il ns mercato
Mercato ridicolo
2011-08-31 14:59:41 UTC
A meno di due ore dalla fine del mercato posso dire che il nostro è un

MERCATO RIDICOLO
palonzo
2011-08-31 15:00:40 UTC
Post by Mercato ridicolo
A meno di due ore dalla fine del mercato posso dire che il nostro è un
MERCATO RIDICOLO
ma questo è solo un aggiornamento temporaneo, giusto?

dopo le 19 ci darai la sentenza definitiva, vero??
Mercato ridicolo
2011-08-31 15:03:27 UTC
Purtroppo dopo le 19 non cambierà nulla, quindi ve l' ho già anticipata
palonzo
2011-08-31 15:04:13 UTC
una sentenza che pesa come un macigno
ospite
2011-08-31 15:02:43 UTC
A meno di due ore dalla fine del mercato posso dire che il nostro un
MERCATO RIDICOLO
ma questo solo un aggiornamento temporaneo, giusto?
dopo le 19 ci darai la sentenza definitiva, vero??
giuro che mercato_ridicolo non sono io, che non abbandono mai il mio
nick, anzi, col mio nick ci lurko anche..
evaporo, vado al mare, godetevi le dichiarazioni del gallo, io lo farò
verso mezzanotte..
palonzo
2011-08-31 15:11:46 UTC
Post by ospite
giuro che mercato_ridicolo non sono io, che non abbandono mai il mio
nick, anzi, col mio nick ci lurko anche..
lo so lo so, Mercato ha già tempo fa chiarito di non essere un fake di
nessuno
buon mar, tanto qui...
Seguace
2011-08-31 15:03:48 UTC
Post by Mercato ridicolo
A meno di due ore dalla fine del mercato posso dire che il nostro è un
MERCATO RIDICOLO
LOL!
Dimmi che questa è solo una sugosa anteprima di ciò che dirai dopo le 19.
MagoIbra
2011-08-31 15:05:16 UTC
ridicolo no, incompleto sì
moe
2011-08-31 15:23:31 UTC
Post by MagoIbra
"Mercato ridicolo"
Post by Mercato ridicolo
A meno di due ore dalla fine del mercato posso dire che il nostro è un
MERCATO RIDICOLO
ridicolo no, incompleto sì
con i proclami fatti ridicolo è ancora poco
Manigault E.
2011-08-31 15:13:13 UTC
dalla stampa però, non dal milan
Awertyster
2011-08-31 15:17:40 UTC
Post by Manigault E.
dalla stampa però, non dal milan
il presidente la sera dello scudetto parlò di regali per i tifosi ma si
sa che la sua parola vale meno di quella di sbirulino
--
Non scelsi di nascere in Puglia, semplicemente ebbi molta fortuna.
Tessera n° 1 Milan club "Antonio Cassano"
Manigault E.
2011-08-31 15:19:58 UTC
Post by Awertyster
il presidente la sera dello scudetto parlò di regali per i tifosi ma si
sa che la sua parola vale meno di quella di sbirulino
quella dichirazione onestamente non la ricordo, ma galliani non ha promesso
nessun grande acquisto
Awertyster
2011-08-31 15:22:43 UTC
Post by Manigault E.
quella dichirazione onestamente non la ricordo,
ricordo anche che parlò di ganso
Post by Manigault E.
ma galliani non ha promesso
nessun grande acquisto
certo che parlando mister x una certa aspettativa la crea
Aquilani è un buon giocatore ma presentarsi con lui dopo aver parlato
per 2 mesi di mister x con continue allusioni è un po' pochino
Manigault E.
2011-08-31 15:24:32 UTC
Post by Awertyster
certo che parlando mister x una certa aspettativa la crea
Aquilani è un buon giocatore ma presentarsi con lui dopo aver parlato
per 2 mesi di mister x con continue allusioni è un po' pochino
dai, era chiaramente una recita, ma lo si è capito subito dagli indizi
rotflosi suoi e di allegri
Awertyster
2011-08-31 15:26:40 UTC
Post by Manigault E.
dai, era chiaramente una recita, ma lo si è capito subito dagli indizi
rotflosi suoi e di allegri
ovvio che era una recita ma inevitabilemnte crea aspettative nei tifosi
Johnnie Walker - RedBlack Label
2011-08-31 15:30:36 UTC
Post by Awertyster
ovvio che era una recita ma inevitabilemnte crea aspettative nei tifosi
Ma dai !!!

