unica nota triste
convinto
2005-04-07 08:52:04 UTC
Dietro di me stavano un padre col figlio (non più di 10 anni, forse meno,
probabilmente prima volta a San Siro) con maglia interista. Il padre gli
spiegava le coreografie, gli faceva notare i tifosi e tutto il resto. Erano
contenti per come giocava l'inter.
Al gol di Stam ho esultato come un matto; poi mi giro e vedo il bambino
triste consolato dal padre. Il bambino dice: "beh, almeno ho visto un gol"
cercando di tirare su il padre dispiaciuto per lui.
Devo dire che mi sono quasi commosso e per tutto il resto della partita mi
sono trattenuto dal cantare cori offensivi verso gli interisti.
Però cazzo, anche il padre, farlo diventare interista...

// PIRLO FOREVER \\\\
2005-04-07 09:02:24 UTC
Mentre Cameron Diaz mi implorava affinchè la sposassi,
Post by convinto
Però cazzo, anche il padre, farlo diventare interista...
Infatti dovevi partire con un "si vergogni! Iniziare a farli soffrire già da
così piccoli!" seguito da risata isterica....
--
Spock dopo Inter-Samp 3-2: "Te lo dico in tutta sincerità; non
baratterei questa vittoria neanche per l'ultima CL vinta ai rigori dal
complimento."
Wembley63
2005-04-07 09:05:53 UTC
Post by convinto
Però cazzo, anche il padre, farlo diventare interista...
Infatti dovevi partire con un "si vergogni! Iniziare a farli soffrire già da
così piccoli!" seguito da risata isterica....
ma......come si fa a volere così male alle creature !!!!
io se fossi merdazzurro farei di tutto per non fargli ereditare il tifo
per l'inter
// PIRLO FOREVER \\\\
2005-04-07 09:16:04 UTC
Post by Wembley63
ma......come si fa a volere così male alle creature !!!!
io se fossi merdazzurro farei di tutto per non fargli ereditare il
tifo per l'inter
Da tifosissimo dello Spezia però li capisco. Nel senso che (non chiedermi
per quale deviazione mentale) se un giorno avrò un figlio maschio, sarei
orgoglioso di vederlo in curva con me. Lo so, è violenza psicologica, ma
tant'è...... ;)
complimento."
Vincent
2005-04-07 09:14:29 UTC
Post by // PIRLO FOREVER \\\\
[...]
Io ho un figlio di 8 anni. L'ho portato a vedere l'ultimo trofeo Berlusconi
e all'uscita dallo stadio mi ha chiesto se gli compravo la maglia di Sheva.
Cresce bene..:-))
Vin
sCaN
2005-04-07 09:13:59 UTC
Post by Vincent
[...]
Tu sì che fai della pressione psicologica un'arte! :))
Cmq bravo, ottimo lavoro..
Vincent
2005-04-07 09:27:07 UTC
Post by Vincent
Cresce bene..:-))
Vin
Tu sì che fai della pressione psicologica un'arte! :))
Cmq bravo, ottimo lavoro..
Naaaa nessuna pressione psicologica sui miei pargoli. Solo due ore di
proiezione di videocassette con i gol di Van Basten all'uscita dalla scuola.
Due ore di disegno con i colori rossoneri,e la sera prima di mandarli a
letto interrogazione di due ore sulle partite del Milan.
Chiaramente se rispondono male niente merendina il giorno dopo a scuola.:-))
Vin
sCaN
Bravo ma le CLIP di LG???!!!!
// PIRLO FOREVER \\\\
2005-04-07 09:24:19 UTC
Post by Vincent
Io ho un figlio di 8 anni. L'ho portato a vedere l'ultimo trofeo
Berlusconi e all'uscita dallo stadio mi ha chiesto se gli compravo la
maglia di Sheva. Cresce bene..:-))
Vin
Eh, ma con questo Milan, non vale, è troppo facile ;)
complimento."
Lord Mordicchio
2005-04-07 09:17:48 UTC
Post by Vincent
[...]
E sorge spontaneanea la domanda..ma con sta inter invece..cos'è, violenza
sui minori aggravata?
sCaN
2005-04-07 09:16:57 UTC
punibile in sede penale.
// PIRLO FOREVER \\\\
complimento."
Cri
2005-04-07 14:29:27 UTC
Oggi , Thu, 7 Apr 2005 11:16:04 +0200, // PIRLO FOREVER \\ in preda al THC
