Scambio Higuain - Andrè Silva
Leovinci
2017-08-18 12:42:11 UTC
Lo fareste? Leggo su alcuni gruppi di tifosi Juventini che qualche demente si strappa le vesti dopo la partita di ieri sera ed esorta la sua dirigenza con frasi del tipo "Ma perchè non diamo Higuain al Milan e ci facciamo dare in cambio Andrè Silva?".

Voi lo fareste?
sedo
2017-08-18 12:44:37 UTC
Post by Leovinci
[...]
una giovane promessa poco + che 20enne contro un trentenne
sopravvalutato(e perennemente sovrappeso)ormai avviato sul viale del
tramonto e che cmq con le grandi non fa la differenza?
di corsa varda
Chowz
vabe sei pazzo se critichi uno che fa 30gol all'anno... tra l'altro 30enne mica ne ha 35..
sedo
2017-08-18 13:21:25 UTC
Post by Chowz
Post by sedo
Post by Leovinci
[...]
rotfl in questo campionato,con queste squadre e nella juve io ne farei
tranquillamente 25
e tu saresti uno che capisce di calcio?
rotfl
mavaffanculo va
unknown
2017-08-18 12:49:56 UTC
Post by Leovinci
Voi lo fareste?
Lol
saranno gli stessi che dicono DeSci essere un calciatore da Juve, visto
che la Juve ci ha speso 12 milioni
Cuadrado per Paletta , no?
--
Se non c’è profitto non ci si muova; se nulla si ottiene , non si impieghi
l’esercito ; se non si è in pericolo, non si combatta. ( Sun Tzu)

Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2017-08-18 12:52:51 UTC
Post by unknown
Post by Leovinci
Voi lo fareste?
Lol
saranno gli stessi che dicono DeSci essere un calciatore da Juve, visto
che la Juve ci ha speso 12 milioni
Cuadrado per Paletta , no?
LOL. Posto che stai rispondendo nientemenoché a Leovinci, io farei
direttamente Dybala per Borini.
--
"Certo che è "insospettabile" tra i terroni merda l'essere mafiosi è
cosi diffuso da non destare nessun sospetto." - misteriosacci,
07.06.2012
unknown
2017-08-18 12:57:38 UTC
Post by Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
LOL. Posto che stai rispondendo nientemenoché a Leovinci, io farei
direttamente Dybala per Borini.
Ma gioco pure io, come fa lui.
Dybala il prossimo anno, quando Benardeschi si sarà inserito meglio negli
schemi
;-)
Leovinci
2017-08-18 12:58:02 UTC
Leovinci vanto del tifo Milanista, paghereste oro per avere un tattico col passato da tecnico del Leo, voi GOBBI.
El Diablo
rolt
unknown
2017-08-18 13:06:30 UTC
Post by Leovinci
Leovinci vanto del tifo Milanista, paghereste oro per avere un tattico col
passato da tecnico del Leo, voi GOBBI.
In aiuto di Acciuga?
Cmq più del passato, non dubito importante, spererei in un futuro radioso
Cmq ho problemi a capire, visto che porti la discussione sul tecnico,
alcune scelte tecnico/tattiche.
Un mercato da centrocampo a due, con scelte precise, e poi si prende uno
da tre, con tutto quel che ne consegue.
So' misteri.

