OT - hit dell'estate
tonym@nero
2013-06-10 12:09:39 UTC
http://video.corriere.it/germania-ha-gia-trovato-sua-hit-dell-estate-2013/ee44e60e-d1a4-11e2-810b-ca5258e522ba

non riuscirete a cantare altro.
Bies
2013-06-10 12:43:06 UTC
Post by ***@nero
non riuscirete a cantare altro.
l'hit dell'autunno vorrai dire
--
Matteo

http://tinyurl.com/nonpossiamo
Bilbo Baggins
2013-06-10 12:49:34 UTC
Post by Bies
l'hit dell'autunno vorrai dire
Ieri sei uscito al mattino e non al pomeriggio, vero? VERO?
tonym@nero
2013-06-10 12:53:40 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by Bies
l'hit dell'autunno vorrai dire
Ieri sei uscito al mattino e non al pomeriggio, vero? VERO?
ieri io e Squalo siamo andati alla F1 race di Monza.
14km TUTTI sotto un'acqua della madonna.
Bilbo Baggins
2013-06-10 12:56:11 UTC
Post by ***@nero
ieri io e Squalo siamo andati alla F1 race di Monza.
14km TUTTI sotto un'acqua della madonna.
Al mattino? Io ero in veneto ed ha iniziato a piovere (oddio direi
DILUVIARE) solo al pomeriggio.
In compenso 100km sabato (1500 dislivello) e 40 ieri. Datemi un culo
nuovo.
Bies
2013-06-10 12:52:08 UTC
Post by Bilbo Baggins
Datemi un culo
ELLAMADONNA BILBO!!

tonym@nero
2013-06-10 13:04:25 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by ***@nero
[...]
Mattino.
partenza 9:15, pioggia 9:10.

ps.
40km in bici li ho fatti anche io sabato, con figlio sul seggiolino dietro.
confermo, per uno non abituato ad andare in bici anche soli 5km sono letali per le chiappe.
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:05:42 UTC
Post by ***@nero
Mattino.
partenza 9:15, pioggia 9:10.
Ho visto le foto su fb ma in quel momento non pioveva, o sbaglio?
Post by ***@nero
ps.
40km in bici li ho fatti anche io sabato, con figlio sul seggiolino dietro.
confermo, per uno non abituato ad andare in bici anche soli 5km sono letali per le chiappe.
100 sono l'appiattimento del culo. La sella della bici da corsa poi è
micidiale per durezza.
tonym@nero
2013-06-10 13:09:52 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by ***@nero
Mattino.
partenza 9:15, pioggia 9:10.
Ho visto le foto su fb ma in quel momento non pioveva, o sbaglio?
vero, ma mancava una mezzoretta alla partenza.
come Fantozzi, 5 minuti alla partenza: pioggia
5 minuti fine gara: fine pioggia.
Alla bersagliera!
Squalo Jordan
2013-06-10 13:02:44 UTC
Post by ***@nero
ieri io e Squalo siamo andati alla F1 race di Monza.
14km TUTTI sotto un'acqua della madonna.
In partenza una pioggerellina che non disturbava, è diventata più intensa dal
quarto km fin all'arrivo (ovviamente tagliato il traguardo ha smesso di
colpo).
Comunque, ci pensavo poco fa... quest'anno ho fatto due prestazioni della
madonna: Stramilano 10k (diluvio universale) e ieri (pioggia abbastanza
intensa).
Mi sa che vado ad acqua
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:08:55 UTC
runtastic o nada
tonym@nero
2013-06-10 13:10:45 UTC
Post by Squalo Jordan
Mi sa che vado ad acqua
avevi montato le rain ieri, e non ti sei fatto "tirare" dalla fottutissima lepre :-/
Squalo Jordan
2013-06-10 13:45:14 UTC
Post by ***@nero
Post by Squalo Jordan
Mi sa che vado ad acqua
avevi montato le rain ieri, e non ti sei fatto "tirare" dalla fottutissima lepre :-/
ROTFL
Siete partiti come se non ci fosse un domani, infatti sono rimasto indietro e
non di poco: dopo 2 km avevo perso pure il contatto visivo con voi.
Memore della scorsa settimana, dove ho rischiato di saltare per aria dopo 5 km
per aver seguito una lepre troppo veloce, ho deciso di stare sui miei ritmi per
poi eventualmente accelerare se c'era ancora benzina e così è stato.
Finire in crescendo è sempre una grande soddisfazione, finalmente sto imparando
a dosare gli sforzi :)
Bies
2013-06-10 12:50:31 UTC
Post by Bilbo Baggins
Ieri sei uscito al mattino e non al pomeriggio, vero? VERO?
Ieri svegliato a mezzogiorno e stato a letto fino a sera, la giornata di
sabato mi ha massacrato.

