[OT - Nessuno] COMUNICATO UFFICIALE 2 di 2
Nessuno
2014-03-10 10:23:07 UTC
Nessuno comunica che in data 08/03/2014 ha acquisito a tempo indeterminato
le prestazioni dello smartphone Samsung Galaxy S3 color blu con relativa
custodia.

I termini economici dell'operazione sono di euro 279,00 (sottocosto
Euronics) pagati in un'unica soluzione.

La conferenza stampa di presentazione ufficiale è avvenuta ieri con
parenti e amici.
Bies
2014-03-10 10:23:57 UTC
Post by Nessuno
Nessuno comunica che in data 08/03/2014 ha acquisito a tempo
indeterminato le prestazioni dello smartphone Samsung Galaxy S3
meh
Matteo
Seguace
E non te l'hanno tirato dietro?
lyvyo
2014-03-10 10:25:13 UTC
I termini economici dell'operazione sono di euro 279,00V
Dagli stockisti avresti speso un trentino in meno.
lyvyo
marfente
2014-03-10 10:28:35 UTC
Post by lyvyo
I termini economici dell'operazione sono di euro 279,00V
Dagli stockisti avresti speso un trentino in meno.
e a 319 ti prendevi un nexus 5
wakemeup
Bies
2014-03-10 10:29:01 UTC
Post by marfente
e a 319 ti prendevi un nexus 5
tralaltro

mammamia che nervoso oh
Matteo
Nessuno
2014-03-10 10:31:28 UTC
Post by Bies
Post by marfente
e a 319 ti prendevi un nexus 5
tralaltro
mammamia che nervoso oh
avevo in mano il Nexus 5 e il Galaxy S3 prima dell'acquisto e ho fatto qualche
foto parallelamente, non c'è confronto (e come sai è la caratteristica che a
me sta + a cuore).

A paete che in negozio il Nexus 5 costa di + (e allo store google è ancora a
349 + spese spedizione)
Bies
2014-03-10 10:36:25 UTC
Post by Nessuno
avevo in mano il Nexus 5 e il Galaxy S3 prima dell'acquisto e ho fatto qualche
foto parallelamente, non c'è confronto (e come sai è la caratteristica che a
me sta + a cuore).
io pure pensavo che sta cosa fosse notevole

e invece e' solo
1) per colpa dell'amoled che fa sembrare tutto piu' "bello" su display, quando
le metti a pc sono paragonabili
2) nexus 5 ha HDR che fa foto imparagonabili rispetto a quelle di s3
Post by Nessuno
A paete che in negozio il Nexus 5 costa di + (e allo store google è ancora a
349 + spese spedizione)
stockisti
Matteo
marfente
2014-03-10 10:42:31 UTC
Post by Nessuno
A paete che in negozio il Nexus 5 costa di + (e allo store google è ancora a
349 + spese spedizione)
stockisti
confermo nexus 5
fa ottime foto per essere uno smartphone
ed ha sicuramente migliore fotocamera rispetto a S3

visto che ha stbilizzatore ottico
wakemeup
Nessuno
2014-03-10 10:42:32 UTC
Post by Bies
e invece e' solo
1) per colpa dell'amoled che fa sembrare tutto piu' "bello" su display, quando
le metti a pc sono paragonabili
sì sì, lo so, ma il 99% delle volte le foto me le guardo sul display.

Diciamo che a livello sottostante ho sempre avuto un debole per questo modello,
ero tentato dall'S4 ma poi ho preferito risparmiare (visto che costa 200 euro in
+)
marfente
2014-03-10 10:44:10 UTC
Post by Nessuno
Post by Bies
[...]
stockisti 379 per S4
wakemeup
Bies
2014-03-10 10:45:49 UTC
Post by Nessuno
sì sì, lo so, ma il 99% delle volte le foto me le guardo sul display.
sei irrecuperabile, coglione io :)
Matteo
Nessuno
2014-03-10 10:47:39 UTC
Post by Bies
Post by Nessuno
sì sì, lo so, ma il 99% delle volte le foto me le guardo sul display.
sei irrecuperabile, coglione io :)
al prossimo Redentore, quando saremo sulla tua barca, sfido te e il tuo nexus 5
a chi farà la foto migliore.

