OT - Novak Djokovic
Daniele
2020-09-07 08:20:36 UTC
Che bigolo
utente
2020-09-07 08:29:05 UTC
Post by Daniele
Che bigolo

--
Milan!
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2020-09-07 10:48:58 UTC
Post by utente
Post by Daniele
Che bigolo
http://youtu.be/4MF46cTBL8s
più sfiga che altro. Perché la tipa ci marcia sopra non poco, mi pare.
Ammazza, sembra Dida dopo il buffetto in faccia.
Pse
1970-01-01 00:00:00 UTC
Perché la tipa ci marcia sopra non poco, mi pare. Ammazza, sembra Dida dopo il buffetto in faccia.
Ma perché dovrebbe "marciarci" ? Cosa avrebbe da guadagnarci un
giudice di linea a fare una sceneggiata?
- Pse
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2020-09-07 14:36:18 UTC
Post by Pse
Perché la tipa ci marcia sopra non poco, mi pare. Ammazza, sembra Dida dopo
il buffetto in faccia.
Ma perché dovrebbe "marciarci" ? Cosa avrebbe da guadagnarci un
giudice di linea a fare una sceneggiata?
Visibilità/ martirizzazione mediatica/ denaro (tra scuse ufficiali/
risarcimenti ufficiali e non)
Markito79
2020-09-07 14:41:24 UTC
https://www.corriere.it/sport/20_settembre_07/caso-djokovic-edberg-giudice-morto-quando-svedese-uccise-richard-wertheim-un-servizio-6a5d4ffa-f0ed-11ea-9f2b-89b4229fc5bf.shtml

:OOOOOOOOO
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2020-09-07 14:50:31 UTC
Post by Markito79
https://www.corriere.it/sport/20_settembre_07/caso-djokovic-edberg-giudice-morto-quando-svedese-uccise-richard-wertheim-un-servizio-6a5d4ffa-f0ed-11ea-9f2b-89b4229fc5bf.shtml
Post by Markito79
OOOOOOOOO
Minchia!
Io, da ragazzino, giocando a golf, avevo preso un tizio (parecchio
vecchio) in testa. Scena fantozziana: la pallina lo prende in pieno
cranio, lui fa uno scattino di irrigidimento e cade come una pera
cotta.
Questa cosa è terminata con un brutto trauma cranico (e
un'assicurazione che non voleva sganciare soldi), ma da lì ebbe una
serie di sfighe e dopo un anno morì, poveretto.
Lurcher
2020-09-07 15:11:43 UTC
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha usato la sua tastiera per scrivere
Post by Markito79
[...]
be, la palla da golf in testa è da morte immediata se ti becca bene, la
palla da tennis devi essere particolarmente sfigato.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2020-09-07 15:20:54 UTC
be, la palla da golf in testa è da morte immediata se ti becca bene, la palla
da tennis devi essere particolarmente sfigato.
La palla da tennis in testa ti può ammazzare giusto se è un servizio di
un professionista, credo. Per la palla da golf, dipende dalla mazza
usata e dalla distanza.
Per mia fortuna, il colpo era un approccio al green con ferro 8 e fatto
in pessima posizione, per cui una palla abbastanza morbida, con
traiettoria alta e pallina colpita con poca forza. Per mia sfortuna,
era a una decina di metri da me, quindi da distanza ravvicinata.
Se ti prende a distanza ravvicinata un tiro di quelli fatti in partenza
con il legno 1 (Drive), mi sa che ti si conficca la palla in testa,
soprattutto se ti prende come ho preso io il tizio, sulla parte
laterale.
Pse
2020-09-07 15:33:46 UTC
[...]
Traiettoria alta minga trop, se a 10mt la palla stava ancora a meno di 2mt
di altezza... :-) o ti è partito un socket?
- Pse
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2020-09-07 15:41:50 UTC
Post by Pse
Traiettoria alta minga trop, se a 10mt la palla stava ancora a meno di 2mt
di altezza... :-) o ti è partito un socket?
L'ho spiegato meglio nel post successivo: non un vero e proprio socket,
ma una palla partita molto più bassa del normale (io giocavo con piedi
in alto rispetto alla palla, che si trovava pure mezza bloccata nel
rough).
Gli è arrivata una pallina con poca forza e fu fortunato. Nonostante i
12 anni, al driving range sparavo già palle a più di 200 m (infatti
vinsi anche qualche garettina di distanza che facevano fare ai
ragazzini, nonostante l'handicap molto più alto di alcuni fenomeni: a
quell'età ero già 180 cm ed ero una frusta, con la schiena, per cui, se
non sbagliavo clamorosamente, tiravo delle legnate notevoli).
Markito79
Ecco se fossi stato in USA, la famiglia avrebbe fatto causa milionaria pure al produttore della pallina da golf :D
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2020-09-07 15:36:07 UTC
Post by Markito79
Ecco se fossi stato in USA, la famiglia avrebbe fatto causa milionaria pure
al produttore della pallina da golf :D
Immagino di sì. Però fu veramente pirla lui (pace all'anima sua,
ovviamente).
Io con una palla messa in un avvallamento con erba alta (rough). Piedi
in alto, pallina in basso... la miglior condizione possibile per
prendere di merda la palla e farla finire chissà dove (cd. socket).
In queste condizioni, meglio comunque mettersi dietro la palla, perché
non si sa mai (bisognerebbe sempre farlo, ma inutile dire che spesso
non si faccia).
Lui non è che si mette molto lontano o laterale, no: si mette
esattamente davanti a me. E' vero che, se presa perfettamente, la
traiettoria della palla, a quella distanza, avrebbe dovuto superarlo in
altezza, ma in quella posizione non ci si mette mai, ma proprio mai.
Io faccio due movimenti di prova, lo vedo lì e gli dico: "attenzione!"
(espressione convenzionalmente usata per dire: "levati dai coglioni").
Poi mi metto sulla palla, perdo quei trenta secondi per sistemarmi bene
e tiro.
Lui non si era mosso di un millimetro, era lì dove era prima e io l'ho
preso in pieno.