Sabato pero' giornata super, incredibilmente e' stata la giornata piu' bella
da quando ho la barca (Adolf, suca porcoddio sempre a cagare il cazzo)
A parte che finalmente ho inaugurato lo stereo, ma il tempo era perfetto.
Ci siamo ancorati a 2 miglia al largo del Lido, mare quasi calmo.
Temperatura perfetta, 25 gradi costanti, mai freddo mai troppo caldo.
Un mio amico ha portato risotto al curry pollo gamberi e verdure (no
coriandolo o altre frociate) fatto la sera prima, ci siamo bevuti 74 birre,
sparato minchiate, preso il sole. Fantastico cazzo.
Eravamo in 7 e ci siamo proprio goduti a manetta.
E qui mi rovino: e' valsa quasi una fragolata

Oggi, 15 gradi, vento e tra poco ripiove

Bilbo Baggins
Bagno? Il bagno è fattibile o è una merda lì?
Bies
2013-06-10 12:55:17 UTC
Post by Bilbo Baggins
Bagno? Il bagno è fattibile o è una merda lì?
Al largo e' fattibilissimo, ovvio l'acqua non e' azzurra ma verde, ma e'
pulitissima.
(Al Lido o a Jesolo ovviamente la gente fa il bagno in spiaggia, quindi al largo
e' ancora meglio)
Solo che era poco meno di 21 gradi, e io a meno di 23 non mi butto perche' mi
ghiaccio lo scroto. Nessuno degli altri 6 (3 ragazze) ha avuto voglia di fare il
fenomeno. Anche perche' dopo 4 kg di riso e 18 birre gelate nella pancia nessuno
ha voluto rischiare

Siamo vecchi dentro cazzo

sporcowop
2013-06-10 12:57:29 UTC
Post by Bies
Ieri svegliato a mezzogiorno e stato a letto fino a sera, la giornata di
sabato mi ha massacrato.
ancora non ci siamo: il fine settimana lo devi fare a pezzi con ira
furibonda.

io mi sono svegliato alle 2:45 per partire sabato mattina, poi tutta la
giornata in giro a parte un sonnellino verso sera prima di andare a cena.
poi mi sono svegliato ancora presto e siamo stati in giro fino a quando
siamo arrivati in aeroporto. li', consapevole del lunedi' incombente, la
stanchezza si e' presa il suo spazio. ma ormai e' cosi': adrenalinico fino a
quando non mi accorgo che sta finendo il fine settimana.
Bies
2013-06-10 13:00:46 UTC
Post by sporcowop
ancora non ci siamo: il fine settimana lo devi fare a pezzi con ira
furibonda.
c'hai raggione cazzo, ma io dopo una giornata come sabato, con sveglia alle 8
(dopo aver fatto serata il ven) e tutta la trafila scopri la barca, mettila in
acqua, esci, ancora, ubriacati, rientra, tirala su, lavala un'ora, coprila e
relativa uscita a cena con la ciurma... e poi pure filmino pre letto... cazzo
ero rovinato.
Domenica mattina mi son tirato su alle 12, son andato a prendermi per la prima
volta un Wok Eat (che non mi e' affatto dispiaciuto) e poi poltrire tutto il
pome con film e pizza la sera

sporcowop
2013-06-10 13:03:09 UTC
Post by Bies
[...]
direi che hai fatto abbastanza. se bevi, poi, difficile essere un fiore il
giorno dopo.
Bies
2013-06-10 13:04:46 UTC
Post by sporcowop
direi che hai fatto abbastanza
ora mi sento meglio :)

La cosa assurda e' che la prossima uscita, tempo permettendo, sara' il 29 giugno.
E son gia' che rodo

Bilbo Baggins
2013-06-10 13:02:55 UTC
p.s. si vede che non hai figli (cit.)!
tonym@nero
2013-06-10 13:08:23 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by Bies
Ieri svegliato a mezzogiorno e stato a letto fino a sera
p.s. si vede che non hai figli (cit.)!
Sveglia alle 6:45 per la gara con Squalo. Torno, pranzo veloce.
Il figlio non dorme, gioco con lui mentre riposa la moglie.
Segue battesimo del figlio di un amico ad Abbiategrasso.
Rientro, la moglie va dai suoi e mi lascia solo con figlio.
Cena, il figlio si addormenta alle 22:30 e io comincio a fare le cose in casa.

Figa come tornerei scapolo e senza figli.
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:10:05 UTC
Post by ***@nero
il figlio si addormenta alle 22:30
figa! Si fa la serata il piccolo
:-)
tonym@nero
2013-06-10 13:13:00 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by ***@nero
il figlio si addormenta alle 22:30
figa! Si fa la serata il piccolo
il piccolo è giovane dentro.
per le 22:30 io ringrazio il signore con 10 minuti di gospel.
Quando fa le 23:15 mi riduce tipo serata in discoteca a base di invisibili.
Calcolando che cominciamo verso le 21:00 con le cose per metterlo a letto.
:-)
lyvyo
2013-06-10 13:20:00 UTC
Post by ***@nero
Figa come tornerei scapolo e senza figli.
Mi sembra il chico.
Sappi che non migliorerà.
Abitualmente anche in settimana il chico mai a letto prima delle 23.
Da sempre non siamo mai riusciti a fargli prendere sonno prima.
Del tipo lo lasci dai nonni per andare a cena torni alle 23 e ti apre
lui perché i vezzi sono collassati sul divano.
Se lo mandi in camera alle 21 per leggersi un libro con la speranza che
possa prendere sonno è peggio. Dopo 1 ora lo trovi col letto disfatto
tutto sudato. Si agita santo dio.