:-P
pikkiatella
2014-03-10 14:21:34 UTC
*PLUF!*
Seguace
2014-03-10 10:29:45 UTC
Buono per il curling.
Nessuno
2014-03-10 10:29:34 UTC
Post by lyvyo
I termini economici dell'operazione sono di euro 279,00V
Dagli stockisti avresti speso un trentino in meno.
Per dare un'idea di quanto utilizzo io uno smartphone, l'ho caricato
sabato sera (staccandolo al 95% di ricarica in quanto stavo andando a
dormire), solo ieri pomeriggio ho impostato le opzioni di risparmio
energia, in questo momento sono al 49% di batteria.

(e so che la batteria è uno dei limiti principali di questo modello).
lyvyo
2014-03-10 10:31:30 UTC
Post by Nessuno
Post by lyvyo
[...]
In effetti tu di uno smartphone che te ne fai?
Ti prendevi un brondi senior ed eri a posto.
lyvyo
Nessuno
2014-03-10 10:33:31 UTC
Post by lyvyo
In effetti tu di uno smartphone che te ne fai?
Ti prendevi un brondi senior ed eri a posto.
foto e filmati, priorità n.1, e da quanto visto in questi giorni sono
fenomenali.

Per dirti non ho nemmeno un profilo tariffario che mi fa navigare in internet.

Mi aggancio a qualche hot spot quando capita.
lyvyo
2014-03-10 10:37:04 UTC
Post by Nessuno
foto e filmati, priorità n.1, e da quanto visto in questi giorni sono
fenomenali.
Dovevi provare i lumia.
Post by Nessuno
Per dirti non ho nemmeno un profilo tariffario che mi fa navigare in internet.
Mi aggancio a qualche hot spot quando capita.
rotfl
lyvyo
palonzo
2014-03-10 13:37:50 UTC
Post by lyvyo
Dovevi provare i lumia.
a questo punto è vero
se per lui è solo per sms, telefonare e fare foto forse un Lumia era la
soluzione migliore
Bies
2014-03-10 10:41:34 UTC
Post by Nessuno
Per dirti non ho nemmeno un profilo tariffario che mi fa navigare in internet.
ROTFL

allora metti tutto su offline o vedrai che ridere
Matteo
Nessuno
2014-03-10 10:44:37 UTC
Post by Nessuno
Per dirti non ho nemmeno un profilo tariffario che mi fa navigare in internet.
ROTFL
ma quelli della Vodafone non mi meritano da quel puto di vista.

Ad oggi spendo 5 euro al mese e chiamo chiunque per 250 minuti al mese (e mi
avanza ogni mese un centinaio di minuti).

Ne vorrebbero 15 di euro (il triplo) per farmi chiamare di meno (200 minuti) e
per un misero giga di navigazione al mese.

Ma che si fottano.
marfente
2014-03-10 10:32:22 UTC
Post by Nessuno
Post by lyvyo
[...]
allora potevi prendere un nokia da 30 euro
e vivevi felice
wakemeup
Bies
2014-03-10 10:35:10 UTC
Post by Nessuno
Per dare un'idea di quanto utilizzo io uno smartphone
e cosa cazzo c'entra col post di lyvyo? Hai preso a 300 sacchi un cellulare
straobsoleto :(
Matteo
marfente
2014-03-10 10:43:41 UTC
Post by Bies
Post by Nessuno
Per dare un'idea di quanto utilizzo io uno smartphone
e cosa cazzo c'entra col post di lyvyo? Hai preso a 300 sacchi un cellulare
straobsoleto :(
non credo S3 ressta un buono smartphone
per quello che costa
wakemeup
Bies
2014-03-10 10:46:42 UTC
Post by marfente
non credo S3 ressta un buono smartphone
per quello che costa
per carita'

279 per telefono di tre generazioni fa o 319 per un nexus 5 "stato dell'arte
android" ?

