...
li hai fatti vaccinare? Se sì, solo quelle obbligatorie o anche altre?
Se no, come mai?
alfdib
Lol... Mi stai trollando?
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-06 07:55:24 UTC
Post by alfdib
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
li hai fatti vaccinare? Se sì, solo quelle obbligatorie o anche
altre? Se no, come mai?
Lol... Mi stai trollando?
No, vorrei capire se ritieni che le vaccinazioni facciano male solo per
le persone o anche per gli animali e se li hai tutelati non
vaccinandoli.
Perché in un gruppo di complottisti ho assistito a questa discussione
ed erano venute fuori tesi straordinarie.
paperinik
2016-09-06 08:00:15 UTC
Post by alfdib
[...]
Bè ma che te frega se il gatto diventa autistico? anzi lo mandi a las vegas
e ci fai un sacco di soldi. un bimbo non è che lo mandi a las vegas così,
un due ettrè.
paperinik
Stefano V.
2016-09-06 08:04:02 UTC
Post by paperinik
Bè ma che te frega se il gatto diventa autistico? anzi lo mandi a las vegas
e ci fai un sacco di soldi. un bimbo non è che lo mandi a las vegas così,
un due ettrè.
Stai scherzando?
Il bimbo autistico come Rain man lo mandi a Las Vegas: ti indovina tutte le sequenze delle carte e sbanchi il casinò così, un due ettrè!
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-06 08:05:23 UTC
Post by Stefano V.
Post by paperinik
[...]
Ma porca vacca, infatti! Paperinik sta perdendo colpi, è un supereroe
che invecchia a vista d'occhio
paperinik
2016-09-06 08:06:39 UTC
Post by Stefano V.
Post by paperinik
[...]
Mi riferivo proprio a quello. Ma mi sembra più facile mandare il gatto,
magari con un bel paio di stivali. Se non riesce a tornare vabbè, ci hai
rimesso gli stivali.
paperinik
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-06 08:04:41 UTC
Post by paperinik
Bè ma che te frega se il gatto diventa autistico? anzi lo mandi a las
vegas e ci fai un sacco di soldi. un bimbo non è che lo mandi a las
vegas così, un due ettrè.
Questo lo dici tu!
Sono sempre così belli, da vedere, in aeroposto: da soli, spaventati,
fermi in un angolino, con il loro bel cartello ciondolante...
http://goo.gl/800dne
alfdib
2016-09-07 07:22:33 UTC
Post by alfdib
[...]
Non puoi paragonare i bambini con degli animali, soprattutto se, come i miei, sono lineri di andare fuori quando vogliono. I gatti mangiano carogne, bocconi, si sdraiano per terra e come tutti gli animali, il loro ambiente naturale è la natura dove prolifera di tutto. E poi, ti tornano in casa a contatto con noi e i nostri figli.
Ergo li ho vaccinati, anche qui facendo quelle importanti e evitando cose improbabili.
Aggiungo che per quanto siano membri della nostra famiglia e gli vogliamo un mondo di bene, la percentuale di farli star male per dei vaccini, non avrebbe su di noi lo stesso impatto xhe vedere un effetto di qualsiasi tipo ns figli.
Quindi parallelo impossibile e fuori luogo.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-07 07:58:50 UTC
Post by alfdib
[...]
Quindi i tuoi figli non vivono nella natura, vivono in una campana di
vetro? Non si sdraiano a terra, come tutti i bambini? Il loro ambiente
naturale è pulito e disinfettato?
alfdib
2016-09-07 12:38:31 UTC
Post by alfdib
[...]
Ok stai trollando... ;-)
Almeno lo spero per te!
Lol...
tonym@nero
2016-09-07 13:17:51 UTC
Post by alfdib
[...]
sai che io ti do ragionissima sulla storia dei vaccini, ma la vita di un gatto all'aperto non è quella di un bambino.
Quantomeno io non lascio mio figlio rotolarsi sul marciapiede a Milano, cosa che un gatto farebbe.

c'è da dire che io un gatto che vive anche in strada non lo vorrei in camera da letto, per dire.