E dopo mi chiedono perché tardo col secondo. E diocane se mi viene come
il primo mi ammazzo.
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:21:15 UTC
Dopo 1 ora lo trovi col letto disfatto tutto sudato. Si agita santo dio.
Eh si agita... diciamo così.
Ma va il secondo può essere solo PEGGIO.
tonym@nero
2013-06-10 13:26:13 UTC
il secondo lo cura il primo.
lyvyo
2013-06-10 13:27:55 UTC
Post by ***@nero
Post by Bilbo Baggins
Ma va il secondo può essere solo PEGGIO.
il secondo lo cura il primo.
ROTFL
piuttosto lo dono ad un campo nomadi.
lyvyo
tonym@nero
2013-06-10 13:25:40 UTC
Post by lyvyo
Post by ***@nero
Figa come tornerei scapolo e senza figli.
Mi sembra il chico.
Sappi che non migliorerà.
io morto.
ti dico solo che sta incominciando a saltare bellamente anche il sonno del pomeriggio dopo pranzo.
Almeno nel weekend è già capitato diverse volte.
Ieri mi moglie ha commentato "ma se non dorme più è una TRAGEDIA!"

in compenso al mattino non si sveglia manco a scuoterlo.
Solo togliendogli il sacco nanna reagisce. Ma sempre ad occhi chiusi.
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:26:58 UTC
Post by ***@nero
Solo togliendogli il sacco nanna reagisce.
Ma lo usa ancora adesso?
Capisco che altrimenti si scopre, però non si sente imbottigliato alle
dimensioni attuali?
tonym@nero
2013-06-10 13:37:38 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by ***@nero
Solo togliendogli il sacco nanna reagisce.
Ma lo usa ancora adesso?
Capisco che altrimenti si scopre, però non si sente imbottigliato alle
dimensioni attuali?
ma va, se non ce l'ha va in sbattimento.
calcola che non ha mai dormito sotto le coperte e che regolarmente "naviga" per il letto mentre dorme.
lyvyo
2013-06-10 13:27:26 UTC
Post by ***@nero
ti dico solo che sta incominciando a saltare bellamente anche il sonno del
pomeriggio dopo pranzo. Almeno nel weekend è già capitato diverse volte.
Ieri mi moglie ha commentato "ma se non dorme più è una TRAGEDIA!"
dall'asilo perderà il vizio della pennica pomeridiana.
E no. non la recupererà la sera. anzi.
Post by ***@nero
in compenso al mattino non si sveglia manco a scuoterlo.
Solo togliendogli il sacco nanna reagisce. Ma sempre ad occhi chiusi.
:/
Auguri
sappiate che non siete soli
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:28:27 UTC
Orco ...
lyvyo
2013-06-10 13:31:39 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by lyvyo
dall'asilo perderà il vizio della pennica pomeridiana.
E no. non la recupererà la sera. anzi.
Orco ...
sai qual è la menata?
che rimangono più nervosi.

Io ti giuro le ho provato tutte.
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:32:45 UTC
Post by lyvyo
sai qual è la menata?
che rimangono più nervosi.
Io ti giuro le ho provato tutte.
Ah certo, meno dormono peggio è. Se ora tardiamo un po' e lei passa la
fase sonno, è nervosissima. E' un attimo che va colto. In auto invece
crolla subito.
Bies
2013-06-10 13:34:01 UTC
Post by lyvyo
Io ti giuro le ho provato tutte.
bicchiere di Nardini dopo cena?

cloroformio?

Bilbo Baggins
2013-06-10 13:40:01 UTC
Post by Bies
bicchiere di Nardini dopo cena?
cloroformio?
Vabbè ma ormai ha 12 anni. Se lyvyo ne pazienta altri 2 poi va in disco
lo rivede all'alba.
Bies
2013-06-10 13:36:43 UTC
Se lyvyo ne pazienta altri 2 poi va in disco lo rivede all'alba.
E gli tira tar due anni a lyvyo?

E poi chi la scioglie la donna che sara' tutta di bachilite in attesa del
rientro del figliol prodigo?

E' proprio come al banco del pesce di lunedi': non c'e' scampo!