Probabilmente hanno fatto due calcoli e stimato che in champion's
arriveremo, con ragionevole certezza, secondi e, pertanto, non vi sia
necessità di infarcire la rosa.
Awertyster
2011-08-31 15:33:21 UTC
Post by Johnnie Walker - RedBlack Label
Ma dai !!!
dai, è innegabile
Galliani non è mica nato ieri, sapeva bene quanto i giornali ci
avrebbero ricamato su quelle sue parole e gli stava anche bene...
[...]
l'obiettivo in champions a detta di galliani sono come minimo i quarti
moe
2011-08-31 15:50:46 UTC
Post by Awertyster
[...]
speriamo, come speriamo di non fare una figura di merda col Barca
Johnnie Walker - RedBlack Label
2011-08-31 15:56:39 UTC
Di certo la figura non la eviti ingaggiando un rimasuglio qualsiasi ....
moe
2011-08-31 16:16:29 UTC
Post by moe
speriamo, come speriamo di non fare una figura di merda col Barca
Di certo la figura non la eviti ingaggiando un rimasuglio qualsiasi ....
non esistono solo fuoriclasse o merde esistono anche buoni/ottimi
giocatori o giovani promettenti, non ti sto chiedendo il campione da 50
milioni di euro, ma almeno 2/3 giovani da provare, in fondo Kaka è stato
pagato 10 m e TS non molto di più, il Faraone e il Boa quanto sono stati
pagati è stata una scommessa riuscita (per il secondo) perchè non
riprovarci, se invece non vuoi acquistare proprio nessuno tieni Strasser e
Merkel, non presentarti in champions con i centrocampisti vecchi e contati
MagoIbra
2011-08-31 15:27:22 UTC
"Manigault E."
Post by Manigault E.
quella dichirazione onestamente non la ricordo, ma galliani non ha promesso
nessun grande acquisto
questo è vero però il sorriso "malizioso" sul possibile regalo del
Presidente era pittosto indicativo in ottica mercato
moe
2011-08-31 15:35:49 UTC
Post by Manigault E.
Post by moe
con i proclami fatti ridicolo è ancora poco
dalla stampa però, non dal milan
non possono proprio essersi inventato tutto
d'altra parte

il regalo per lo scudetto
mister x ...occhi cerulei....scarpa 42....
ci prepareremo per puntare alla champions
il lodo mondadori non influirà sul mercato

non se lo sono inventati i giornalisti
Manigault E.
2011-08-31 15:25:36 UTC
e ti sembrava una cosa seria? dai su
Awertyster
2011-08-31 15:29:40 UTC
Post by Manigault E.
e ti sembrava una cosa seria? dai su
si ma tu non puoi dire ad un mabino per mesi che al compleanno riceverà
un regalo bellissimo, dandogli indizi che lui sa che sono falsi
(prospettandogli di regalargli un aereo vero) ma che comuqnue crano in
lui l'aspettativa che qualcosa di buono lo riceverà e poi presentarti
con un portachiavi di latta (aquilani non lo è però non è nemmeno uno
che ti cambia la squadra), è ovvio che quel bambino rimarrà deluso
anche se ha sempre saputo che non avrebbe ricevuto un aereo vero
Tokiko
2011-08-31 15:39:46 UTC
si ma tu non puoi dire ad un mabino per mesi che al compleanno riceverà un
regalo bellissimo
Io mi devo esserre prso qualcosa. 'Per mesi' 'Regalo bellissimo'? Io
ricordo Berlusconi una volta 4 mesi fa parlare genericamentte di un
regalo per lo scudetto, cosa che in sé non significa nulla. Le
illusioni di mercato fanno parte dell'essere tifosi, ma quest'anno gli
appigli forniti dalla società son stati proprio pochi. Nel momento
istituzionale più importante, il raduno, Galliani parlò di un solo
acquisto, la mezzapunta. Era tutto molto chiaro, a volerlo vedere.