o no?
Matteo
marfente
2014-03-10 10:50:47 UTC
Post by Bies
Post by marfente
[...]
io parlo di prezzo stocki
a 249 è ancora un buon telefono

io ho nexus 5 nero
preso settimana scorsa a 319
wakemeup
Henry The Mole
2014-03-10 10:54:10 UTC
Post by Bies
279 per telefono di tre generazioni fa o 319 per un nexus 5 "stato
dell'arte android" ?
Le generazioni sono per i modaioli, l'S3 ha ancora caratteristiche di
primo piano e si fa ancora rispettare.
Anch'io avrei preso un Nexus 5, ma a molti può non piacere l'eccessivo
battery draining e soprattutto l'assenza della possibilità di
aggiungere spazio di archiviazione tramite external SD.
Ovviamente la prima roba che nessuno dovrà fare è togliere quella
schifosissima TouchWiz e mettere CM11, OmniROM o al limite SlimKat.
--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"
Bies
2014-03-10 10:55:00 UTC
Post by Henry The Mole
Ovviamente la prima roba che nessuno dovrà fare è togliere quella
schifosissima TouchWiz e mettere CM11, OmniROM o al limite SlimKat.
Tutte cose che secondo te il Nessy fara', conoscendolo, confermi?
Matteo
Nessuno
2014-03-10 10:57:17 UTC
Post by Bies
Post by Henry The Mole
Ovviamente la prima roba che nessuno dovrà fare è togliere quella
schifosissima TouchWiz e mettere CM11, OmniROM o al limite SlimKat.
Tutte cose che secondo te il Nessy fara', conoscendolo, confermi?
se mi spiegate cosa sono magari posso anche farle

(il bello è che lavoro in una software house e di informatica insomma ne
mastico, ma a livello di tutto ciò che ruota nel mondo smartphone me ne sono
sempre temuto alla larga)
Henry The Mole
2014-03-10 10:58:25 UTC
Post by Bies
Post by Henry The Mole
Ovviamente la prima roba che nessuno dovrà fare è togliere quella
schifosissima TouchWiz e mettere CM11, OmniROM o al limite SlimKat.
Tutte cose che secondo te il Nessy fara', conoscendolo, confermi?
Sfondi una porta aperta con me, ma ammettiamolo... per un utente
standard le prestazioni di un S3 sono già adeguate con la stock.
Inoltre c'è da dire che per installare una Cyano al giorno d'oggi ti
basta un pc, lo smartphone stesso e la app CM Installer... non è poi
'sta gran roba da nerd.
Bies
2014-03-10 11:00:29 UTC
Post by Henry The Mole
Sfondi una porta aperta con me, ma ammettiamolo... per un utente
standard le prestazioni di un S3 sono già adeguate con la stock.
Allora anche un s2 a sto punto, o sbaglio? Parlo proprio della differenza di 20
euro su 300 che ti fa cambiare tra avere una cosa "ultima" e una di 3 anni fa
Post by Henry The Mole
Inoltre c'è da dire che per installare una Cyano al giorno d'oggi ti
basta un pc, lo smartphone stesso e la app CM Installer... non è poi
'sta gran roba da nerd.
Lo so bene, ma il nessy manco c'ha i dati sul cell!
Matteo
Henry The Mole
2014-03-10 11:07:08 UTC
Post by Bies
Post by Henry The Mole
[...]
Non esageriamo, l'S2 ha caratteristiche molto più limitate proprio come
hardware, a partire dalla fotocamera: l'S3 ha prestazioni ancora da
fascia media come processore, ram, fotocamera appunto... per 250-300
euro non è un furto.
Più che altro il limite è nel fatto che non si sa nemmeno se verrà
aggiornato ufficialmente a KitKat, e questo sì ne farebbe uno
smartphone un po' obsoleto... però parliamo comunque di software, e da
quel punto di vista ci si può smanettare "ufficiosamente".
ROTFL :D
palonzo
2014-03-10 12:21:07 UTC
Post by Henry The Mole
Ovviamente la prima roba che nessuno dovrà fare è togliere quella
schifosissima TouchWiz e mettere CM11, OmniROM o al limite SlimKat.
LOL