Post by // PIRLO FOREVER \\\\
Da tifosissimo dello Spezia però li capisco.
Tifosissimo dello Spezia???????
Concittadino?????
Ma ciaaaaooooooooo!!!!!!!
Spezia dove?
Io Chiappa!
--
"Riuscire a vedere le cose al di la della loro superficiale apparenza;
trovare il varco adatto per guardare oltre...questo è capire". Parole di un
Cristiano
Mork Buendìa
2005-04-07 14:35:50 UTC
*When:* Thu, 07 Apr 2005 14:29:27 GMT
*Where:* it.sport.calcio.milan
Post by Cri
Io Chiappa!
ahi ahi
--
Mork [§TheCoven§]
On Air: beat connection
LCD Soundsystem [LCD Soundsystem]
Cri
2005-04-07 14:42:37 UTC
Oggi , Thu, 07 Apr 2005 14:35:50 GMT, Mork Buendìa in preda al THC ha
Post by Mork Buendìa
Post by Cri
Io Chiappa!
ahi ahi
LOL! Si , lo so che è un nome di...cacca:-)
Cristiano
sCaN
2005-04-07 09:07:27 UTC
Post by Wembley63
ma......come si fa a volere così male alle creature !!!!
io se fossi merdazzurro farei di tutto per non fargli ereditare il tifo
per l'inter
Che padre egoista sarei se fossi itnerista e se mio figlio ereditasse tutto
questo.
sCaN
2005-04-07 08:53:34 UTC
Post by convinto
Però cazzo, anche il padre, farlo diventare interista...
Il bimbo è meglio che si abitui già da ora.. la vita da tifoso che suo padre
ha scelto per lui è fatta di tanti sacrifici e poche soddisfazioni.
P.M
2005-04-07 09:00:31 UTC
Post by convinto
Però cazzo, anche il padre, farlo diventare interista...
io avrei chiamato il telefono azzurro.
Assessore allo sport di ISCM
Lord Mordicchio
2005-04-07 09:13:31 UTC
Post by convinto
[...]
Capitato anche a me ieri sera, scena praticamente identica unica differenza
, dopo la prima pera il bambino ci faceva buuu e il padre gli diceva di
stare zitto, dopo la seconda pera il bambino era disperato e il padre in
lacrime.....Come cazzo si fa a far crescere un figlio interista.....
sCaN
2005-04-07 09:15:41 UTC
Post by Lord Mordicchio
[...]
Dato che i bambini osservano molto e sono condizionati dal comportamento dei
genitori, un padre interista per non veder crescere un bimbo itnerista
dovrebbe indossare sempre la maglia del Milan ai derby!!! Wow!!!! e piangere
ad ogni gol rossonero..
Lord Mordicchio
2005-04-07 09:29:08 UTC
Post by Lord Mordicchio
[...]
Il pianto ai gol del milan e le madonne contro la propria squadra sono una
costante imho in aggiunta a giorni di tristezza e amici che ti pigliano per
il culo.....
questa è la vita del padre, ergo cosa succede, il figlio sceglie
consapevolmente di essere uno sfigato?Non credo, il figlio del mio tecnico è
diventato milanista nonostante padre e zio siano interisti sfegatati...e il
pupo (7 anni se non sbaglio) li prende pure per il culo alla grandissima e
ha cominciato pure a scommettere sui derby col padre e lo zio, con l'ultimo
di campionato si è fatto 20 euro....
sCaN
2005-04-07 09:30:17 UTC
[CUT]...e il
pupo (7 anni se non sbaglio) li prende pure per il culo alla grandissima e
ha cominciato pure a scommettere sui derby col padre e lo zio, con l'ultimo
di campionato si è fatto 20 euro....
Ah ah ah!!! :)))
Queste nuove generazioni hanno imparato secondo me ad allontanare le mele
marcie anche all'interno della famiglia e creare una specie tifosa orientata
al successo e alle soddisfazioni sportive.
L'ElettrotecnicoDelleVongoleVeraci!
2005-04-07 09:42:58 UTC
Post by sCaN
Queste nuove generazioni hanno imparato
Beh perchè dici "nuove"???
i ventenni di adesso altro non sono che dementi che 15 anni fa di fronte
alla tv vedevano il milan vincere e sceglievano come squadra del cuore
quella solo perche vince...
una invidiabile e pura mentalita ultras!!!!