Awertyster
2011-08-31 15:45:39 UTC
[...]
berlusconi ha parlato di regali ma ripeto quello che dice lui conta
poco, eravamo pure in campagna elettorale milanese
Quando parli di un mister x dai l'impressione che stai puntando a
qualcuno d'importante, anche se è chiaro che ci marci su: era
prvedibile che i giornali inizassero a fantasticare ed è normale che
quel mister x non può essere poi un buon centrocampista ma che resta un
giocatore di seconda fascia reduce da una stagione senza infamia e
senza lode
Poi io di Aquilani son contento, a me piace, però non mi si venga a
dire che è in linea con quanto galliani avesse fatto intendere a giugno
Tokiko
2011-08-31 15:50:54 UTC
Quando parli di un mister x dai l'impressione che stai puntando a qualcuno
d'importante
Maddai, io pensavo che tutti avessero capito. La storia di mister x è
uno scherzo che va avanti da anni, quest'estate la cosa è stata del
tutto manifesta. Nessuno di noi ha 15 anni, via.
Awertyster
2011-08-31 15:53:10 UTC
Maddai, io pensavo che tutti avessero capito. La storia di mister x è uno
scherzo che va avanti da anni, quest'estate la cosa è stata del tutto
manifesta. Nessuno di noi ha 15 anni, via.
i giornali non hanno capito, e nessuno ha 15 per non capire che se sei
l'Ad di un club cin milioni di tifosi e alludi ad un grande acquisto la
gente ti crede
e comunque l'unica volta che galliani ha parlato di mister x è l'estate
2007, poi arrivò pato
Tokiko
2011-08-31 15:57:25 UTC
Post by Awertyster
i giornali non hanno capito
Ah ecco... Ma LOL davvero non hai ancora capito che i giornali ci
marciano su queste cose per vendere copie? La storia di mister x era
una barzelletta, basta andare a riprendere una qualsiasi delle
interviste in cui Allegri ne ha parlato. Speravo che in un posto di
tifosi abbastanza avvertiti come questo almeno questa cosa si fosse
capita.
Awertyster
2011-08-31 16:00:50 UTC
Ah ecco... Ma LOL davvero non hai ancora capito che i giornali ci marciano su
queste cose per vendere copie?
e chi li legge i giornali? i tifosi! tadaaaaa
dunque galliani, sapeva bene che i giornali avrebbero strumentalizzato
e che i tifosi leggono i giornali e gli stava benissimo creare questo
clima di attesa
era una precisa strategia mediatica
Tokiko
2011-08-31 16:03:54 UTC
Post by Awertyster
era una precisa strategia mediatica
E' solo un modo per togliersi dalle scatole giornalisti ansimanti che
in mezzo ad una strada gli fanno per 4 mesi consecutivamente la stessa
domanda.
moe
2011-08-31 16:20:25 UTC
Post by Tokiko
Post by Awertyster
era una precisa strategia mediatica
E' solo un modo per togliersi dalle scatole giornalisti ansimanti che
in mezzo ad una strada gli fanno per 4 mesi consecutivamente la stessa
domanda.
poverino che vita di merda che fa'
Tokiko
2011-08-31 16:10:48 UTC
Post by moe
poverino che vita di merda che fa'
Ma questo che c'entra? Dovrebbe ripetere per 4 mesi di fila 'non
arriverà nessuno', senza che nessuno comunque gli creda? Soprattutto
perchè i media e i tifosi un po' boccaloni non hanno interesse a
credere in una cosa del genere.
moe
2011-08-31 16:25:44 UTC
Post by Tokiko
Post by moe
[...]
perchè no?
invece di dire cazzate, del tipo il ns. miglior acquisto è il presidente,
potrebbe dire la verità specificando il perchè e il percome senza
nascondersi dietro a fiscalità, stadi di proprietà etc, chissà che il
tifoso "non evoluto" apprezzi
Tokiko
2011-08-31 16:15:06 UTC
Post by moe
perchè no?
Lo sta facendo da alcuni giorni, hai visto interropmpere i cazzeggi
giornalistici sul mercato del Milan nel frattempo?
MagoIbra
2011-08-31 15:31:03 UTC
"Manigault E."
Post by Manigault E.
e ti sembrava una cosa seria? dai su
per me è una storiella semi-seria

http://it.wikipedia.org/wiki/Ganso
moe
2011-08-31 15:47:05 UTC
Post by Manigault E.