E infatti l'assicurazione non voleva pagare, tant'è che si trovò un
accordo aumm' aumm' per far dire a tutti che io non dissi niente al
tizio e che l'intenzione era di fare un tirettino di lì a pochi metri
per rimettere la palla nella parte di erba bassa (fairway).
Avevo 12 anni e feci la mia prima falsa dichiarazione a un
assicuratore.
Markito79
2020-09-07 15:42:55 UTC
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Avevo 12 anni e feci la mia prima falsa dichiarazione a un
assicuratore.
ROTFL

Froid postulerebbe che sei diventato avvocato per riparare al torto e fare "giustizia" LOL
(tra una fase anale e l`altra ovviamente DDDDD)
franco fx
2020-09-07 16:08:56 UTC
Post by Markito79
avvocato per riparare al torto e fare "giustizia"
avvocato e giustizia nella stessa frase?
ahi, ahi
:-)

(un avvocato ebbe a dirmi più o meno, "noi non dobbiamo pensare alla
giustizia ma a tirar fuori dai casini il cliente" in modo un po' più
colorito)
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2020-09-07 16:13:31 UTC
Beh, l'avvocato lavora per l'assistito, non per lo Stato
franco fx
2020-09-07 16:37:29 UTC
Post by franco fx
[...]
Infatti mi trovai a dargli ragione, per il suo e il tuo lavoro,
giustizia non ha lo stesso significato che ha per i profani.
Henry The Mole

"I can't believe I ate the whole thing."
Vic
2020-09-08 13:31:10 UTC
[...]
Ma lol. Quando giocavo io, ero talmente scarso che nessuno si sarebbe mai messo davanti a me. Nemmeno ai lati, in realtà. Comunque sì, ci sono quei giocatori che devono sempre andare avanti, che nervi.

C’è questo tizio con una casa che affaccia su un campo da golf, credo negli USA, e quando gli tirano una pallina nel giardino fa questo scherzo

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2020-09-08 14:03:50 UTC
Post by Vic
C’è questo tizio con una casa che affaccia su un campo da golf, credo negli
USA, e quando gli tirano una pallina nel giardino fa questo scherzo
http://youtu.be/TPht3Wx5qpQ
lol, che pirla

Rib
2020-09-07 12:38:21 UTC
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
più sfiga che altro. Perché la tipa ci marcia sopra non poco,
colpire alla gola, con un'attenzione particolare alla trachea, è vietato
anche negli sport di contatto.
E' stato sfortunato ma poteva evitare
mt_iceman
2020-09-08 07:18:58 UTC
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
più sfiga che altro. Perché la tipa ci marcia sopra non poco, mi pare.
Ammazza, sembra Dida dopo il buffetto in faccia.
No no. Una boccia da tennis presa pur a bassa velocità non fa per nulla
bene. In gola poi ancor peggio
Markito79
2020-09-07 08:30:21 UTC
Post by Daniele
Che bigolo
che rischio anche.