RIDICOLI....siete solo simpatizzanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sCaN
2005-04-07 09:43:38 UTC
Post by L'ElettrotecnicoDelleVongoleVeraci!
RIDICOLI....siete solo
simpatizzanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre l'interista sceglie e ha scelto l'inter perchè continua a perdere??
Non conta l'influenza della famiglia che ha visto un Milan VINCENTE??
Non conta tutto questo..

allora è vero che l'interista è masochista!!
Sceglie una squadra perchè perde e non perchè influenzato dall'ambiente in
cui vive.. bello, veramente.. se fossi di fede nerazzurra sarei
demoralizzato ma vedo che tu sei contento quindi va bene così per me, finchè
noi continuiamo a vincere e l'inter a rimediare figure di merda.
L'ElettrotecnicoDelleVongoleVeraci!
2005-04-07 10:02:49 UTC
Post by sCaN
vedo che tu sei contento
Contento della partita no! però è accaduto ciò che mi aspettavo, e ciò che
era giusto accdesse...per varie ragioni che è lungo spiegare...ma che spero
portino all'unica cosa che ora puo consolarci, moratti che vende la societa.
Ma contento di essere interista...beh buon dio c'è di molto peggio... direi
che tutte le squadre italiane dalla serie a alla terza categoria lo sono...
a parte 2... tanto male in fondo non mi va... pensa a un napoletano
poveretto...un cosentino... hai voglia se c'è chi sta peggio!
sCaN
2005-04-07 10:06:00 UTC
[...]
Io riporto solo questo..

Ma perchè vuoi tanto che Moratti venda baracca e burattini? se non caccia i
soldi lui chi li tira fuori??
è vero che non capisce una sega di calcio però ha i soldi, basterebbe
mettere accanto a lui una persona che di calcio ne capisce e poi mettere in
panca una persona seria.. non condivido Mancini, la società doveva pensare a
Capello.
L'ElettrotecnicoDelleVongoleVeraci!
2005-04-07 10:57:17 UTC
Post by sCaN
Ma perchè vuoi tanto che Moratti venda baracca e burattini? se non caccia i
soldi lui chi li tira fuori??
un nuovo proprietario! visto che moratti dal 99 non spende una lira! lo
abbiamo preso noi nesta? e rui costa? e nedved? emerson? samuel? i campioni
veri non li prendiamo da 6 anni...da vieri...prima di lui
ronaldo....punto...se qs è un presidente che spende...
basterebbe che li spendesse
Noi Borg
2005-04-07 09:50:02 UTC
Caro Lord Mordicchio dai piedi di balsa, la tua storia è falsa. In data
Post by Lord Mordicchio
Come cazzo si fa a far crescere un figlio interista.....
Perchè gli servirà.

Servirà a fargli capire che non dovrà mai smettere di credere nella pace
anche se ogni giorno scoppia una nuova guerra, che non bisogna smettere di
credere in un domani migliore anche se chi governa è Berlusconi, che se la
più bella della classe non te la da, il mondo è pieno di figa e quindi non
bisogna andare a troie per scopare.

Meglio un bimbo pronto e reattivo quindi, che sappia tenere botta alla
prima difficoltà, consapevole di essere parte della minoranza illuminata di
questo pianeta anche se lo accuseranno di rincorrere sogni ed utopie; una
persona insomma, che non si metta in coda per piangere a comando perchè
tutti lo fanno.

Meglio lui quindi, piuttosto che un rincoglionito da primo banco sempre con
la mano alzata per compiacere la maestra anzichè aiutare il compagno,
pronto al signorsì per omologarsi al gregge belante ed osservante.
Uno che porta la bandana perchè è di moda, ad esempio.
Un rottonero, in estrema sintesi.

