MILATA - Ho scritto su Fb, ma so che l'ISCM curvaiola legge solo qui...
IlCuginoGionn
2018-09-21 07:04:52 UTC
..E' ufficiale. E anche gentiluomo, come ben sapete.

Ci vediamo domenica mooooolto prima delle 18 al tempio.
Volevo conoscervi dopo circa un decennio da vicino e farmi la tessera del Club, grazie a Franco Santo so di aver preso il biglietto in zona Convinto.
Settore: 252 Fila: 1 Posto: 19 😎🤪🤠

Dove vi trovo e come vi riconosco visto che lo striscione i discepoli di Barbarella ce l'han negato ?

Ciao,
ICG
hoortigans
2018-09-21 08:40:28 UTC
Hanno tutti un Rolex al polso e sono accompagnati da uno staff di medici a loro disposizione
IlCuginoGionn
allora forse è andata pure meglio così, alla fine :)
gaelvis
2018-09-21 08:46:12 UTC
Post by IlCuginoGionn
[...]
ci dividono le scale LOL

ci trovi 6 file più su nel 254
IlCuginoGionn
2018-09-21 10:20:45 UTC
Post by gaelvis
ci dividono le scale LOL
ci trovi 6 file più su nel 254
Ci vediam domenica, mi riconoscerete dalle bestemmie sparse in napoletano
Bies
2018-09-21 11:14:19 UTC
Post by IlCuginoGionn
Ci vediam domenica, mi riconoscerete dalle bestemmie sparse in napoletano
ocio a silent
--
M.