detto questo, non vaccini il figlio, non lo mandi a scuola.
stop.
fai l'hamish e gli insegni le cose a casa.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-07 14:37:58 UTC
Post by ***@nero
[...]
Ma credete che le malattie si prendano solo nell'immondizia? Il tetano
lo prendi tranquillamente pungendoti con una rosa o scivolando e
sbucciandoti il ginocchio nel cortile della scuola, tanto per dirne
uno.
I vostri bambini, all'oratorio o dove diavolo li portate voi, credete
che siano sempre in piedi a sorseggiare del tè e a discutere di massimi
sistemi?
E quando sono più piccoli, non mettono le mani dappertutto? Non mettono
in bocca qualsiasi cosa trovino (tipico approccio dei bambini fino a 3,
4 anni)?
E, più di tutto, i vostri bambini stanno a contatto con tanti altri
bambini. E - complice anche la diminuzione dei vaccinati (per colpa
dell'ignoranza della gente) - questo è il modo migliore per il
diffondersi delle malattie.
alfdib
2016-09-09 07:13:58 UTC
Post by ***@nero
[...]
Io sarò anche ignorante e complottista ma tu mi sembri un pochino ipocondriaco...
;-)
Gniii
2016-09-09 07:21:02 UTC
Invece ha ragione, soprattutto sull'ultima parte (contatto con altri bambini).
FraBass
2016-09-09 14:26:15 UTC
con tutti i giargianesi che ci sono non porterei neppure al supermercato mia figlia se non fosse vaccinata.
tonym@nero
2016-09-09 08:12:04 UTC
Post by ***@nero
[...]
va che io mio figlio l'ho vaccinato facendo anche quelle non obbligatorie (alcune almeno).
E concordo con quanto dici, infatti il posto che temo di più è la metropoliana di Milano, più del parchetto del paese.

Detto questo, il comportamento e le abitudini di un animale non sono quelle di un bambino.
Anche perché a 3 anni o meno è vero che porta alla bocca qualunque cosa ma il genitore dovrebbe essere li a controllare (e le malattie non sono nemmeno il problema maggiore).
All'asilo non c'è questo attento controllo, ragione di più per vaccinare questi bambini.

Detto questo, un paio di anni fa un amico ha avuto un caso di scabbia nella classe del figlio (3 anni).
E li subentrano altri problemi oltre alla non vaccinazione.
le2
2016-09-05 09:32:16 UTC
Post by alfdib
Le obbligatorie tutte. Però le altre no.
Beh ma le obbligatorie sono quelle importanti.
Senza voler fare la morale a nessuno, ma l'immunità di gregge (come dicono
quelli bravi) serve a proteggere anche chi non si può vaccinare.
SUll'argomento sono abbastanza oltranzista: non vaccini (obbligatori) i tuoi
figli? li tieni fuori da qualsiasi luogo pubblico, scuola, asilo etc.
Le2
gianluca farina
2016-09-05 09:39:56 UTC
Grazie, crepino tutti i lupi!
paperinik
2016-09-02 16:07:35 UTC
Post by alfdib
[...]
Oh, Mercurio. Oh, Mercurio, fammi un pompino.
Ma no. Suvvia.
Oh, Mercurio, dai, fammi una pompa.
Ma no, dico.
Ma, Mercurioo, tu non sei una donna travestita da uomo?
Ma quando mai, guarda che cippa di cazzone che c'ho.
Ellamadonna, Mercurio. Te lo faccio io un pompino.

Ecco dimostrato che i vaccini fan diventare froci.
paperinik
Roberto Messora
2016-09-02 16:11:35 UTC
Peccato che i vaccini non causino autismo
Mercurio o non mercurio

Saluti
Roberto
FV
Nemesi
2016-09-02 16:37:37 UTC
Post by alfdib
adesso vado in piscina...
ARGH!
http://www.amnesty.it/Siria-aviazione-attacca-col-cloro-e-uccide-intera-famiglia
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-02 16:56:53 UTC
Post by Nemesi
Post by alfdib
adesso vado in piscina...
ARGH!
http://www.amnesty.it/Siria-aviazione-attacca-col-cloro-e-uccide-intera-famiglia
rotfl, è praticamente la base logica sulla quale poggiano quasi tutte
le pagine complottare sul cibo
Nemesi
2016-09-09 13:40:46 UTC
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/03/rifiuta-chemioterapia-e-cura-tumore-con-impacchi-di-ricotta-e-ortiche-donna-di-34-anni-muore-a-rimini/3010961/

nonno nanni luminare.
MarkLijeBaley
2016-09-02 18:36:57 UTC
Post by alfdib
[...]
Ho letto la prima frase e basta