Saluti
NB
--
Berlino Nerazzurra
Moderamoderatori di isc*
Fondatore del Luigi Donatello Asero Fun Club
sCaN
2005-04-07 09:48:35 UTC
Post by Noi Borg
Perchè gli servirà.
"letto tutto, ottima analisi" [cit.]
Noi Borg
2005-04-07 09:58:22 UTC
Caro sCaN dai piedi di balsa, la tua storia è falsa. In data Thu, 7 Apr
Post by sCaN
ottima analisi
Facoltativa comunque.
E laddove ci siano le minime condizioni igenico-sanitarie, non scordiamolo.
sCaN
2005-04-07 09:58:45 UTC
Post by Noi Borg
Facoltativa comunque.
E laddove ci siano le minime condizioni igenico-sanitarie, non
scordiamolo.

Sempre facoltativa, almeno per questa stagione.. poi ovvio, se non ci sono
le condizioni allora il rifiuto è accettabile.
Wembley63
2005-04-07 10:49:56 UTC
Post by sCaN
ottima analisi
Facoltativa comunque.
E laddove ci siano le minime condizioni igenico-sanitarie, non scordiamolo.
invece io la ritengo una considerazione positiva (come kallon) ed é
falso (come il passaposto di recoba) affermare il contrario.
Noi Borg
2005-04-07 10:58:08 UTC
Caro Wembley63 dai piedi di balsa, la tua storia è falsa. In data Thu, 07
Post by Wembley63
il passaposto
Ti tradisce solo un certo nervosismo che affiora qua e la.
Wembley63
2005-04-07 11:47:56 UTC
Post by Noi Borg
Ti tradisce solo un certo nervosismo che affiora qua e la.
a dirti il vero...mi sono svegliato benissimo.....peccato che martedì
sera finirà tutto :(

una domanda ma avete posto nella bacheca per la CL 04/05 ?

ciao w63

ps
ma.....le tue argomentazioni al mio post si limitano soltanto a un
errore di battitura?
Noi Borg
2005-04-07 12:02:47 UTC
Post by Wembley63
a dirti il vero...mi sono svegliato benissimo.....peccato che martedì
sera finirà tutto :(
Inizia a pensare a sabato. Una cosa alla volta.
Post by Wembley63
una domanda ma avete posto nella bacheca per la CL 04/05 ?
Certo e voi?
Post by Wembley63
ma.....le tue argomentazioni al mio post si limitano soltanto a un
errore di battitura?
Il fatto che tu abbia un figlio interista, non fa necessariamente di te un
padre modello.
(ah!... era una rosicata alquanto insipida, impegnati!)
Mork Buendìa
2005-04-07 09:57:11 UTC
*When:* Thu, 7 Apr 2005 11:50:02 +0200
*Where:* it.sport.calcio.milan
Post by Noi Borg
[...]
ed e' scoppiato a piangere [cit]
--
Mork [§TheCoven§]
On Air: Sanctify Yourself
Simple Minds [The Best Of Simple Minds]
palonzo
2005-04-07 10:02:32 UTC
Post by Mork Buendìa
ed e' scoppiato a piangere [cit]
LOL

volevo scrivere la stessa cosa, maledetto :(
Noi Borg
2005-04-07 10:06:04 UTC
Caro Mork Buendìa dai piedi di balsa, la tua storia è falsa. In data Thu,
Post by Mork Buendìa
ed e' scoppiato a piangere
Dai, su!
Potrai sempre dire che tu eri presente al gol di Tavelli.
Pikkiatella
2005-04-07 13:35:12 UTC
Mi ha quasi convinta, per un attimo;)
Mx
2005-04-07 09:36:18 UTC
Post by convinto
[...]
Complimenti per il post e per il tuo comportamento.
Si, lo ammetto sono interista, ma una cosa del genere tocca il cuore.
grazie !
ciao
Peter
2005-04-07 09:52:26 UTC
Post by convinto
Però cazzo, anche il padre, farlo diventare interista...
- ho un amico interista e proprio ieri gli ho telefonato per annunciargli
l'asfaltata (è una scaramanzia che porta sempre bene, l'unica volta che non
l'ho fatto abbiamo pareggiato). da sempre insiste a catechizzare il figlio
che per regalo di compleanno gli ha chiesto di vedere il Derby di ritorno
Ma come si fa a vedere soffrire un figlio ...

Peter