DazOn !
Aggiungi Risposta
Mark789
2018-10-23 13:25:46 UTC
Rispondi
Ho fatto un abbonamento di due mesi gratis con un codice tim...ora ne avrei un altro sempre per due mesi gratis con cui arrivare a fine dicembre

Basta cambiare mail? qualcuno ha provato ? ne sapete niente?
va cambiato anche il metodo di pagamento ?

per quanto l'ho usato giusto gratis lo terrei
parappa
2018-10-23 14:08:36 UTC
Rispondi
Devi cambiare anche il metodo di pagamento
guderian
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Mark789
Ho fatto un abbonamento di due mesi gratis con un codice tim...ora ne avrei un altro sempre per due mesi gratis con cui arrivare a fine dicembre
Cambia tutto
--
guderian

----Android NewsGroup Reader----
[...]