Bilbo Baggins
2013-06-10 13:42:08 UTC
Osti, questo è verissimo. Tensione pura.
lyvyo
2013-06-10 13:43:34 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by Bies
E poi chi la scioglie la donna che sara' tutta di bachilite in attesa del
rientro del figliol prodigo?
Osti, questo è verissimo. Tensione pura.
O ragazzi andate affanculo per cortesia.
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:44:47 UTC
Post by lyvyo
O ragazzi andate affanculo per cortesia.
Imho devi sperare che a 18 vada a vivere da solo.
Però poi la moglie si preoccupa che mangi a sufficienza.
lyvyo
2013-06-10 13:45:54 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by lyvyo
O ragazzi andate affanculo per cortesia.
Imho devi sperare che a 18 vada a vivere da solo.
Però poi la moglie si preoccupa che mangi a sufficienza.
Vado in bagno ad imppiccarmi con la catenella del cesso.
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:48:14 UTC
Post by lyvyo
Vado in bagno ad imppiccarmi con la catenella del cesso.
Comunque vai a fare in culo pure tu. E io che speravo che dai 3 anni
cambiasse tutto.
Mi attacco a Jorge.
tonym@nero
2013-06-10 13:39:45 UTC
Post by lyvyo
Post by Bilbo Baggins
Post by lyvyo
[...]
esatto.
più è stanco, più è nervoso e fa i capricci, più tu ti incazzi e ti stanchi, più lui diventa nervoso e fa i capricci, etc etc.

C'è da dire che noi ceniamo alle 20:00 - 20:15, tanto presto non riuscirebbe comunque ad andare a letto.
Ho un'amica inglese che vive qui che fa cenare le figlie alle 18:30.
Ovvio che queste alle 21:00 sono stecchite.
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:40:56 UTC
Post by ***@nero
Ho un'amica inglese che vive qui che fa cenare le figlie alle 18:30.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
1) non lavora
2) se lavora non lo fa a tempo pieno
tonym@nero
2013-06-10 13:45:35 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by ***@nero
Ho un'amica inglese che vive qui che fa cenare le figlie alle 18:30.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
1) non lavora
2) se lavora non lo fa a tempo pieno
part-time.
Ho un'amica romana che vive qui, le ho raccontato di sta cosa (anche lei fa part-time) e mi ha detto "maddechè, 18:30 nun se po' cena'"
ah, l'inglese non fa da mangiare per le bimbe. SI CENA a quell'ora.
Se il marito tarda dal lavoro (esce alle 17:00), s'arrangia.
Quando è in buona tira al max alle 19:00. Non più tardi.
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:47:14 UTC
Post by ***@nero
ah, l'inglese non
fa da mangiare per le bimbe. SI CENA a quell'ora. Se il marito tarda dal
lavoro (esce alle 17:00), s'arrangia. Quando è in buona tira al max alle
19:00. Non più tardi.
Capisco tutto, però la cena si fa tutti insieme. Ok se uno tarda pera
lavoro, ma cazzo non ceni al pomeriggio "spezzando" la famiglia.
Io da brianzolo ero abituato a cenare alle 19.30. Ora con la bimba si
cena alle 20-20.15. Alle 21 tutti a nanna (ogni tanto pure io :-/)
Jorge Luis
2013-06-10 13:48:01 UTC
Post by ***@nero
[...]
Ma sì, alla fine è solo questione di abitudine (molto legata alla
latitudine). E anche ai grandi fa bene avere il tempo di digerire e non
sprofondare sul divano con tutta la cena piantata sullo stomaco.
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
tonym@nero
2013-06-10 13:51:13 UTC
Post by ***@nero
part-time.
Ho un'amica romana che vive qui, le ho raccontato di sta cosa (anche lei fa
part-time) e mi ha detto "maddechᅵ, 18:30 nun se po' cena'" ah, l'inglese non
fa da mangiare per le bimbe. SI CENA a quell'ora. Se il marito tarda dal
lavoro (esce alle 17:00), s'arrangia. Quando ᅵ in buona tira al max alle
19:00. Non piᅵ tardi.
Ma sᅵ, alla fine ᅵ solo questione di abitudine (molto legata alla
latitudine). E anche ai grandi fa bene avere il tempo di digerire e non
sprofondare sul divano con tutta la cena piantata sullo stomaco.
Ormai sei uno svizzero fatto e finito.
In Italia (a Milano almeno) per cenare alle 18:30 devi:
- o vivere a 50metri dall'ufficio
- o lavorare per un'azienda che chiude alle 17:00 (come fa il mio amico: 8:00-17:00)
- o fare part-time

altrimenti sfido chiunque ad essere a casa in tempo per prendere il figlio dal nonno/baby-sitter/asilo e preparare cena ed avere tutto pronto per le 18:30.

