Hiroshima e Nagasaki - Rossonera
Leovinci
2017-10-16 09:22:06 UTC
Come scritto da qualcuno settimane fa, la cessione duplice di Thiago Silva ed Ibrahimovic avvenuta nell'estate del 2012 ha avuto lo stesso effetto dell'atomica sul Giappone.

Chissà quanto tempo passerà prima che le scorie atomiche tossiche di quei 2 banditi criminali saranno passate, probabilmente io sarò già morto.

Tristezza.
Albus Dumbledore
2017-10-16 09:23:56 UTC
Post by Leovinci
Come scritto da qualcuno settimane fa, la cessione duplice di Thiago Silva ed
Ibrahimovic avvenuta nell'estate del 2012 ha avuto lo stesso effetto
dell'atomica sul Giappone.
Parlaci di quando ha smesso di giocare Nordhal.
--
Se negli header appare "Message-ID: <***@asdf.it>", sono io.
Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore
Leovinci
2017-10-16 09:29:02 UTC
Potresti farlo tu, visto che eri testimone oculare.
Umin
2017-10-16 14:31:35 UTC
Post by Leovinci
[...]
non solo questo ma anche l'abbandono dei senatori senza essersi prima
garantiti degli importanti sostituti in rosa, da far crescere a fianco
a loro. Cosa che è sempre stata fatta negli anni precedenti, quando si
procedeva con 1-2 innesti importanti all'anno, e non di più.
Ed è anche ciò che sta facendo la juve da anni.
Umin
emilio
2017-10-16 15:18:04 UTC
Post by Leovinci
[...]
quindi,io spero, che queste scorie tossiche passino tra qualche giorno,
al max tra qualche settimana! cosi prendiamo 2 fave con un piccione