welcome to Android
Henry The Mole
2014-03-10 13:03:07 UTC
Post by palonzo
Post by Henry The Mole
Ovviamente la prima roba che nessuno dovrà fare è togliere quella
schifosissima TouchWiz e mettere CM11, OmniROM o al limite SlimKat.
LOL
welcome to Android
Questo è il bello di Android, cioè il fatto che alla fine il cellulare
te lo crei tu su misura per le tue esigenze.
palonzo
2014-03-10 13:13:50 UTC
Questo è il bello di Android, cioè il fatto che alla fine il cellulare te lo
crei tu su misura per le tue esigenze.
ma infatti sono d'accordo

chiaramente dipende da come uno vede il proprio rapporto con lo
smartphone
Per me questo è un contro
Henry The Mole
2014-03-10 13:22:29 UTC
Post by palonzo
chiaramente dipende da come uno vede il proprio rapporto con lo
smartphone
Per me questo è un contro
Onestamente non vedo controindicazioni: un S3 per un utente "normale" è
già un ottimo smartphone così com'è, se poi uno vuole intripparsi un
attimino se lo personalizza come meglio crede: è un po' come uno che
compra una bella macchina e poi valuta se elaborarla o meno.
Con iPhone non hai queste possibilità nemmeno in sogno.
Awertyster
2014-03-10 13:45:53 UTC
Post by palonzo
Post by Henry The Mole
Ovviamente la prima roba che nessuno dovrà fare è togliere quella
schifosissima TouchWiz e mettere CM11, OmniROM o al limite SlimKat.
LOL
welcome to Android
ma non è così, l's3, così come preso dalla scatola e aggiornato (aggiornamenti
automatici), è un ottimo telefono

poi se uno è nerd o anche solo appassionato può modificarlo come crede
ma,altrimenti, può usarlo benissimo e con soddisfazione così com'è
Seguace
2014-03-10 14:23:38 UTC
Post by Henry The Mole
Ovviamente la prima roba che nessuno dovrà fare è togliere quella
schifosissima TouchWiz e mettere CM11, OmniROM o al limite SlimKat.
SBRUOFTL! Ovviamente poi non andrà più il wifi, ma il problema sarà
risolvibile con una riscrittura completa del kernel ed una rom cucinata a
puntino da quelli di cyanogen, che però non è ancora disponibile.
Comunque complimenti per l'acquisto, hai preso uno smartphone che vale il
prezzo che hai speso.
(questo è l'unico post originale del thread, i restanti sono del fake).
Nessuno
2014-03-10 14:25:02 UTC
grazie mille
Henry The Mole
2014-03-10 14:29:05 UTC
Post by Seguace
[...]
E' evidente che non hai mai provato una CM.
Seguace
2014-03-10 14:35:54 UTC
E' evidente, infatti sono ancora vivo.
Henry The Mole
2014-03-10 14:43:54 UTC
Post by Seguace
Post by Henry The Mole
E' evidente che non hai mai provato una CM.
E' evidente, infatti sono ancora vivo.
ROTFL, CM è 1000 anni avanti alla rom stock di Samsung persino nelle
nightlies.
Tralasciando il fatto che presumibilmente quei cazzoni di Samsung non
rilasceranno nemmeno l'update ufficiale a KitKat (che per inciso è
enormemente più pratico, veloce e fluido nell'utilizzo rispetto a Jelly
Bean oltre ad essere stato concepito per girare adeguatamente persino
su dispositivi low-cost con 512mb di ram), Cyano è una spanna sopra
alla stock già nella versione 10.2, figuriamoci la 11.
Gli unici due inconvenienti che puoi avere nel passaggio sono la
perdita della radio FM (e si risolve installando Spirit UL) e il fatto
che SkyGo non sia incredibilmente ancora stato aggiornato per essere
compatibile con KitKat: per il resto siamo davvero su un altro pianeta
in tutto e per tutto... prestazioni, livello di personalizzazione,
fluidità, razionalità della UI, ogni cosa proprio.
palonzo
2014-03-10 15:06:34 UTC
Post by Henry The Mole
ROTFL, CM è 1000 anni avanti alla rom stock di Samsung persino nelle
nightlies.
LOL LOL LOL

già solo questa frase mi ribalta

CM è avanti alla rom stock nelle nightlies!!