Io non riuscirei nemmeno volendo.
Jorge Luis
2013-06-10 13:54:38 UTC
Post by ***@nero
[...]
chiaramente è come dici tu. Con un po' di sforzo in italia cenavamo
alle 19,30, qui in ticino alle 19 è l'orario ufficiale per tutti, anche
perché qualunque negozio è già chiuso.

devo anche ammettere che abbiamo fatto anni a mangiare fettina di
tacchino buttata nel microonde e pomodori, finché la combo mi dava la
nausea solo al pensiero.
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
tonym@nero
2013-06-10 14:19:50 UTC
Post by Jorge Luis
chiaramente è come dici tu. Con un po' di sforzo in italia cenavamo
alle 19,30, qui in ticino alle 19 è l'orario ufficiale per tutti, anche
perché qualunque negozio è già chiuso.
esatto.
li (come in UK Londra a parte credo) tutto è pensato sui tempi svizzeri.
Qui pensare di cenare anche solo alle 19:00 ormai è praticamente impossibile.

Mia moglie arriva a casa mediamente a quell'ora se non dopo. Idem io.
Perché iniziamo dopo a lavorare (ho un cliente a Bellinzona che d'estate inizia tipo alle 7:00 e finisce alle 16:00), perché abbiamo la fottuta tangenziale, etc
Jorge Luis
2013-06-10 13:42:26 UTC
Post by ***@nero
C'è da dire che noi ceniamo alle 20:00 - 20:15, tanto presto non riuscirebbe
comunque ad andare a letto. Ho un'amica inglese che vive qui che fa cenare le
figlie alle 18:30. Ovvio che queste alle 21:00 sono stecchite.
quando eravamo in italia il disastro era d'estate, coi figli selvaggi
dei vicini che giocavano in strada urlando fino alle 23.

Già solo essermi liberato di quella manica di coglioni subumani (i loro
genitori, intendo, che piazzavano il loro mivar di merda in cortile e
berciavano tutta sera) è valso il costo del trasloco.

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
lyvyo
2013-06-10 13:42:56 UTC
Post by ***@nero
C'è da dire che noi ceniamo alle 20:00 - 20:15, tanto presto non riuscirebbe
comunque ad andare a letto. Ho un'amica inglese che vive qui che fa cenare le
figlie alle 18:30. Ovvio che queste alle 21:00 sono stecchite.
correva il 2007.
Taci che ci abbiamo provato anche noi. Cena alle 18 come al ricovero.
Dopo 4 ore avanti e indietro perdo la pazienza: "insomma Emi ti vuoi
addormentare!" mi ha risposto lagnante "Papi ho fame".
Mentre gli preparavo un latte caldo coi biscotti sentivo mia moglie
piangere a letto.
Figa da lì ho capito che avrebbe vinto lui.
lyvyo
Bies
2013-06-10 13:39:58 UTC
Post by lyvyo
Taci che ci abbiamo provato anche noi. Cena alle 18 come al ricovero.
Dopo 4 ore avanti e indietro perdo la pazienza: "insomma Emi ti vuoi
addormentare!" mi ha risposto lagnante "Papi ho fame".
Ho riso forte in ufficio. Cazzo almeno non devi mai fare il test del DNA: questo
e' il tuo fottuto clone!

Jorge Luis
2013-06-10 13:32:06 UTC
Post by lyvyo
dall'asilo perderà il vizio della pennica pomeridiana.
E no. non la recupererà la sera. anzi.
questa non l'ho capita. Negli asili che han frequentato i miei figli,
il sonnellino era super obbligatorio, e anche chi lo stava perdendo
("Mino", of coz) l'ha ripreso a mazzate.
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
lyvyo
2013-06-10 13:35:29 UTC
questa non l'ho capita. Negli asili che han frequentato i miei figli, il
sonnellino era super obbligatorio, e anche chi lo stava perdendo ("Mino", of
coz) l'ha ripreso a mazzate.
In italy (o almeno dove l'ho portato io) al contrario è disincentivato.
O meglio in realtà non è obbligatorio. Chi non fa il sonnellino ha il
momento gioco. Quindi alla fine capirai bene che è un'abitudine che
perdono subito.
lyvyo
Jorge Luis
2013-06-10 13:37:32 UTC
Post by lyvyo
[...]
no, era così anche in italia. Anzi era un rischio perché se non dormiva
ti obbligavano a riprendertelo dopo pranzo!

Cmq il terzo a casa al pomeriggio, coi fratelli in giro, ha dormito ben
poco.
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
tonym@nero
2013-06-10 13:40:47 UTC
Post by Jorge Luis
Post by lyvyo
[...]
asilo nido si, scuola dell'infanzia no.
hanno dei lettini ma non è obbligatorio dormire (ovvio, vai da 3 ai 5 anni)
Jorge Luis
2013-06-10 13:44:18 UTC
Post by ***@nero
asilo nido si, scuola dell'infanzia no.
hanno dei lettini ma non è obbligatorio dormire (ovvio, vai da 3 ai 5 anni)
nel nostro asilo parrocchiale italiano quelli di 3 o 4 anni dovevano
stare in branda o li cacciavano a casa a carci 'n culo.