p.s. alleggerisco un po'
PORCOIDDIO_666
Ciao Chowz come va? Hai sbagliato account :D :D
lucatst
2017-08-18 13:26:20 UTC
ROTFL
El Diablo
2017-08-18 13:33:06 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
Post by Leovinci
[...]
No, sono in due e ho la prova fotografica. La famosa foto in cui
mangiano nutrie in salsa di soia.
PORCOIDDIO_666
Ma dici davvero ? Smontereti una delle mie più grandi convinzioni assieme a quella che debba esistere una teoria valida per la gravità quantistica...
Tony Rossonero
Anch'io sono convinto da sempre che siano una persona sola, con un grave disturbo dissociativo dell'identità che rende convincente lo sdoppiamento... :-)
Leovinci
2017-08-18 13:45:55 UTC
No no siamo in 2, con malattie mentali ben diverse e riscontrabili.
moe
2017-08-18 13:53:38 UTC
Post by Leovinci
Post by Tony Rossonero
Anch'io sono convinto da sempre che siano una persona sola, con un grave disturbo dissociativo dell'identità che rende convincente lo sdoppiamento... :-)
No no siamo in 2,
ma non ne fate uno buono
Leovinci
2017-08-18 14:13:45 UTC
Post by moe
ma non ne fate uno buono
Però a Coverciano ci fanno entrare, anche solo per un caffè.
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2017-08-18 15:16:16 UTC
Post by Leovinci
Post by moe
ma non ne fate uno buono
Però a Coverciano ci fanno entrare, anche solo per un caffè.
Non è che a Coverciano l'igiene è un'opinione: gli addetti alle pulizie
li fanno entrare eccome.
--
"Qualsiasi uomo degno di questo nome si ammazza di pugnette." -
masturbacci, 25.07.2017
Chowz
se sei convinto di ciò credimi hai seri disturbi..
Leovinci
2017-08-18 14:27:12 UTC
Post by Chowz
se sei convinto di ciò credimi hai seri disturbi..
Credo che Chowz sia la persona più competeneza, precisa e con memoria storico sportiva che abbia mai conosciuto nella mia vita, una vera e proprio enciclopedia vivente di sport e non solo.

Non parlo solo di calcio dove eccelle veramente, ma con lui puoi parlare di Ciclismo, Formula uno, Atletica, Figa e Gossip.

Credo che solo la Politica lo lasci indifferente, come giusto che sia.
El Diablo
LOL
gaelvis
2017-08-18 14:28:01 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
Ma dici davvero ?
Si, lo sappiamo da circa 5 anni, ma voi vi ostinate.
Leovinci
2017-08-18 14:29:35 UTC
Gae non si è mai più ripreso dalle pluri telefonate di un certo "SICULO", soggetto malato di mente vero, che si aggirava su ISCM anni fa, credo fosse un Lurker che all'epoca ci denunciò anche a Giulio Mola facendo scattare la prima guerra tra Bande di Gens Fifa.
PORCOIDDIO_666
2017-08-18 14:42:31 UTC
Io ho sempre letto di sospetti, mai di certezze. Tu sei certo che siano la stessa persona ? Se mi dici cosi, ci credo, dato che di te mi fido.
gaelvis
2017-08-18 14:44:30 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
Io ho sempre letto di sospetti, mai di certezze. Tu sei certo che siano la
stessa persona ? Se mi dici cosi, ci credo, dato che di te mi fido.
Certamente, ma le prove le trovi qui, c'è una foto di loro due al
ristorante cinese

vediamo se recupero il 3d
PORCOIDDIO_666
non capisco... se c'è una foto e si vede solo una persona che prova è ? Potrebbe essere solo uno dei due....
gaelvis
2017-08-18 14:48:45 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
non capisco... se c'è una foto e si vede solo una persona che prova è ?
Potrebbe essere solo uno dei due....

