cambiare finche si è in tempo
Aggiungi Risposta
mt_iceman
2018-10-22 10:05:01 UTC
Rispondi
Dalla nostra parte abbiamo una classifica cortissima. Basta vincere il
recupero e andiamo al 6° posto

Ma non si può andare avanti con questo non gioco.

Io società non posso vedere il match più importante dell’anno giocato così
di merda senza idee, senza contromisure, sperando che accada qualcosa per
puro caso.

Abbiamo una rosa non top ma l’allenatore è un’ulteriore handicap

Basta sentimentalismi. Provino a prendere Conte e amen. Altrimenti ci
ritroviamo a dicembre gia fuori da tutto come scorso anno.
gaelvis
sono totalmente d'accordo
Massituo
Ancora con sto cambio dell'allenatore. Cosa ha portato lo scorso anno? semplicemente ad un cazzo. Meglio finire la stagione e giudicare alla fine. Poi si cambia, ma un allenatore a metà stagione no grazie, è da piccole squadre
Umin
2018-10-23 09:53:29 UTC
Rispondi
Post by Massituo
[...]
quoto
sopratutto se l'allenatore dovesse essere conte. Allenatore che ammiro,
ma non vorrei mai da noi (temo un lippi bis, come quando andò alle
merde e finì malissimo)
Umin
chowish
2018-10-22 10:08:55 UTC
Rispondi
ce un.certo jsm che attende solo di essere chiamato...
Peo Pericoli
2018-10-22 10:14:43 UTC
Rispondi
Post by mt_iceman
Basta sentimentalismi. Provino a prendere Conte e amen. Altrimenti ci
ritroviamo a dicembre gia fuori da tutto come scorso anno.
Vorrei ma non ci riesco, proprio non ci riesco a preferire una merda
gobba parrucconata che dopo il gol di Muntari sbraitava "qui è la
Mafia" ad uno degli eroi del ciclo di Ancelotti.

Preferisco rischiare il collo con Gattuso fino a Gennaio, poi comunque
vada, anche agganciassimo in extremis il quarto posto, a giugno
corteggiare klopp, carletto, sarri, chi vi pare basta che non siano
Conte e Mufrigno.
Era una notte buia e tempestosa...
Peo Pericoli
2018-10-22 10:16:51 UTC
Rispondi
Post by Peo Pericoli
Preferisco rischiare il collo con Gattuso fino a Gennaio,
manca " e se abbiamo una classifica decente arrivare fino a giugno"
Era una notte buia e tempestosa...
Jorge Luis
2018-10-22 10:36:17 UTC
Rispondi
Post by Peo Pericoli
Post by Peo Pericoli
Preferisco rischiare il collo con Gattuso fino a Gennaio,
manca " e se abbiamo una classifica decente arrivare fino a giugno"
quoto tutto, anche il post sopra.

e non è solo questione di quanto sia odioso Conte. È proprio che una
società che vuole iniziare qualcosa di importante, fare investimenti,
ecc., non può smentire se stessa dopo una partita.

Certo è stata una brutta battuta d'arresto che ridimensiona parecchio
le aspettative, ma un cambio di panchina sarebbe un altro danno.

Butto anche il carico da 11 e dico che, alla fine, l'unica prestazione
di personalità con una squadra più forte degli ultimi anni è stata
quella della supercoppa vinta con la gobba.

Non per dire che rivorrei montella, ma per relativizzare il ruolo
dell'allenatore.
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra
gaelvis
2018-10-22 10:39:19 UTC
Rispondi
Post by Jorge Luis
[...]
prendiamo gol tutte le partite, tutte.

Ma che montella
mt_iceman
2018-10-22 10:48:04 UTC
Rispondi
Post by Jorge Luis
Post by Peo Pericoli
Post by Peo Pericoli
[...]
Tanto se non lo cambi ora lo cambi a giugno. È palese Che progetto vuoi
costruire?
gaelvis
2018-10-22 10:18:26 UTC
Rispondi
Post by Peo Pericoli
Vorrei ma non ci riesco, proprio non ci riesco a preferire una merda
gobba parrucconata che dopo il gol di Muntari sbraitava "qui è la
Mafia" ad uno degli eroi del ciclo di Ancelotti.
però tenersi questo modulo ignobile, la paura atavica, lo sbagliare
sistematicamente le partite chiave, ma che vada a fare in culo
Peo Pericoli
2018-10-22 10:27:57 UTC
Rispondi
Post by gaelvis
però tenersi questo modulo ignobile, la paura atavica, lo sbagliare
sistematicamente le partite chiave, ma che vada a fare in culo
Non posso darti torto, ma ho negli occhi anche il Milan di Gattuso
vincere a Roma, far fuori la lazio e l'Inter dalla coppa Italia,
giocare anche bene, con una rosa inferiore a questa.