LOL LOL LOL
Henry The Mole
2014-03-10 17:03:09 UTC
Post by palonzo
già solo questa frase mi ribalta
Certo certo! (cit. Nelson di "Hello Spank")
Awertyster
2014-03-10 10:33:04 UTC
Post by lyvyo
I termini economici dell'operazione sono di euro 279,00V
Dagli stockisti avresti speso un trentino in meno.
ma la garanzia europea samsung come funziona?
già con quella italia è difficile attendere meno di tre settimane
Markito79
2014-03-10 10:47:57 UTC
ma scusa la domanda....
se per te l'uso dello smartphone è al 90% foto/video e poi qualche
telefonata/sms...perchè non ti sei preso una macchina fotografica compatta
da tenerti sempre a portata di mano...ce ne sono di microscopiche, che
fanno foto che qualsiasi smartphone si sogna...

Io ho un iphone 5S....considerato tra i migliori per quanto riguarda le
foto...bè fan cagare....appena appena non cè il sole o fai foto
all'interno vengono sgranate a causa degli ISO sparatissimi.
--
Adoro l' odore del napalm al mattino...ha il profumo della
vittoria
Bies
2014-03-10 10:50:07 UTC
Post by Markito79
appena appena non cè il sole o fai foto
all'interno vengono sgranate a causa degli ISO sparatissimi.
e direi che non c'e' da stupirsi, hanno un'ottica microscopica con focale
ridottissima, fanno gia' miracoli per quel che mi riguarda.

comprarsi uno smartphone per le foto e' come sposarsi charlize theron
perche' cucina bene
Matteo
Nessuno
2014-03-10 10:51:55 UTC
Post by Bies
Post by Markito79
[...]
LOL, discorso fatto migliaia di volte mi arrendo.

(avere un'unica santa cosa da portarsi dietro, bla bla bla)
Bies
2014-03-10 10:53:06 UTC
Post by Nessuno
LOL, discorso fatto migliaia di volte mi arrendo.
(avere un'unica santa cosa da portarsi dietro, bla bla bla)
e allora almeno prendi una cosa seguendo i consigli che vai chiedendo da anni,
per dio

e' come se sporcowop poi andasse in vacanza a sharm
Matteo
Nessuno
2014-03-10 10:55:14 UTC
Post by Bies
Post by Nessuno
[...]
a quel prezzo ho preso il meglio per le mie esigenze.

Poi nel caso ho una reflex top di gamma Nikon digitale (con millemila obiettivi
di ogni tipo) che mio padre purtroppo non utilizza +
Bies
2014-03-10 10:57:44 UTC
Post by Nessuno
a quel prezzo ho preso il meglio per le mie esigenze.
Quanto vuoi spendere?

50 euro al massimo.

Con 50 ti faccio una sega, ma con il super sconto fedelta' di questa settimana,
con 55 euro ti viene pompino e chiavata completa

no no, io voglio spendere 50, me spias
Matteo
Nessuno
2014-03-10 10:59:50 UTC
Post by Bies
Post by Nessuno
[...]
dipende da chi ti fa la sega e da chi ti fa il resto però

(non arretro di un millimetro, mi sto piacendo stamattina)

:-P
Bies
2014-03-10 11:02:24 UTC
Post by Nessuno
dipende da chi ti fa la sega e da chi ti fa il resto però
la stessa persona, in questo caso, anzi, ti potro' dire pure che e' piu' figa
quella da 55 euro
Post by Nessuno
(non arretro di un millimetro, mi sto piacendo stamattina)
contento te, guarda. In futuro evita di sfracellare la uallera per mesi
chiedendo consigli pero'
Matteo
Nessuno
2014-03-10 11:15:12 UTC
Post by Nessuno
(non arretro di un millimetro, mi sto piacendo stamattina)
contento te, guarda. In futuro evita di sfracellare la uallera per mesi
chiedendo consigli pero'
tu sei rimasto un po' deluso dopo arrivo del tuo nexus 5 (ricordo il tuo post),
io sono in visibilio per il mio nel dopo acquisto (i filmati in hd che ho fatto
in questi due giorni sono strabilianti).

