Le scarpe da calcio rosa pesca
Aggiungi Risposta
Peo Pericoli
2018-10-23 15:14:42 UTC
Rispondi
Di Bonaventura e Calha e non so chi altro, fanno veramente cagare.
Era una notte buia e tempestosa...
Rib
2018-10-23 16:38:41 UTC
Rispondi
Post by Peo Pericoli
Di Bonaventura e Calha e non so chi altro, fanno veramente cagare.
Mi sa che è roba Adidas.
Si stanno spingendo sempre un po' più in là.
Che non è sempre male, perchè in certe colorazioni alla fine le scarpe
costano la metà
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2018-10-23 17:02:17 UTC
Rispondi
Post by Rib
Che non è sempre male, perchè in certe colorazioni alla fine le scarpe
costano la metà
Sì, il modello dell'anno prima viene via sempre con sconti importanti,
soprattutto online.
Rib
2018-10-24 14:06:57 UTC
Rispondi
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Sì, il modello dell'anno prima viene via sempre con sconti importanti,
soprattutto online.
esatto. Anche in pochi mesi alcuni colori dimezzano il costo.
Siano benedetti i colori meno tradizionali.
Per la roba sportiva ci vado a nozze.
Stesse scarpe, Adidas. Sul loro sito, Nere, 120. Blu, 110. Rosse tendenti
all'arancio, 60.
Che te lo dico a fare.
Una volta ho preso i bendaggi rosa. Costavano la metà degli altri colori.
Ma sai che cacchio me ne frega :-)
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2018-10-24 14:16:13 UTC
Rispondi
Post by Rib
[...]
A me, forse, è andata ancora meglio. Del modello da calcetto che volevo
(Mizuno), da questa colorazione:

sono passati a questa:

La seconda sarà più ggiovane, ma a me piace più la prima (che
ovviamente costa il 40% in meno).
Rib
2018-10-24 14:30:01 UTC
Rispondi
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
La seconda sarà più ggiovane, ma a me piace più la prima (che
ovviamente costa il 40% in meno).
Sulle mie è andata al contrario.
Le mia, con la colorazione ggiovane, mi sa che non vendeva, ( questa
stagione le han fatte meno rosse)
https://www.fightclubstore.com/scarpe-da-pugilato-e-lotta-speedex-16-1-adidas-rosse.html
Qua le vendono ancora a prezzo pieno.

Al contrario, Reebok scontava forte su quelle verde militare che, ti dirò,
sono stato molto vicino a comprare.
Io sono un mix di colori :-)
Basta dire che gli ultimi guanti, da 16, sono nerazzurri
:D. Ma li ho pagati la metà !111!!
Albus Dumbledore
2018-10-25 10:47:37 UTC
Rispondi
Post by Rib
Una volta ho preso i bendaggi rosa.
Che bendaggi?
--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$***@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore
Rib
2018-10-25 12:28:23 UTC
Rispondi
Post by Albus Dumbledore
Che bendaggi?
https://www.leone1947.com/it/store/bendaggi-ab705.html
Albus Dumbledore
Albus Dumbledore
alfdib
2018-10-25 12:37:47 UTC
Rispondi
Le scarpe di Biglia sono rosa pompelmo... Inguardabili.
Fossi Un arbitro lo ammonirei solo per quello...