la tipa poteva "rimanere offesa" (cit.)

che poi, se fosse stato un uomo al suo posto, col pomo d`adamo, non era ancora un rischio + alto??
Lurcher
2020-09-07 08:52:13 UTC
Post by Markito79
Post by Daniele
[...]
lui coglione, comunque pallettina appoggiata ziocane, dai questa qua
sta già pensando a quanti miglionididollari prenderà per la causa che
gli farà
Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)
2020-09-07 08:47:23 UTC
Post by Daniele
Che bigolo
Ha sbagliato, troppo nervoso ultimamente, e ha perso anche una grande occasione viste le assenze di Federer e Nadal.
Oggi ho letto il suo post su Facebook in cui chiede scusa e fa pubblica e doversoa ammenda. Ci lavorerà sopra e ne uscirà da questa situazione.

Per quello che si vede non credo la volesse colpire apposta ma resta il fatto che deve evitare questi gesti visto che il regolamento prevede che se colpisci, anche involontariamente l'avversario o un giudice, scatta la squalifica.

Pessima figura, l'ennesima quest'anno, per quello che per me era un idolo.
LTL
2020-09-07 08:52:31 UTC
Post by Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)
[...]
Ha avuto il COVID, fortuna che l'ha scampata.
Va compreso e aspettato, come tutti quelli che rischiano la vita per una
malattia.
Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)
Non si è ammalato, solo contagiato e per colpa dell'iniziativa che aveva promosso lui stesso
LTL
2020-09-07 09:54:52 UTC
Post by Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)
Non si è ammalato, solo contagiato e per colpa dell'iniziativa che aveva
promosso lui stesso
Un asintomatico quindi.
Vabbé ma le conseguenza psicologiche comunque sono devastanti.
StefanoV
2020-09-07 10:02:36 UTC
Post by LTL
Un asintomatico quindi.
Vabbé ma le conseguenza psicologiche comunque sono devastanti.
Soprattutto se sei no-vax
We only write our names in sand
LTL
2020-09-07 10:24:38 UTC
Post by StefanoV
Soprattutto se sei no-vax
Au contraire...
Un novax sa comunque che non potrà fare affidamento sul vaccino, mentre un
sivax che si becca ora la malattia in assenza di vaccino come fa?
Anche psicologicamente dico...vaccinarsi da morto non lo riporterà in
vita, affidarsi all'idrossiclorochina, al plasma, al remdesivir, che è
tutta acqua fresca, nemmeno.
StefanoV
2020-09-07 10:26:53 UTC
Post by LTL
Au contraire...
Dipende. Vale tutto e il contrario di tutto.
Il novax non crede ai vaccini perchè in primis nega l'esistenza della
malattia.
E poi invece quando la prende anche lui forse il suo mondo inizia a
vacillare.

Ad ogni modo, chi se ne fotte. Testa di tennista è buona solo per portare
cappello (semicit.)
We only write our names in sand
panaboy
2020-09-07 09:16:42 UTC
da come scrivi sembra debba disintossicarsi dalla droga
Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)
ognuno vede quello che gli pare e più gli si addice
Giacobino da Tradate
2020-09-07 09:50:49 UTC
Il giorno Mon, 7 Sep 2020 01:47:23 -0700 (PDT)
Post by Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)
Per quello che si vede non credo la volesse colpire apposta
Ha solo mandato indietro una palla in eccesso senza neanche guardare,
la giudice non doveva neanche essere li', toccava al raccattapalle
intercettarla. Problema francamente insussistente, giudice piaga.
--
"Le Mondine" Fan Club
Johnnie Walker - RedBlack Label
2020-09-07 09:52:25 UTC
Post by Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)
Ha sbagliato, troppo nervoso ultimamente, e ha perso anche una grande occasione viste le assenze di Federer e Nadal.
Altro che grande occasione, era lo slam più scontato dai tempi di federer metà anni 2000 extra RG.
[...]
Ma figurati, poveraccio, è stato solo sfortunato

Scene del genere negli anni '80 tra Mc Enroe e Connors erano all'ordine del giorno, salvo che non c'era il politicamente corretto attuale che sta facendo calare gli ascolti e l'interesse.
Franco Disordine
2020-09-07 13:21:39 UTC
Post by Daniele
Che bigolo
che cagata di regolamento, una multa o una penalità
erano più che sufficienti, razza di mentecatti.