Tu hai speso il doppio (quasi) di me.
Bies
2014-03-10 11:21:58 UTC
Post by Nessuno
tu sei rimasto un po' deluso dopo arrivo del tuo nexus 5 (ricordo il tuo post),
vecchio, io so cosa aspettarmi e ho parlato di piccolezze allucinanti come lo
sfasamento delle foto (cosa che hai anche tu ma che tanto non ci fai caso)

tu sei passato ad uno smartphone di fascia buona partendo da tutt'altro, quindi
tutto ti pare bello

sappi che hai fatto una mezza cagata
Post by Nessuno
Tu hai speso il doppio (quasi) di me.
al day 1 e il 32 gighi. Hai preso s3 32 giga tu? Non credo. Quindi il paragone
lo fai OGGI, e ad oggi il n5 da 16 costa 30 euro in piu' di quello che hai speso
Matteo
Nessuno
2014-03-10 11:25:03 UTC
Post by Bies
(cosa che hai anche tu ma che tanto non ci fai caso)
tu sei passato ad uno smartphone di fascia buona partendo da tutt'altro, quindi
tutto ti pare bello
esatto.

Ho la felicità pura del "non smanettone" e voglio che rimanga così.

Per 279 euro mi sembra di avere fin troppo con questo smartphone (che utilizzerò
al 20% delle sue potenzialità).
Bies
2014-03-10 13:22:25 UTC
(che utilizzerò al 20% delle sue potenzialità)
senza l'utilizzo web?

facciamo al 5%
Matteo
Markito79
2014-03-10 10:54:20 UTC
Post by Nessuno
LOL, discorso fatto migliaia di volte mi arrendo.
(avere un'unica santa cosa da portarsi dietro, bla bla bla)
potevi tenerti il nokia e fare foto anni luce migliori spendendo meno eh..
--
Adoro l' odore del napalm al mattino...ha il profumo della
vittoria
Markito79
2014-03-10 10:53:01 UTC
Post by Bies
Post by Markito79
[...]
Si infatti...QUALSIASI smartphone fà foto brutte che van bene solo sullo
schermo del telefono stesso...appena le vedi sul PC o sulla TV ti vien da
piangere.
poi se per te le foto sono importanti, e vuoi catturare momenti
belli/irripetibili (figli che crescono...ecc)...pensare di farlo con un
telefono mi pare assurdo.
--
Adoro l' odore del napalm al mattino...ha il profumo della
vittoria
palonzo
2014-03-10 11:30:10 UTC
Post by Markito79
Si infatti...QUALSIASI smartphone fà foto brutte che van bene solo sullo
schermo del telefono stesso...appena le vedi sul PC o sulla TV ti vien da
piangere.
detto che chiaramente nessuno smartphone ha foto/video minimamente
comparabili con una macchina fotografica professionale anche
entry-level io sono sinceramente stupefatto dalla qualità che comunque
l'iphone riesce a raggiungere

non per fare spamming, davvero, ma questo video io l'ho interamente
girato con il mio iphone 4s e un cavalletto, ho aggiunto solo un filtro
(di una app comunque)

guardalo in hd chiaramente

insomma, io non lo definirei "da piangere"
palonzo
2014-03-10 11:30:27 UTC
la canzone sì
Markito79
2014-03-10 11:50:34 UTC
http://youtu.be/Zu0hkgZh3FA
guardalo in hd chiaramente
insomma, io non lo definirei "da piangere"
sui video magari è cosi...non ne ho mai fatti praticamente...ma le foto viste su
uno schermo del pc sono obbiettivamente assurde.