Quelli di 5 nel frattempo facevano attività didattiche prescolastiche.
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
Bies
2013-06-10 13:23:02 UTC
Post by lyvyo
Del tipo lo lasci dai nonni per andare a cena torni alle 23 e ti apre
lui perché i vezzi sono collassati sul divano.
LOL
Post by lyvyo
Se lo mandi in camera alle 21 per leggersi un libro con la speranza che
possa prendere sonno è peggio. Dopo 1 ora lo trovi col letto disfatto
tutto sudato. Si agita santo dio.
Ceeeeerto! Si agita!! Loading Image...
Post by lyvyo
E dopo mi chiedono perché tardo col secondo. Se mi lasciasse dieci munuti di
tempo per trombare porca troia!
FIXED

lyvyo
2013-06-10 13:30:39 UTC
Post by Bies
Ceeeeerto! Si agita!! http://www.troll.me/images/yeah-sure/suuure.jpg
Ma tipo a 6-7 anni ti garantisco che andava in sbattimento perché non
riusciva a prendere sonno.
Più si impuntava e meno dormiva. E più cacava il cazzo.

Ma ora son seghe (ho le prove)
Post by Bies
FIXED
lascia perdere che è meglio.
10min. in doccia come i profughi ci siamo ritagliati :( poi è
rientrato.
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:31:48 UTC
Post by lyvyo
lascia perdere che è meglio.
10min. in doccia come i profughi ci siamo ritagliati :( poi è rientrato.
Ma come cazzo fanno quelli che ne hanno 2-3?
COME CAZZO FA CAP CHE NE HA 4?!
Jorge Luis
2013-06-10 13:35:00 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by lyvyo
lascia perdere che è meglio.
10min. in doccia come i profughi ci siamo ritagliati :( poi è rientrato.
Ma come cazzo fanno quelli che ne hanno 2-3?
COME CAZZO FA CAP CHE NE HA 4?!
io ne ho 3, ma vanno tutti a letto presto.

saremo stati bravi, sarà stato culo (più probabile) ma alle 21 (di
inverno anche prima) sono tutti in branda.

al mare un anno abbiamo fatto i profughi anche noi, poi siamo passati
al residence o al bungalow con camere separate.
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
lyvyo
2013-06-10 13:40:02 UTC
Post by Jorge Luis
io ne ho 3, ma vanno tutti a letto presto.
saremo stati bravi, sarà stato culo (più probabile) ma alle 21 (di inverno
anche prima) sono tutti in branda.
Ti giuro che le abbiamo veramente provate tutte. E mia moglie ha la
pazienza di Giobbe (per sposare me ti lascio immaginare! se la guarda
contro luce intravedi l'aureola).
Eppure è così. Fai conto che abbiamo anche incontrato uno specialista
del sonno al San Gerardo. Il bambino dorme a sufficienza per riposarsi
e recuperare le energie. Ma vaffanculo porcodio! a saperlo mica buttavo
via soldi!
Post by Jorge Luis
al mare un anno abbiamo fatto i profughi anche noi, poi siamo passati al
residence o al bungalow con camere separate.
rotfl
lyvyo
sporcowop
rotfl non gli hai detto "non e' lui quello che deve riposare"?
Jorge Luis
2013-06-10 13:46:16 UTC
Post by Jorge Luis
al mare un anno abbiamo fatto i profughi anche noi, poi siamo passati al
residence o al bungalow con camere separate.
lascia perdere che le due settimane al mare sono l'unico periodo di
attività sessuale come si deve, camere separate a qualsiasi prezzo e
vaffanculo alle vacanze in montagna.
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
lyvyo
2013-06-10 13:47:17 UTC
lascia perdere che le due settimane al mare sono l'unico periodo di attività
sessuale come si deve .
grande verità
lyvyo
Bies
2013-06-10 13:44:04 UTC
Post by lyvyo
lascia perdere che le due settimane al mare sono l'unico periodo di attività
sessuale come si deve .
grande verità
per lei. Ma per te? Come fai?

