Urca,
Axel
2006-09-14 08:43:22 UTC
quel Gourcuff!

il titolista della gazzetta non si smentisce mai
"Perchè dopo è più bello vincere"
Beppe De Beppis
2006-09-14 08:45:56 UTC
Post by Axel
quel Gourcuff!
il titolista della gazzetta non si smentisce mai
ma soprattutto basta con sti titoli bicolori, sono orribili
BdB
Pega
2006-09-14 08:52:51 UTC
Il Display della mia 206 dice che Beppe De Beppis in data 14/09/2006,
10.45.56 ha scritto
Post by Beppe De Beppis
ma soprattutto basta con sti titoli bicolori, sono orribili
più che il bicolore è l'accostamento di colori che fa
cagare...l'azzurro lo digerivo molto di più, ma l'arancione col rosa
che schifo..
--
Il Pega (90,23,MI)
www.pegasus83.com
www.alcrystalbar.com
Beppe De Beppis
2006-09-14 08:54:29 UTC
Post by Pega
più che il bicolore è l'accostamento di colori che fa
cagare...l'azzurro lo digerivo molto di più, ma l'arancione col rosa
che schifo..
io comunque non do' piu' un euro alla Gazza fino a quando non cambiano
direttore.
Io la merda di quest'estate non la dimentico.
Troppo facile, hanno voluto smembrare la nostra squadra e adesso la
incensano.
Ormai leggo solo info su internet.
--
La prestigiosa opinione di Beppe De Beppis e' tutti i giorni online.
Leggi quotidianamente "Il calciofilo" . http://www.ilcalciofilo.com
EDIZIONE STRAORDINARIA SU CALCIOPOLI
Tokiko
2006-09-14 09:01:56 UTC
Post by Beppe De Beppis
Post by Pega
[...]
Quoto, ma temo che più che un problema di direttore sia un problema di
editori....
convinto
2006-09-14 09:44:25 UTC
Post by Tokiko
Quoto, ma temo che più che un problema di direttore sia un problema di
editori....
sono d'accordo.
Una volta che hanno spalato merda su di noi per spirito di gruppo
(Rizzoli-IFIL-Juve) adesso possono rientrare nei ranghi e coccolare una
bella fetta del loro pubblico.
Da tempo la rosea non la compro più e la leggo solo al bar e solo per
articoli informativi sul Milan o su altri sport.
Soldi diretti nemmeno un cent
Tokiko
2006-09-14 09:48:54 UTC
Post by convinto
Una volta che hanno spalato merda su di noi per spirito di gruppo
(Rizzoli-IFIL-Juve) adesso possono rientrare nei ranghi e coccolare una
bella fetta del loro pubblico.
Chiaro, aggiungici pure che fra gli editori della RCS ci sono anche
Tronchetti Provera e Della Valle. Non avranno mai più i miei soldi.
Pega
2006-09-14 09:03:57 UTC
Il Display della mia 206 dice che Beppe De Beppis in data 14/09/2006,
10.54.29 ha scritto
Post by Beppe De Beppis
[...]
Beh, quello certo. Ma penso a un problema generale, non era solo la
Gazza a vederci in gabbia
--
Il Pega (90,23,MI)
www.pegasus83.com
www.alcrystalbar.com
Beppe De Beppis
2006-09-14 09:05:44 UTC
Post by Pega
Beh, quello certo. Ma penso a un problema generale, non era solo la
Gazza a vederci in gabbia
certo ma molti articoli erano scritti chirament ein malafede.
A me non da' fastidio un'idea (puo' starci che qualcuno si facci aun'idea
sbagliato di una situazione) ma non posso tollerare la sistematicita' con
la quale venivano manipolate le notizie tutte da una parte.
E pensare che c'era chi parlava di buona stampa per il Milan, ormai chi fa
un'affermazione del genere e' destinato ad essere sommerso di pernacchie a
ripetizione.
Pega
2006-09-14 09:24:33 UTC
Il Display della mia 206 dice che Beppe De Beppis in data 14/09/2006,
11.05.44 ha scritto
Post by Beppe De Beppis
certo ma molti articoli erano scritti chirament ein malafede.
beh ad un certo punto è stato palese, con interecettazioni alla mano
sembrava ancora un po' che dovessimo essere gli unici meritevoli di
retrocessione
--
Il Pega (90,23,MI)
www.pegasus83.com
www.alcrystalbar.com
convinto
2006-09-14 10:03:47 UTC
Post by Pega
beh ad un certo punto è stato palese, con interecettazioni alla mano
sembrava ancora un po' che dovessimo essere gli unici meritevoli di
retrocessione
che poi ha ragione Villa, dovevano fare una chiamata di correo non solo a
noi (che era palese che non c'entravamo per un cazzo) ma a tutto il
calcio, itner compresa.
Allora sì che forse si salvavano.
Ma lì si sono incorciati due interessi: la proprietà della gobba che non
vedeva l'ora di avere l'occasione di mandare a stendere la triade; la
sinistra radical chic tutta interista che ha cercato di tirare dentro il
Milan di berlusconi
BlueD
2006-09-14 09:46:46 UTC
la nostra invece l'hanno protetta a spada tratta... mangi sassi?
Albus Dumbledore
2006-09-14 09:48:54 UTC
Post by BlueD
la nostra invece l'hanno protetta a spada tratta...
La vostra non era proteggibile.
Come cercare di difendere Lucky Luciano o Totò Riina.
Beppe De Beppis
2006-09-14 09:50:15 UTC
Post by BlueD
Post by Beppe De Beppis
Troppo facile, hanno voluto smembrare la nostra squadra
la nostra invece l'hanno protetta a spada tratta... mangi sassi?
Beh, io non ho parlato della Juve.
Io credo che la gazza abbia invece scandalosamente appoggiato Della Valle e
dato pilloline quotidiane a interisti e romanisti.
aleo
2006-09-14 10:16:02 UTC
[...]

Quoto in pieno.
Poiché hai sempre dimostrato moderazione e lungimiranza, aspetto sempre gli
editoriali del calciofilo
Villa
2006-09-14 10:42:56 UTC
Post by Beppe De Beppis
[...]
Grande Beppe. Etica e lealtà (quella seria) non sono concetti che si
patteggiano in funzione delle leggi del mercato. Ora fa comodo incensare per
vendere copie. Ipocriti.