SONO TUTTE CAGATE E CHI CI CREDE È UN MENTECATTO
alfdib
2016-09-02 23:26:35 UTC
Ad ogni modo, per tutti quelli che credono che non ci sia relazione tra vaccinazioni e autismo e che la cosa è stata chiarita, andate a cercare su internet Dr. William Thompson e le sue dichiarazioni sull'argomento.

https://sharylattkisson.com/cdc-scientist-we-scheduled-meeting-to-destroy-vaccine-autism-study-documents/

La storia del falso sullo studio della correlazione tra vaccinazioni e autismo si è infatti riaperta a seguito delle dichiarazioni di questo membro del CDC ( centro di controllo e prevenzione delle malattie americano).
Ne è stato fatto un film che spiega bene il tutto, questo film ( o reportage per meglio dire), che gira in qualche sala in america ( tra l'altro spesso sold out) è praticamente sconosciuto in italia.
Questo solo per quelli di voi che si ritengono sicuro che la correlazione sia un falso ormai molto e sepolto. Non è assolutamente cosi.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Vaxxed

Chiudo dicendo che il film è stato in parte sovvenzionato e appoggiato da Robert De Niro che ha un figlio autistico e crede che a farlo diventare sia stato un vaccino.
MarkLijeBaley
2016-09-02 23:47:07 UTC
Post by alfdib
[...]
Puó credere che sia stato un alieno a mettergli un microchip MA SONO TUTTE
PUTTANATE
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-05 08:53:47 UTC
Post by alfdib
[...]
E invece è assolutamente così, mi spiace. Non c'è nessuna riapertura
della vicenda, la correlazione è stata esclusa con certezza.
Post by alfdib
Chiudo dicendo che il film è stato in parte sovvenzionato e
appoggiato da Robert De Niro che ha un figlio autistico e crede che a
farlo diventare sia stato un vaccino.
Beh, credo che un attore di Hollywood che ha avuto un grosso trauma,
sia la persona più indicata per credere a una minchiata che viene
esclusa da tutte le persone di scienza.
Bomber
2016-09-06 10:01:21 UTC
Mi dai un link per favore? Ne ho bisogno per una cognata incinta di un fesso che gli sta inculcando tutti sti bei dubbi :((((
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2016-09-06 10:44:26 UTC
Post by Bomber
[...]
Questi due vanno di pari passo e sono scritti da un medico, quindi
parto da questi, che sono autorevoli (vengono citati in altri articoli
che parlano dell'argomento, infatti):
http://medbunker.blogspot.it/2009/11/vaccini-wakefield-vaccini-autismo-e.html
http://medbunker.blogspot.it/2010/09/autismo-vaccini-colpevoli-o-innocenti.html

Qui un riassunto più frubile, nel caso servisse:
http://www.omceoge.org/genovamedica/31-genova-medica-aprile-2016/509-vaccini-e-autismo-la-bufala-che-non-passa-mai-di-moda

Qui, secondo me, seppur meno autorevole come fonte, c'è la più efficace
delle pagine, con riferimenti a svariati articoli, tutti fatti bene e
non troppo pesanti (infatti non stati scritti da uno che non è un
medico):
http://www.butac.it/vaccini-e-informazione-corretta/

