Brocchi nuovo allenatore del monza
Aggiungi Risposta
Fabio [Area 6+2.1]
2018-10-22 17:29:47 UTC
2018-10-22 19:19:45 UTC
2018-10-22 20:49:19 UTC
2018-10-22 20:54:47 UTC
Post by R. Saclà
Stagione finita.
Si, per il Monza 😂
Fabio [Area 6+2.1]
2018-10-22 22:09:21 UTC
Rispondi
Post by El Diablo
Si, per il Monza 😂
3 pareggi e 2 sconfitte finora, mi sembra...
R. Saclà
2018-10-23 05:36:29 UTC
Rispondi
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by El Diablo
Si, per il Monza 😂
3 pareggi e 2 sconfitte finora, mi sembra...
la giusta punizione per essere brianzoli
R. Saclà
El Diablo
2018-10-23 08:38:58 UTC
Rispondi
Post by R. Saclà
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Si, per il Monza ?
3 pareggi e 2 sconfitte finora, mi sembra...
la giusta punizione per essere brianzoli
Brocchi allenatore sarebbe una punizione eccessivamente severa anche se
i brianzoli fossero negri.
Peo Pericoli
2018-10-23 07:53:51 UTC
Rispondi
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Non potra' subentrare a gattuso... :-(
Brocchi, un uomo buono sia per la prima che per la terza categoria.
Dove Berlioz gli tira l'osso lui corre scodinzolante. E comunque quella
è la categoria giusta dove inizare ad allenare non la serie A.
Era una notte buia e tempestosa...
gaelvis
2018-10-23 08:00:02 UTC
Rispondi
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Non potra' subentrare a gattuso... :-(
Ottimo!
Odiando la brianza per me è una grande notizia

per ora lo score è di 2 punti in 4 partite

VAI BROCCOLO! PORTALI IN ECCELLENZA
b***@freemail.it
2018-10-23 08:03:42 UTC
Rispondi
Post by gaelvis
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Non potra' subentrare a gattuso... :-(
Ottimo!
Odiando la brianza per me è una grande notizia
per ora lo score è di 2 punti in 4 partite
VAI BROCCOLO! PORTALI IN ECCELLENZA
ragazzi attenzione che se brocchi fa bene quest'anno, dalla prossima
stagione potrei apparire in tribuna al brianteo ROTFL LOL e super STRALOL
gaelvis
2018-10-23 08:17:09 UTC
Rispondi
LOL
Indec
i prezzi della tribuna sono una rapina.
b***@freemail.it
se mai ci andrò sarò assolutamente ospite dello staff tecnico ROTFL
Vic
2018-10-23 08:06:27 UTC
Rispondi
Sì, ma lui è lì per il bel giuoco, mica pretenderai che faccia anche punti.
gaelvis
2018-10-23 08:17:21 UTC
Rispondi
anche questo è da tenere conto