Post by moe
mister x ...occhi cerulei....scarpa 42....
e ti sembrava una cosa seria? dai su
di poco serio ormai c'è altro, presa per il culo annuale con promesse non
mantenute e 1/3 (forse) dei soldi spesi dalle altre grandi squadre
europee, non sono obbligati a tenere il Milan se non vogliono spendere che
trovino un acquirente fintanto che abbiamo ancora un po' di appeal
Manigault E.
2011-08-31 15:39:00 UTC
Post by moe
europee, non sono obbligati a tenere il Milan se non vogliono spendere che
trovino un acquirente fintanto che abbiamo ancora un po' di appeal
l'arabo del city lo vorrei anche io domattina, ma restando così le cose non si
poteva fare di più
moe
2011-08-31 15:54:34 UTC
Post by Manigault E.
Post by moe
[...]
non diciamo cazzate, stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi del
mondo, con 20/30 milioni ci paga le olive per il martini
MagoIbra
2011-08-31 15:43:51 UTC
"moe"
Post by moe
non diciamo cazzate, stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi del
mondo, con 20/30 milioni ci paga le olive per il martini
chi Berlusconi uno dei più ricchi al mondo ?
Mansour lo annienta
sporcowop
2011-08-31 15:47:20 UTC
Post by MagoIbra
"moe"
Post by moe
non diciamo cazzate, stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi del
mondo, con 20/30 milioni ci paga le olive per il martini
chi Berlusconi uno dei più ricchi al mondo ?
Mansour lo annienta
vabbè, resta il discorso: Berlusconi i soldi per renderci competitivi (Barça
escluso, ma lì non è questione di soldi) li ha alla grandissima

solo che, in tempo di crisi e da primo ministro, il Milan diventa il suo unico
passatempo in cui subentra il diktat di austerity
Tokiko
2011-08-31 15:54:34 UTC
Post by sporcowop
vabbè, resta il discorso: Berlusconi i soldi per renderci competitivi (Barça
escluso, ma lì non è questione di soldi) li ha alla grandissima
Beh, mica tanto, questo sta diventando un luogo comune. Quest'anno ha
avuto un utile dalle sue aziende mi pare di 160 mln, 70 li ha spesi nel
Milan. E poi prova tu a tirar fuori 560 mnl tutti e subito.
sporcowop
2011-08-31 15:57:31 UTC
Post by Tokiko
Beh, mica tanto, questo sta diventando un luogo comune. Quest'anno ha
avuto un utile dalle sue aziende mi pare di 160 mln, 70 li ha spesi nel
Milan. E poi prova tu a tirar fuori 560 mnl tutti e subito.
oh, sono stracazzi suoi alla fine dei conti. ma a me pare chiaro: come ha fatto
grande il Milan nel momento in cui intendeva costruirsi l'immagine di vincente,
da quando è in politica un Milan imponente gli darebbe più fastidio che altro
Tokiko
2011-08-31 16:06:10 UTC
Post by sporcowop
oh, sono stracazzi suoi alla fine dei conti
E no, i soldi escono dalla stessa tasca alla fine. Impensabile che il
calcio viva in un mondo tutto suo dove non arrivano le cose della vita.
moe
2011-08-31 16:23:29 UTC
Post by Tokiko
Post by sporcowop
oh, sono stracazzi suoi alla fine dei conti
E no, i soldi escono dalla stessa tasca alla fine. Impensabile che il
calcio viva in un mondo tutto suo dove non arrivano le cose della vita.
queste sono cazzate o fai lo Zamparini e ci guadagni o se vuoi il Milan
devi sganciare il grano e basta con le pippe mentali
sporcowop
2011-08-31 16:18:02 UTC
Post by Tokiko
E no, i soldi escono dalla stessa tasca alla fine. Impensabile che il
calcio viva in un mondo tutto suo dove non arrivano le cose della vita.
ok, va bene. allora datemi un nuovo russo cafone con la passione per le armi, di
quelli che spendono e spandono per ostentare
moe
2011-08-31 16:10:51 UTC
Post by Tokiko
Post by sporcowop
[...]
mi sa che ti sbagli e non di poco
Tokiko
2011-08-31 16:06:37 UTC
vai a vedeerti i conti. Son questi.
moe
2011-08-31 16:21:49 UTC
Post by Tokiko
Post by moe
mi sa che ti sbagli e non di poco
vai a vedeerti i conti. Son questi.