Eccoli

Il 3d è "Pranzo di mercato"
Leovinci
2017-08-18 14:50:51 UTC
Post by gaelvis
http://i68.tinypic.com/2i1z6ms.jpg
Eccoli
Il 3d è "Pranzo di mercato"
Tengo a precisare che io sono quello bello dei 2...a quel pranzo è seguita anche al cena.
El Diablo
2017-08-18 14:54:12 UTC
Post by Leovinci
Post by gaelvis
http://i68.tinypic.com/2i1z6ms.jpg
Eccoli
Il 3d è "Pranzo di mercato"
Tengo a precisare che io sono quello bello dei 2...
Anche Jaco con l'occhiale e la barba fa la sua porca figura, diciamolo.
Post by Leovinci
a quel pranzo è seguita
anche al cena.
Sempre che mangiate! Siete peggio del Dottore.
Leovinci
2017-08-18 14:56:31 UTC
Ma a me piacerebbe fare una cena tutti assieme, tu sei di bergamo mi pare, potresti venire una volta.
El Diablo
2017-08-18 15:00:55 UTC
Verrei volentieri ma sono di Venezia.
Chowz
potremmo trovarci a metà strada
El Diablo
A Mestre?
gaelvis
2017-08-18 15:33:39 UTC
Post by El Diablo
A Mestre?
LOL a Marcon
El Diablo
2017-08-18 15:34:04 UTC
Post by gaelvis
Post by El Diablo
A Mestre?
LOL a Marcon
Troppo lontano :D
Chowz
alla fine ci vuoi bene perchè custodisci gelosamente le nostre foto, ammettilo!
PORCOIDDIO_666
Si ma sono in due... :O non capisco... allora non è uno solo!
El Diablo
2017-08-18 15:07:14 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
Post by gaelvis
Post by PORCOIDDIO_666
[...]
Anch'io fino a qualche mese fa pensavo fosse uno solo e invece sono in
due ma tanto non mi credi...

LOL
PORCOIDDIO_666
PORCO DIO MERDOSO LADRO ROTTOINCULO E FINOCCHIO! Sono la stessa persona o no, dio merda? non ci sto capendo un cazzo, madonna meretrice!
El Diablo
NO, DIO ASSASSINO, SONO DUE PERSONE DIVERSE, MADONNA LADRA.
gaelvis
2017-08-18 15:33:10 UTC
figa spero gli sia chiaro ora LOL
El Diablo
2017-08-18 15:33:43 UTC
Speriamo...
PORCOIDDIO_666
2017-08-18 15:42:13 UTC
Chiarissimo, lo vedi che alla fine ci si intende sempre.
PORCOIDDIO_666
2017-08-18 15:41:17 UTC
Post by gaelvis
Post by El Diablo
NO, DIO ASSASSINO, SONO DUE PERSONE DIVERSE, MADONNA LADRA.
figa spero gli sia chiaro ora LOL
puttana madonna e ci voleva tanto!

Mi è crollata una certezza nella vita... giuro che pensavo davvero che il mentecatto fosse uno solo. Invece no, sono due a rubare ossigeno.
gaelvis
2017-08-18 15:45:09 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
puttana madonna e ci voleva tanto!
Mi è crollata una certezza nella vita... giuro che pensavo davvero che il
mentecatto fosse uno solo. Invece no, sono due a rubare ossigeno.
Conta che Chowz partecipò ad un meeting a Mantova dal povero Convinto,
accolto come al solito molto bene, approfittò della fiducia di alcuni di
noi coi quali scambiò il numero di cellulare, per fare chiamate anonime (a
volte dimenticandosi di oscurare il proprio numero ROTFL), squillini e
altre amenità, chiamando anche sul lavoro alcuni di noi

un piccolo resoconto lo trovi qui (all'epoca era Volpish)

https://tinyurl.com/y8m3nbpj
PORCOIDDIO_666
2017-08-18 16:33:28 UTC
Post by gaelvis
Post by PORCOIDDIO_666
[...]
che squallida persona. Che fosse un coglione era chiaro, ma non pensavo fino a questi punti.

