Mercato chiuso?
Mercato ridicolo
2011-01-31 15:50:38 UTC
Poco più di due ore alla fine del mercato: ci di voi crede al colpo
dell' ultim'ora da parte del Gallo? Ovviamente sarebbe Criscito
Leo Vinci
2011-01-31 15:52:21 UTC
Io NON CI CREDO, CASCIA SI
Mercato ridicolo
2011-01-31 15:56:25 UTC
Post by Leo Vinci
Io NON CI CREDO, CASCIA SI
Mi sembra strano che Vilà non sia stato ancora inserito in rosa, imho
un tentativo, seppur vano, in extremis lo faranno.
Mi sembra molto stana anche la presenza di Criscito a Milano.....
Peo Pericoli
2011-01-31 15:53:48 UTC
Poco più di due ore alla fine del mercato: ci di voi crede al colpo dell'
ultim'ora da parte del Gallo? Ovviamente sarebbe Criscito
IO no Prezioni ne uscirebbe male dopo aver stragiurato di no. Vabbè che
la Sampdoria si è indebolita a tal punto che prenderà ceffoni nel derby
a prescindere.
--
\ /
O o
=.=
Gronkiå
2011-01-31 15:56:59 UTC
imho allora Criscito non doveva essere oggi a milano
Peo Pericoli
2011-01-31 17:10:24 UTC
Post by Gronkiå
imho allora Criscito non doveva essere oggi a milano
Deve regalare la borsa di Luis Vitton alla mamma.
--
\ /
O o
=.=
Scumbag
2011-01-31 17:12:42 UTC
Post by Mercato ridicolo
Poco più di due ore alla fine del mercato: ci di voi crede al colpo
dell' ultim'ora da parte del Gallo? Ovviamente sarebbe Criscito
adesso non ci credo più.Fino a Venerdì avevo la sensazione che un
centravanti potesse arrivare.Poi Legrottaglie...bio parco,ostialido