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-03-22/lutile-2010-mediaset-sale-183628.shtml?uuid=AamUphID

e qui si parla solo di mediaset
Tokiko
2011-08-31 16:11:58 UTC
Queste non sono le cifre che son state distribuite agli azionisti.
moe
2011-08-31 16:26:26 UTC
Post by Tokiko
Queste non sono le cifre che son state distribuite agli azionisti.
stai dicendo che il sole 24 ore dice più panzane di Galliani?
Tokiko
2011-08-31 16:17:05 UTC
Post by moe
stai dicendo che il sole 24 ore dice più panzane di Galliani?
Scusami, ma conosci la differenza tra utile soicietario e dividendi
distribuiti agli azionisti?
moe
2011-08-31 15:59:45 UTC
Post by MagoIbra
"moe"
Post by moe
non diciamo cazzate, stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi del
mondo, con 20/30 milioni ci paga le olive per il martini
chi Berlusconi uno dei più ricchi al mondo ?
Mansour lo annienta
vabbè allora è un poveraccio!!!
Manigault E.
2011-08-31 15:47:40 UTC
Post by moe
non diciamo cazzate, stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi del
mondo, con 20/30 milioni ci paga le olive per il martini
l'ultimo anno abbiamo chiuso il bilancio sotto di 70 milioni, si vede che non
vuole più ripianare certe cifre, tantomeno superiori
moe
2011-08-31 16:02:35 UTC
Post by Manigault E.
Post by moe
[...]
fuori dai coglioni! il giocattolino non gli piace più lo dia a
qualcun'altro che ci vuole giocare invece di metterlo in cantina
Awertyster
2011-08-31 15:51:00 UTC
Post by Manigault E.
l'ultimo anno abbiamo chiuso il bilancio sotto di 70 milioni, si vede che non
vuole più ripianare certe cifre, tantomeno superiori
ecco, è una questione di volontà
Tokiko
2011-08-31 15:28:14 UTC
Post by moe
il regalo per lo scudetto
mister x ...occhi cerulei....scarpa 42....
ci prepareremo per puntare alla champions
il lodo mondadori non influirà sul mercato
Io non ci ho mai visto la promessa di un grande giocatore. Anche perchè
quale sarebbe il grande giocatore messo sul mercato che ci è sfuggito
nei ruoli in cui avevamo carenze, Frabregas? fabregas era un obiettivo
raggiungibile?
moe
2011-08-31 15:43:37 UTC
Post by Tokiko
Post by moe
[...]
non esistono solo i campioni
Tokiko
2011-08-31 15:33:49 UTC
Post by moe
non esistono solo i campioni
Beh, con la rosa che abbiamo (che rimane la migliore in Italia) non ha
senso prendere giocatori tanto per. O titolari che migliorano la
squadra o tanto vale rimanere così.
moe
2011-08-31 15:48:39 UTC
Post by Tokiko
Post by moe
non esistono solo i campioni
Beh, con la rosa che abbiamo (che rimane la migliore in Italia) non ha
senso prendere giocatori tanto per. O titolari che migliorano la
squadra o tanto vale rimanere così.
e l'anno prossimo col fantomatico fair play finanziario come li cambi
Nesta Yepes Zambrotta Ambrosini Gattuso Van Bommel Seedorf Inzaghi?
Tokiko
2011-08-31 15:41:06 UTC
Post by moe
e l'anno prossimo col fantomatico fair play
Appunto, 'fantomatico', hai detto bene. Altrimenti le Spagnole e le
inglesi dovrebbero portare questa sera i libri in tribunale.
moe
2011-08-31 15:55:26 UTC
Post by Tokiko
Post by moe
e l'anno prossimo col fantomatico fair play
Appunto, 'fantomatico', hai detto bene. Altrimenti le Spagnole e le
inglesi dovrebbero portare questa sera i libri in tribunale.