sporcowop
2013-06-10 13:50:02 UTC
Post by lyvyo
lascia perdere che le due settimane al mare sono l'unico periodo di attività
sessuale come si deve .
grande verità
oh, ISCM tra Pontello che demonizza il parto naturale e lyvyo con il quarto di
maiale appeso in garage fanno prendere una grande paura della paternita'
sporcowop
2013-06-10 13:50:52 UTC
detto in italiano, magari
lyvyo
2013-06-10 13:59:17 UTC
Post by sporcowop
Post by lyvyo
Post by Jorge Luis
[...]
Comunque i figli in linea generale sono un po' la morte del sesso.
O quantomeno diciamo che cambia il rapporto.
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 14:00:49 UTC
Post by lyvyo
Comunque i figli in linea generale sono un po' la morte del sesso.
O quantomeno diciamo che cambia il rapporto.
Beh, è anche normale, purtroppo. Tra stanchezza e tempo che devi
dedicare poi crolli.
Infatti, imho, il secondo lo fai solo se riesci ad avere serenità
familiare (e idem anche a letto). Sennò meglio di no.
lyvyo
2013-06-10 14:04:50 UTC
Beh, è anche normale, purtroppo. Tra stanchezza e tempo che devi dedicare poi
crolli.
Infatti ho imparato ad amare la chiavata post prandiale. Attuabile sono
in ferie del resto.
La sera praticamente impraticabile.
Prima perché era piccolo, ora perché ti prende per il culo. Ieri
eravamo sdraiati sul divano a farci 2 coccole e 2 bacini. Il chico ci
ha portato un limone tagliato su un piattino accompagnato dalla frase
"basta ragazzi dai! siete in presenza di minori".
Come fai a non mandarlo affanculo eh?
Infatti, imho, il secondo lo fai solo se riesci ad avere serenità familiare
(e idem anche a letto). Sennò meglio di no.
Ma sì capisco chi inforna entro i 24 mesi. Alla fine sei già in
ballo...
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 14:07:20 UTC
Infatti ho imparato ad amare la chiavata post prandiale. Attuabile sono in
ferie del resto.
La sera praticamente impraticabile.
Hint. Oppure al mattino 1 oretta prima dell'alba. Certo devi essere un
tipo mattiniero.
[...]
ROFTL!
Grande chico.
Ma sì capisco chi inforna entro i 24 mesi. Alla fine sei già in ballo...
Sì però ti copri gli occhi e speri in dio.
Prima dei 12 mesi invece è solo errore.
sporcowop
2013-06-10 14:04:22 UTC
mio fratello e' nato 14 mesi dopo di me
Bilbo Baggins
2013-06-10 14:10:37 UTC
Post by sporcowop
mio fratello e' nato 14 mesi dopo di me
Beh, imho difficilmente l'hanno cercato. Anche perché vuol dire aver
concepito quando avevi 5 mesi. Da pazzi farlo volontariamente!
Jorge Luis
2013-06-10 14:53:12 UTC
[...]
per l'uomo va bene, c'è l'erezione mattutina che invoglia. Più
difficile è che la moglie sia dell'idea (tanto per cambiare...)
Sì però ti copri gli occhi e speri in dio.
Prima dei 12 mesi invece è solo errore.
comunque due figli molto vicini sono una mazzata micidiale,
specialmente se sono due maschi. Tra i miei due maschietti ci sono 28
mesi e sono già pochi (per i poveri genitori).
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
pikkiatella
2013-06-10 15:12:12 UTC
Post by Bilbo Baggins
Hint. Oppure al mattino 1 oretta prima dell'alba.
ROTFL
se mi sveglia UN'ORA PRIMA DELL'ALBA per trombare lo impalo con uno dei suoi
fucili.

MA SEI FUORI???
Tu svegli tua moglie alle 4.15 e lei ti vuole ancora bene??
Jorge Luis
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
Bies
2013-06-10 15:10:04 UTC
Post by pikkiatella
MA SEI FUORI???
Tu svegli tua moglie alle 4.15 e lei ti vuole ancora bene??
vabeh magari voleva dire 1 ora prima della sveglia

tipo smandruppata dolce di sbrighignoli e carezzina su mutandina.

ci sono le adolfe che ti tirano un calcio volante fracassandoti tre incisivi e
un premolare e ancora poi hanno il coraggio di svegliarsi di malumore all'orario
effettivo della sveglia, e poi ci sono le roste che sorridono e ti fanno partire
bene la giornata.
tipo oggi

sporcowop
2013-06-10 13:56:46 UTC
crollo verticale dei rapporti?
lyvyo
2013-06-10 14:06:03 UTC
Post by sporcowop
Post by lyvyo
Comunque i figli in linea generale sono un po' la morte del sesso.
O quantomeno diciamo che cambia il rapporto.
crollo verticale dei rapporti?
alla fine lei torna a casa sderenata dal travaglio/parto e sta creatura
praticamente mangia ogni 2 ore. Inoltre per i primi 40 giorni il sesso
è sconsigliato.
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 14:08:45 UTC
Passati i 40 giorni fuoco e fiamme!
Jorge Luis
2013-06-10 14:56:10 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by lyvyo
alla fine lei torna a casa sderenata dal travaglio/parto e sta creatura
praticamente mangia ogni 2 ore. Inoltre per i primi 40 giorni il sesso è
sconsigliato.
Passati i 40 giorni fuoco e fiamme!
lol lol lol

