Braida:"Mercato chiuso"
Mercato ridicolo
2003-07-22 11:21:31 UTC
"Non dovrete aspettarvi altri grossi colpi. Con l'arrivo di Pancaro e la
cessione di Albertini, il mercato del Milan è da considerarsi chiuso. Non
aspettatevi nemmeno sorprese alla chiusura della sessione estiva del
mercato. Stam? Non abbiamo assolutamente affrontato l'argomento con la Lazio
definendo lo scambio Albertini-Pancaro"

#3 gruppo "Chi sbaglia di testa paga con Nesta"
#2 gruppo "Gruppo Non ce n'è come Roberta Noè"

-----
togliere ODIOLOSPAM per rispondere
Gniela Campionessa d'Europa
2003-07-22 11:22:46 UTC
Vabbè voi gli credete? Io no
Mercato ridicolo
2003-07-22 11:31:40 UTC
Post by Gniela Campionessa d'Europa
Vabbè voi gli credete? Io no
non credo più nulla,mi limito a sperare........

#3 gruppo "Chi sbaglia di testa paga con Nesta"
#2 gruppo "Gruppo Non ce n'è come Roberta Noè"

-----
togliere ODIOLOSPAM per rispondere
BreakBeaT® - Ringhio® Alza la coppa !
2003-07-22 11:26:27 UTC
Post by Mercato ridicolo
[...]
Qualche altra bella notizia? Non so...m'hai anche trombato la sorella? No,
eh?
pffffffffffffffffff
Axel
2003-07-22 11:38:36 UTC
Post by Mercato ridicolo
"Non dovrete aspettarvi altri grossi colpi.
Quindi i colpi piccoli e medi possiamo ancora aspettarceli... :)

Guardiamo il lato positivo delle parole di Braida... anche se mi sento un
po' un illuso... ;-)
"I soldi aiutano a sopportare la povertà" (A. Allais)
Axel
2003-07-22 11:41:38 UTC
Post by Mercato ridicolo
"Non dovrete aspettarvi altri grossi colpi.
Ripensandoci... Braida dice *altri* grossi colpi: quindi considera Pancaro
un grosso colpo di mercato!!

Rinchiudetelo, per favore: sta male, molto male... ;-))
--
"I soldi aiutano a sopportare la povertà" (A. Allais)