fantomatico per loro, per noi sarà l'occasione per rinnovare alle mummie
Tokiko
2011-08-31 15:48:42 UTC
Post by moe
fantomatico per loro, per noi sarà l'occasione per rinnovare alle mummie
Ma no. Tu vuoi vedere malefatte da parte di questa proprietà a tutti i
costi, anche da campioni d'Italia. Del calcio italiano non frega a
nessuno, scordati sceicchi e compagnia bella, perchè qualcuno con i
soldi dovrebbe investire in un campionato in crollo verticale, ormai il
3° in Europa? Gli unici che hanno investito in Italia, gli americani
della Roma, hanno stabilito un tetto per i nuovi ingaggi di 1.5 mln
all'anno, vuoi questo?
moe
2011-08-31 16:07:10 UTC
Post by Tokiko
Post by moe
[...]
secondo te ha più appeal un PSG e un campionato francese oppure un Malaga
per andare forse a fare l'europa league, col Milan si parte da un'ottima
base con una squadra forte famosa con molto seguito in tutto il mondo
ambita dagli sponsor, con la possibilità di creare qualcosa che nelle
altre nazioni esiste già (stadi di proprietà, cittadella sportiva etc.)
Tokiko
2011-08-31 16:02:00 UTC
Post by moe
secondo te ha più appeal un PSG e un campionato francese oppure un Malaga
per andare forse a fare l'europa league,
Partano da zero, senza aver bisogno di dimostrare chissa che. E il PSG
significa Parigi. Il dato di fatto è che la Roma, la squadra della
capitale con un passato dignitoso, era in vendita per questtro
spiccioli e nessuno di davvero danaroso si è fatto vivo. E' proprio il
nostro campionato che per le ragioni che conosciamo - merchandising,
stadi di proprietà, etc - non attira nessuno. C'è la certezza
matematica di fare debiti, se 70 mln da ripianare all'anno ti sembrano
pochi...
moe
2011-08-31 16:19:38 UTC
Post by Tokiko
Post by moe
[...]
Manchester e Malaga non sono Parigi e ricordati che Milano per il calcio è
molto meglio
vabbè è inutile, continua a pensare che silvio stia facendo il bene del
Milan e non il suo
Tokiko
2011-08-31 16:13:56 UTC
Post by moe
vabbè è inutile, continua a pensare che silvio stia facendo il bene del
Milan
Beh, lo sta facendo da 25 anni, chissenefrega se fa anche il suo. La
verità, diciamocelo, è che tutto questo astio verso Berlusconi non è
mica dovuto a questioni calcistiche, non facciuamo gli iopocriti.
moe
2011-08-31 16:28:52 UTC
Post by Tokiko
Post by moe
vabbè è inutile, continua a pensare che silvio stia facendo il bene del
Milan
Beh, lo sta facendo da 25 anni, chissenefrega se fa anche il suo.
diciamo 20, negli ultimi 5 non è che si sia sforzato troppo, mentre per
fare il suo non si è mai tirato indietro

La
Post by Tokiko
verità, diciamocelo, è che tutto questo astio verso Berlusconi non è
mica dovuto a questioni calcistiche, non facciuamo gli iopocriti.
figurati che io sogno si ritiri per fare solo il presidente del Milan
Tokiko
2011-08-31 16:18:30 UTC
Post by moe
figurati che io sogno si ritiri per fare solo il presidente del Milan
Esattammente è proprio quello che sognano tutti coloro che lo odiano
per questioni politiche

MagoIbra
2011-08-31 15:22:08 UTC
ripeto sono critico con la società ma i mercati ridicoli sono altri
moe
2011-08-31 15:38:55 UTC
Post by MagoIbra
"moe"
Post by moe
con i proclami fatti ridicolo è ancora poco
ripeto sono critico con la società ma i mercati ridicoli sono altri
non siamo il Novara il Gubbio o la Juve Stabia (con tutto il rispetto)
siamo la "squadra + titolata al mondo" etc. e allora se ti metti in bocca
certe parole e poi fai un mercato senza spendere un euro, facendo la
figura del barbone in giro per il mondo, altro che ridicolo
Johnnie Walker - RedBlack Label
2011-08-31 15:28:53 UTC
Post by MagoIbra
Post by Mercato ridicolo
MERCATO RIDICOLO
ridicolo no, incompleto sì
Sarebbe più completo con un Tissone qualsiasi??