P.S. ma Convinto -che ricordo di aver letto anni addietro e l'ho sempre trovato simpatico- so che ci ha lasciati, ma non ho capito se è stato per malattia o per incidente? Posso chiederlo o son cose troppo personali ?
gaelvis
2017-08-18 16:39:33 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
[...]
Per Malattia, ne parlò lui qui con grandissima ironia e umanità, come solo
lui sapeva fare ed essere. Ci manca davvero terribilmente
PORCOIDDIO_666
Io ricordo un post dove parlava di come voleva fosse il suo funerale, ma pensavo dicesse tanto per dire... e invece :(
parappa
Ma almeno è milanista? Perché altrimenti questo è veramente di fuori, non lo fa e basta
Johnnie Walker - RedBlack Label
2017-08-19 08:45:07 UTC
Post by parappa
Ma almeno è milanista? Perché altrimenti questo è veramente di fuori, non lo fa e basta
Sì, lo è eccome.
Chi gli dà dell'interista altro non fa che abboccare all'amo.
Chowz
2017-08-19 09:04:00 UTC
Grazie caro.. almeno tu hai capito che sono milanista e mi piace solo stuzzicare alcuni utenti(Emilio in primis).Questo milan mi piace ma ammetto che ero convinto che sarebe arrivato pierolino quindi ora sono un po delusino..
Johnnie Walker - RedBlack Label
2017-08-19 09:17:03 UTC
Questo milan mi piace ma ammetto che ero convinto che sarebe arrivato pierolino quindi ora sono un po delusino..

Capisco ... ma tu vai troppo dietro i grandi nomi.
Ti ricordi quando esattamente 10 anni fa annunciavi compulsivamente l'arrivo di dinho usando il nick "cane rabbioso"? Poi l'anno dopo il brasiliano è effettivamente arrivato ma non ha concluso un gran che?
Chowz
2017-08-19 09:20:00 UTC
ecco posso smontare una tua certezza?Cane rabbioso non ero io... mi spiace deluderti.Io sono stato joypad,chow, leonidas..in ogni caso il secondo anno di dinho al milan fu determinante grazie ai suoi assist a portarci in cl o sbaglio?
PORCOIDDIO_666
Perchè invece Volpish chi era :D ?
Johnnie Walker - RedBlack Label
2017-08-19 09:28:28 UTC
Post by Chowz
ecco posso smontare una tua certezza?Cane rabbioso non ero io...
Può darsi, non ne avevo la certezza, effettivamente lo stile era un poco diverso.

Quando a dinho, un po' poco la qualificazione CL per quella squadra .... La veritià è che non ha mai inciso più di tanto.
Johnnie Walker - RedBlack Label
2017-08-19 09:29:59 UTC
in ogni caso il secondo anno di dinho al milan fu determinante grazie ai suoi assist a portarci in cl o sbaglio?

Ok parli del 2009-10 ... la sua stagione migliore perchè quantomeno ha spesso lanciato Pato e Borriello. Rimane però una presenza poco palbabile .... ormai era sul viale del tramonto.
Chowz
2017-08-19 12:03:42 UTC
nel 2008-09 comunque giocando non sempre fece 7 reti e qualche assist.Poi ancelotti per me sbagliò ad esiliarlo infatti non mi pare che la stagione con dinho fuori fu delle più esaltanti.Uno come dinho imho doveva sempre giocare perchè anche zoppo può sempre inventarti l'assist o gollettino anche solo su calcio piazzato
El Diablo
2017-08-19 12:52:20 UTC
Post by Chowz
[...]
Visto che oggi ti piace ricordare i bei tempi, all'inizio hai postato
anche con nomi tipo Reebok?
Chowz
2017-08-19 12:57:23 UTC
Post by El Diablo
Post by Chowz
[...]
i nick da me utilizzati

joypad
leonidas
volpish
chow
Chowz
ho iniziato a postare nel 2000 o 2001 per un paio di anni per poi scomparire causa assenza di internet :-(, poi sono tornato nel 2006
El Diablo
Pensavo avessi iniziato prima.
Leovinci
2017-08-18 14:53:43 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
non capisco... se c'è una foto e si vede solo una persona che prova è ? Potrebbe essere solo uno dei due....
ECCO la mitica CENA di Mercato in cui trattammo un paio di Rolex