SIccome non siamo una rosa da quarto posto in su, ma da quarto posto in
giù, non credo che il cambio di allenatore ci cambi la vita nel breve.

Anzi, uno che arriva e spariglia per imporre le proprie idee a metà
stagione, implica sacrificare altri punti in cerca di automatismi.
Secondo me il male minore rimane che si arrivi a fine stagione così,
sperando che ci siano dei miglioramenti sensibili nel gioco e che un
poi di abbondanza davanti dopo il mercato di Gennaio infonda un po di
coraggio in Gattuso e gli consigli un cambio di modulo.
Era una notte buia e tempestosa...
gaelvis
2018-10-22 10:31:29 UTC
Rispondi
Post by Peo Pericoli
Non posso darti torto, ma ho negli occhi anche il Milan di Gattuso
vincere a Roma, far fuori la lazio e l'Inter dalla coppa Italia,
giocare anche bene, con una rosa inferiore a questa.
si vabbè ma poi quando c'è da quagliare pareggi a Empoli e perdi
sistematicamente gli scontri diretti, ma che vada a afre in culo
Post by Peo Pericoli
SIccome non siamo una rosa da quarto posto in su, ma da quarto posto in
giù, non credo che il cambio di allenatore ci cambi la vita nel breve.
dipende da chi arriva
Post by Peo Pericoli
Anzi, uno che arriva e spariglia per imporre le proprie idee a metà
stagione, implica sacrificare altri punti in cerca di automatismi.
Che tanto non ci sono, almeno qualcuno che li cerchi ci sarebbe
se se chi vive sperando...
b***@freemail.it
2018-10-22 10:49:47 UTC
Rispondi
Post by gaelvis
Post by Peo Pericoli
[...]
a fare in culo mai.
è uno di noi, ma per davvero.
non fa le cose per dispetto, come a volte si vede quando ormai
un allenatore non ha più nulla da spartire con "un mondo".
rino sarà sempre un rossonero, va esonerato ma in modo morbido,
da società e tifosi.
bisogna che fai esercizio di automeditazione preventiva e non ti scagli
contro i primi che lo criticano perchè ci sono arrivati quando ancora
i tempi non sono sospetti LoL
sempre per lo stesso principio rino non va buttato nell'indifferenziato
perchè ha fallito. lui ci ha provato, ma evidentemente non è all'altezza
del ruolo e del blasone del club.

perchè cazzo, abbiamo un monte stipendi che IMPONE di vincere il 70% delle
partite giocate, senza se e senza ma.
l'impianto societario non è così improvvisato da vedere poi ste schifezze.
Albus Dumbledore
2018-10-22 11:01:24 UTC
Rispondi
basta che non siano Conte e Mufrigno.
Amen.
--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$***@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore
NoCalciopoliNoParty
2018-10-22 12:22:17 UTC
Rispondi
Post by Peo Pericoli
Post by mt_iceman
[...]
... con tutto il rizpetto... ma ne Mister Conte ne medigno...
abbasserebbero il loro standard venendo ad allenare il miulan...
e ho qualche dubbio sul fatto che... oracomeora... possiate
permettervi un toptrainer... al max potreste puntare su qualche
vecchia gloria della panchina tipo... capello... lippi...
zacchi... che hanno gia' vinto e non hanno ne preteze ne paura di
sputtanarsi...

... glazie Zilvio!!!...
... baciale le mani don Zilvio!!!...
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Umin
2018-10-23 09:53:57 UTC
Rispondi
Post by mt_iceman
[...]
G U A R D I O L A

vecchio cuore rossonero
Umin
le2
2018-10-22 10:21:25 UTC
Rispondi
Post by mt_iceman
Dalla nostra parte abbiamo una classifica cortissima. Basta vincere il
recupero e andiamo al 6° posto
Ma non si può andare avanti con questo non gioco.
Sono completamente d'accordo a metà col mister.(cit.)
Non facciamoci prendere dallo scoramento. Ieri è stata forse la peggior
partita dell'anno. Ma siamo all'inizio.
Conte? ok ma fa giugno
Le2
El Diablo
2018-10-22 10:18:37 UTC
Rispondi
Post by mt_iceman
[...]
So d'accordo però, non so se sia vero, sentivo proprio stamattina che
Conte si è promesso al Real Madrid.
Se fosse così non saprei chi potremmo prendere.
chowish
2018-10-22 10:34:48 UTC
Rispondi
El Diablo
2018-10-22 11:38:46 UTC
Rispondi
mou?
Ma vaffanculo tu e anche mou!
chowish
2018-10-22 13:16:43 UTC
Rispondi
stai mandano affanculo l unico che riuscirebbe a rialzarci