procuratori di serie A e di serie B
alfdib
2015-11-30 17:53:27 UTC
Che tristezza!!

http://www.milannews.it/news/criscitiello-milan-caos-il-rinnovo-di-bonaventura-e-i-soliti-fantasmi-194554
Luther Loide Blissett
2015-11-30 18:22:38 UTC
Post by alfdib
Che tristezza!!
:-( Fosse vero sarei contento di veder partire Bonaventura. Quando scade il
contratto? Giugno 2017?
mt_iceman
2015-11-30 19:18:22 UTC
Post by alfdib
Che tristezza!!
http://www.milannews.it/news/criscitiello-milan-caos-il-rinnovo-di-bonaventura-e-i-soliti-fantasmi-194554
che questo faccia di merda raccomandato paraculato viscido si permetta
di fare la sua morale è l'apoteosi dellavere la faccia come il culo.

poi per carità, farà anche schifo la situazione e non mi permetto certo
di difendere quel sudicio di galliani e dei suoi amichetti, ma ste cose
sono all'ordine del giorno e non ho mai sentito sto cretino di
cirscitiello alzare scudi come fa ogni qualvolta c'è da spalare merda
sul milan
ClaRence
2015-11-30 19:51:09 UTC
Post by alfdib
[...]
infatti spero che abbia romanzato la storia per cercare lo sgoob perchè
in caso contrario questa storiaccia sarebbe l'ennesima macchia da
nnuova itner.

quando si parla di giocatori nei quali identificarsi, a me ora viene in
mente proprio Jack: in piu occasioni, ai nostri gol, mi è sembra che ci
tenesse molto a quanto stava succedendo(vedi ad es esultanza contro la
lazio).Ah pure nelle interviste non dà l'impressione di essere un
cerebroleso
alfdib
In effetti oggi ha fatto una conferenza dove ha detto che sono tutte falsità... Il cambio procuratore voluto solo da lui senza pressioni da parte di nessuno... Speriamo sia vero..
b***@freemail.it
2015-12-01 08:02:48 UTC
Post by alfdib
Post by ClaRence
Post by alfdib
[...]
intanto l'ha cambiato, come da articolo uscito nei giorni prima.
e il nome del nuovo procuratore? chi e'?
no perche' se e' uno dei soliti noti, la gallo band colpisce ancora.
h***@libero.it
2015-12-01 08:38:51 UTC
Post by b***@freemail.it
Post by alfdib
Post by ClaRence
Post by alfdib
[...]
Infatti, spero che sia Riso, uno piu addomeasticabile di Raiola, poi ha in mano Sensi del Cesena di cui si parla bene