(infine, qui la vicenda Wakefield spiegata dal giornalista che
smascherò la truffa:
http://www.bmj.com/content/342/bmj.c5347
http://www.bmj.com/content/342/bmj.c5258.full
ma questi li do a te, se hai voglia)
Bomber
2016-09-06 11:18:53 UTC
[...]
Grazie, speriamo che funzionino :)
Ci provo.
marco
2016-09-04 08:33:53 UTC
Post by alfdib
[...]
una sola domanda...
TU SEI UN MEDICO?
perchè se non lo sei la tua posizione è tale e quale a quelli che
credono nei rettiliani,nelle scie chimiche,in cristo yavhè allah ecc
gianluca farina
2016-09-04 16:14:24 UTC
Ho una figlia di 3 anniin rianimazione a causa di un rota virus e di un adeno virus, che a causa delle complicanze han creato non pochi problemi. Vaccina i tuoi figli, a maggior ragione se vi sono 4 anni di differenza tra luno e l altro. Voglio vedere se questo inverno la grande ti prende la varicella, che fai con la piccola.
paperinik
2016-09-04 16:57:48 UTC
Post by gianluca farina
[...]
orpo, in bocca al lupo e un bacione alla piccola.
paperinik
MarkLijeBaley
Quoto
alfdib
2016-09-04 18:57:30 UTC
Post by gianluca farina
[...]
Scusami Gianluca, se posso vorrei capire la tua situazione: tu tua figlia l'avevi vaccinata o no?
Dal tuo post mon si capisce...
In bocca al lupo per tua figlia!
gianluca farina
2016-09-05 06:37:20 UTC
Crepi, grazie. Non era vaccinata alla gastroenterite da rota virus. Fidati, per i bimbi sotto i 5 anni può essere pesante. Circa 10000 casi in italia di ricovero, nel nostro caso abbiamo pure trovato un reparto pediatria che ci ha trascurato,non sto a dirti tutto, so solo che è finita con volo militare dalla Sardegna a Roma.

Eh ma il vaccino rota virus a che serve... ragionavo più o meno come te.abbiamo fatto l esavalente, Non lo avevo ancora fatto, attendevo la fine dell estate prima di iniziare l asilo, e prima di vedere nascere la sorellina ad ottobre. Ora invece il rota lo ha preso anche la mamma. Abbiamo rischiato un cesareo d urgenza alla 35-36 settimana... immaginati.lascia perdere la questione metalli pesanti, mercurio è da anni che non esiste più nei vaccini, volendo separa a distanza di un mese mpr da men c, e stai sereno.
FraBass
2016-09-05 07:48:22 UTC
Post by gianluca farina
[...]
mamma mia,un abbraccio. La tua testimonianza dovrebbe rendere obbligatorie tutte le vaccinazioni, altro che le puttanate complottistiche che si leggono sui social.
Ho una bimba di un anno e ovviamente le stiamo facendo tutte le vaccinazioni.
Umin
Umin
pikkiatella
2016-09-05 08:00:51 UTC
Post by gianluca farina
[...]
Non colpevolizzarti, il vaccino da rotavirus non glielo fanno comunque
a tre anni. Ha una tempistica che rientra mi sembra entro il sesto
mese, per i bambini che vanno al nido molto presto. Noi l'abbiamo
vaccinata e siamo finiti in ospedale con altro ceppo di virus che
provoca gastroenterite. Forza e in bocca al lupo.
Umin
Umin
lyvyo
lyvyo
Jorge Luis
2016-09-05 08:03:31 UTC
Ho una figlia di 3 anni in rianimazione a causa di un rota virus e di un
adeno virus, che a causa delle complicanze han creato non pochi problemi.
Un abbraccio
Mi unisco agli in bocca al lupo generali
pikkiatella
2016-09-05 07:50:10 UTC
Post by alfdib
http://www.informasalus.it/it/articoli/sos-genitori-papilloma.php
Sul resto hanno già scritto altri, io volevo solo farti notare che
informasalus.it è il sito del dott. Gava, notissimo medico (MA NON
PEDIATRA) antivaccinista, convinto assertore dell'omeopatia, che da una
parte cerca di sostenere la correlazione tra vaccini ed autismo
basandosi su una presunta "esperienza di anni di ambulatorio" (però non
pediatrico, in quanto tra le sue specializzazioni non è presente
pediatria), dall'altra sostiene di avere una cura OMEOPATICA per
l'autismo (gratuita? ovviamente no).

Insomma è un medico che da una parte ti dice di non vaccinare
gratuitamente i figli, dall'altra ti propone costose (e inutili)
alternative ai vaccini. Per non parlare del resto.
LTL
Ecco, qualcuno dovrebbe spiegarmi perché tutti questi spacciatori di snake oil non vengono radiati dall'albo.
Boo
2016-09-05 17:27:24 UTC
Post by pikkiatella
Post by alfdib
[...]
Minchia, un genio. Non e' stato radiato?