lascialo nell'illusione, altrimenti avrai sulla coscienza l'estinzione
della stirpe sporcowopa
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
Bilbo Baggins
2013-06-10 14:05:08 UTC
Post by sporcowop
oh, ISCM tra Pontello che demonizza il parto naturale
Ma va là! Ancora con 'sta roba? Che vuoi che cambi dopo un parto
naturale? Tanto la gnocca mica la rivedi più, quindi tra cesareo e
naturale che te frega?
:-)
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:48:56 UTC
Tu e lei?
Jorge Luis
2013-06-10 13:56:17 UTC
Post by Bilbo Baggins
Tu e lei?
lol, se questo miracolo del mare, la spiaggia e tutto il giorno mezzi
nudi non funzionasse starei tenendo caldo il posto per sporco sotto a
un ponte
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
Bilbo Baggins
2013-06-10 13:58:56 UTC
lol, se questo miracolo del mare, la spiaggia e tutto il giorno mezzi nudi
non funzionasse starei tenendo caldo il posto per sporco sotto a un ponte
Mare e spiaggia sono fondamentali? :-)
No perché la moglie non ama 'sta combo. Con la carnagione chiarissima
gira tipo turista inglese! Poi beh ci andiamo lo stesso eh.
tonym@nero
2013-06-10 14:17:01 UTC
Post by Bilbo Baggins
[...]
Il mare è fondamentale per la bimba.
Mi spiace per voi (se non vi piace) ma vi dovete beccare un po' di mare
lyvyo
2013-06-10 14:18:01 UTC
Post by ***@nero
Il mare è fondamentale per la bimba.
ma soprattutto per noi!
lyvyo
Bilbo Baggins
2013-06-10 14:19:13 UTC
Post by ***@nero
Il mare è fondamentale per la bimba.
Mi spiace per voi (se non vi piace) ma vi dovete beccare un po' di mare
Ah ma io il mare lo amo e anche mia moglie lo accetta. Ci siamo già
andati l'anno scorso quando la bimba aveva due mesi e idem quest'anno.
Il mare, per mia gioia, non mancherà di certo.
Jorge Luis
2013-06-10 14:59:01 UTC
Post by Bilbo Baggins
Mare e spiaggia sono fondamentali? :-)
No perché la moglie non ama 'sta combo. Con la carnagione chiarissima gira
tipo turista inglese! Poi beh ci andiamo lo stesso eh.
ammiamoglie è figlia di contadini e per lei il mare erano tristissime
colonie estive sull'adriatico.

la spiaggia libera in toscana in mezzo alle dune, gli orari rilassati
ecc. ecc. han fatto miracoli.

comunque come dice il mio filosofo di riferimento:

"mille armi tu hai
non arrenderti mai"

continua a cercare e qualcosa che concilia la trovi

(hint: non è caso che l'alcool ha avuto tutto questo successo nella
storia del genere umano)
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
Bilbo Baggins
2013-06-10 14:59:48 UTC
Post by Jorge Luis
continua a cercare e qualcosa che concilia la trovi
(hint: non è caso che l'alcool ha avuto tutto questo successo nella storia
del genere umano)
è vicentina!
Regge più di me!
Jorge Luis
2013-06-10 15:08:14 UTC
Post by Bilbo Baggins
Regge più di me!
meglio, non dico mica di farla crollare semisvenuta. Ma l'effetto
dell'alcool (ansiolitico e di abbassamento dei freni inibitori) c'è
comunque.
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
Bies
2013-06-10 13:28:25 UTC
Post by lyvyo
Ma ora son seghe (ho le prove)
ti prego racconta! ahahah

cazzo ha iniziato prestissimo cmq
Post by lyvyo
lascia perdere che è meglio.
10min. in doccia come i profughi ci siamo ritagliati :( poi è
rientrato.
Merda!! In doccia son solo io o e' impossibile finire? Figa l'acqua mi
anestetizza

Bilbo Baggins
2013-06-10 13:34:38 UTC
Ma lyvyo non finisce. Mica vuole il secondo.
lyvyo
2013-06-10 13:36:38 UTC
Post by Bies
cazzo ha iniziato prestissimo cmq
...boh 12 anni... sai che non mi ricordo quando ho cominciato a
smanacciarmi?
lyvyo
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2013-06-10 14:16:51 UTC
Post by ***@nero
http://video.corriere.it/germania-ha-gia-trovato-sua-hit-dell-estate-2013/ee44e60e-d1a4-11e2-810b-ca5258e522ba
non riuscirete a cantare altro.
Molto bella, sì. Certo che da te mi aspettavo pareri più coraggiosi.
Potevi, per esempio, sbilanciarti e dire che durante l'estate
passeranno spesso questa:

http://tinyurl.com/btjgq5h
tonym@nero
2013-06-10 14:23:30 UTC
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by ***@nero
[...]
http://youtu.be/yyDUC1LUXSU
bella, anche se temo io canterò solo questa:

non è nuova, ma l'ho sentita solo quest'anno.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2013-06-10 14:36:04 UTC
Post by ***@nero
http://youtu.be/OIqpQ4vMPLI
non è nuova, ma l'ho sentita solo quest'anno.
Marcella Bella con Cristiano Malgioglio: ed è subito capolavoro.
--
http://tinyurl.com/btjgq5h