https://ibb.co/kaqGXQ
El Diablo
Che teneri, vi dividete sia il dolce che il cucchiaino ;)
Leovinci
2017-08-18 15:25:23 UTC
Loooool come Claudio Bisio nel film in cui aveva la fidanzata immaginaria ed il cameriere gli portava una sola portata
moe
2017-08-18 14:58:21 UTC
sìsì certo, trattare i rolex con la tovaglietta di carta e un dolce in due...che barboni
Chowz
LEO purtoppo compra solo rolex fake quindi con lui non concludo mai nessun affare :-(
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2017-08-18 16:05:22 UTC
Post by Leovinci
Post by PORCOIDDIO_666
non capisco... se c'è una foto e si vede solo una persona che prova è ?
Potrebbe essere solo uno dei due....
ECCO la mitica CENA di Mercato in cui trattammo un paio di Rolex
I vostri "paio di Rolex" farlocchi per un Omega Speedmaster
Professional nuovo di pacca... chi ci sta?*

* SCHERZAVO
--
"Qualsiasi uomo degno di questo nome si ammazza di pugnette." -
masturbacci, 25.07.2017
TATO
2017-08-18 16:43:11 UTC
Post by gaelvis
Certamente, ma le prove le trovi qui, c'è una foto di loro due al
ristorante cinese
vediamo se recupero il 3d
Uno è Chow, l'altro potrebbe essere chiunque.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
gaelvis
2017-08-18 16:44:56 UTC
No, Tatone nostro, Leovinci alias Dan. Per. si vede che manchi da un pezzo
TATO
2017-08-18 17:41:00 UTC
Post by gaelvis
Post by TATO
Uno è Chow, l'altro potrebbe essere chiunque.
No, Tatone nostro, Leovinci alias Dan. Per. si vede che manchi da un pezzo
Non riesco a rassegnarmi al fatto che ci possano essere ben 2
idioti di tal guisa. E dicono esattamente le stesse cose ...
:(
Che tristezza!

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
El Diablo
Se te lo dico io non mi credi, strunz!
PORCOIDDIO_666
pensavo scherzassi, fava :D
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2017-08-18 15:13:32 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
Post by Leovinci
[...]
Su un megayacht ormeggiato alla Rascasse, però.
--
"Qualsiasi uomo degno di questo nome si ammazza di pugnette." -
masturbacci, 25.07.2017
El Diablo
2017-08-18 15:37:07 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
Post by Leovinci
[...]
Quella che ho io (l'hanno pubblicato loro, non che sia il risultato del
lavoro di un investigatore) ha come sfondo le pareti di un modesto
ristorante cinese.
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2017-08-18 15:56:28 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
Post by Leovinci
[...]
Non vogliono dare nell'occhio, è ovvio. Dimmi te se si devono mettere a
pubblicare foto in ambientazioni vip ed esclusive, in modo da
solleticare la sete di ricchezza di eventuali malfattori.
--
"Qualsiasi uomo degno di questo nome si ammazza di pugnette." -
masturbacci, 25.07.2017
El Diablo
E' la prima cosa che ho pensato anch'io ;)
Chowz
2017-08-18 19:56:01 UTC
Lool per il modesto
TATO
2017-08-18 18:41:56 UTC
Post by PORCOIDDIO_666
Post by Leovinci
[...]
Rotfl

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Nicknic
2017-08-21 12:32:14 UTC
Oggi chowz ha problemi con gli accounts
moe
2017-08-21 12:53:14 UTC
Post by Nicknic
Oggi chowz ha problemi con gli accounts
meglio avere problemi con gli accounts che insultare chi la pensa diversamente da te
ne riparliamo fra 8 anni quando A Silva avrà gli anni che ha adesso Higuain che ha vinto meno CL di Gilardino
Tony Rossonero
Ma lol! Clamoroso al Cibali...
Amarok *** SESTOCONSECUTIVO
2017-08-18 15:12:47 UTC
Post by Leovinci
[...]
Macccerto, comenò.