Il punto era scegliere un telefono per le foto....il che mi pare quantomeno
particolare come parametro di ricerca di uno smartphone.

è come scegliere un auto e come parametro principale è valutata la qualità di
ricezione della radio:)
--
Adoro l' odore del napalm al mattino...ha il profumo della
vittoria
palonzo
2014-03-10 11:55:22 UTC
Post by Markito79
[...]
io invece lo capisco

non c'è niente da fare, per chi non ha la fotografia come passione vera
ormai la comodità del fare foto con gli smartphone è qualcosa di
imprescindibile

non è più come fare le foto col cellulare qualche anno fa
Oggi come oggi io ho lasciato nel cassetto da alcuni anni la mia Canon
compatta a favore del mio iphone. Ci avrò perso qualcosa ma non è
questa perdita abissale, ci ho guadagnato la comodità dell'avere la
macchina fotografica sempre con me, sempre a portata di mano, senza
dovermi portare dietro una cosa in più.

Da questo punto di vista scegliere uno smarphone sulla base del come fa
le foto mi sembra cosa comprensibilissima, soprattutto se poi non sei
uno che lo userà molto sul fronte delle mille app
Seguace
2014-03-10 14:40:52 UTC
Post by palonzo
Post by palonzo
http://youtu.be/Zu0hkgZh3FA
guardalo in hd chiaramente
Che marchettone ti sei fatto!
Henry The Mole
2014-03-10 13:05:41 UTC
Post by Markito79
Si infatti...QUALSIASI smartphone fà foto brutte che van bene solo
sullo schermo del telefono stesso...appena le vedi sul PC o sulla TV
ti vien da piangere.
Non che le digitali compatte da 100-150 sauri facciano molto di meglio,
eh... a questo punto o ti compri una reflex (al limite una mirrorless)
o non è che ci rimetti in maniera abissale se fai le foto con un
cellulare decente.
Markito79
2014-03-10 13:25:43 UTC
Post by Henry The Mole
Post by Markito79
[...]
Una compatta digitale sub-200 euro fà foto sicuramente migliori e in un piu
ampio range di situazioni.
Le foto di un cellulare vengon bene di giorno e col sole....prova a fare la
stessa foto di sera tra un cell e una nikon/canon/sarcazzo e la differenza è
abissale IMHO.

per non parlare della possibilità di zoom, che seppur infimo su una compatta è
sicuramente meglio di quello digitale di ogni telefonino.
--
Adoro l' odore del napalm al mattino...ha il profumo della
vittoria
Pitonti
2014-03-10 11:02:06 UTC
Post by Nessuno
[...]
http://samsung.hdblog.it/2014/03/10/samsung-galaxy-camera-2-ufficialmente-disponibile-in-italia-a-389e/

A sto punto....

dopo 2 settimane lo trovi a 300
Pitonti
2014-03-10 11:03:24 UTC
Rettifico, su samsung exclusive lo porti via a 299
Nessuno
e quando telefono metto l'orecchio sullo zoom per ascoltare ?
Nessuno
per rispondere alle telefonate l'orecchio si posizione sullo zoom, giusto ?
Bies
2014-03-10 11:05:17 UTC
Post by Pitonti
http://samsung.hdblog.it/2014/03/10/samsung-galaxy-camera-2-ufficialmente-
disponibile-in-italia-a-389e/

si puo' chiudere il thread.

dio caro l's3 si e' preso, nel negozio fisico :/
Matteo
Nessuno
2014-03-10 11:12:15 UTC
devo toccare con mano
R. Saclà
R E M I N D E R: http://tinyurl.com/mjplu9m
Lillino
sappilo.
Nessuno
2014-03-10 14:42:15 UTC
Post by Lillino
avevo stima di te.
sappilo.
saranno tempi durissimi per me nel prossimo aggiornamento di classifica.

Oppure saranno tempi meravigliosi.

Si capirà molto in ogni caso.