P.S. Ma ora stavi scrivendo come te stesso o come il tuo compagnetto di
Rascasse (cit.)?
--
"Qualsiasi uomo degno di questo nome si ammazza di pugnette." -
masturbacci, 25.07.2017
LTL
2017-08-18 18:26:20 UTC
Ma rotfl, gli è partito il post col profilo sbagliato.
TATO
2017-08-18 18:41:34 UTC
Post by Leovinci
[...]
Sbruotfl! Cosa dicevi Gae???

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
gaelvis
2017-08-18 14:26:32 UTC
Post by unknown
Lol
saranno gli stessi che dicono DeSci essere un calciatore da Juve, visto
che la Juve ci ha speso 12 milioni
Cuadrado per Paletta , no?
La cosa che più mi stupisce è che rispondiate a tono a quei due

assurdo
unknown
2017-08-18 15:44:00 UTC
Post by gaelvis
La cosa che più mi stupisce è che rispondiate a tono a quei due
ma dai, giocavo.
A proposito, sarà cosa nota ma io non la sapevo, ( scoperta cercando
altro).
La mamma di Al Capone, Teresa Raiola, era originaria di Angri, 7 km da
Nocera inferiore, paese del buon Mino
:D

marfente
2017-08-18 13:17:23 UTC
Post by Leovinci
[...]
io farei cambio
lichtsteiner zapata
https://t.me/autoscattosexy
Leovinci
2017-08-18 13:21:33 UTC
Post by marfente
io farei cambio
lichtsteiner zapata
--
https://t.me/autoscattosexy
A me è sempre piaciuto Asamoah, però sinceramente non conosco la sua attuale condizione fisica, come alternativa a centrocampo potrebbe essere interessante.
Captain Bonny
2017-08-18 15:26:37 UTC
Post by Leovinci
[...]
NO
Alzala Leonardo, alzala
alfdib
2017-08-19 00:29:42 UTC
Ok, ma fate capire anche i neofiti di questi 2 einstein: chow è quello con la maglietta di goldrake e Leo con la polo verde?
Chowz
2017-08-19 07:30:42 UTC
Post by alfdib
Ok, ma fate capire anche i neofiti di questi 2 einstein: chow è quello con la maglietta di goldrake e Leo con la polo verde?
ci trovi su fb.

chow=giacomo gabriel
leo=daniele perego
Johnnie Walker - RedBlack Label
2017-08-19 08:43:59 UTC
Post by alfdib
Ok, ma fate capire anche i neofiti di questi 2 einstein: chow è quello con la maglietta di goldrake e Leo con la polo verde?
Il contrario.

E cmq, chow è un troll a giorni alterni, nel senso che a volte discute normalmente ma più spesso appunto trolla ... e lo fa con un suo format ben preciso che applica costantemente più o meno da una decina di anni a questa parte e che ha "perfezionato" dal famoso anno del triplete.
Più precisamente, individua un argomento in relazione al quale vi è un nervo scoperto dei milanisti e in particolare qui su ISCM, oppure una affermazione manifestamente assurda, raccogliendo conseguentemente gli insulti e gli sbeffeggi dei partecipanti.
Ma da quanto sopra se ne ricava una conclusione inoppugnabile: i veri stupidi sono tutti coloro i quali abboccano alle sue trollate e che gli danno del fesso senza rendersi conto di essere loro stessi i veri idioti.
E i fatti dimostrano che vi è sempre almeno un Emilio qualsiasi che abbocca ... e chow quindi può portarsi a casa la sua preda sorridendo.
alfdib
2017-08-19 22:19:55 UTC
Ma se sei milanista, perche trolli su Milito e Mourinho?
Lo fai solo per trollare o perché veramente sei snche un mezzo interista?
Chowz
2017-08-20 06:48:56 UTC
La verita?Li ammiro.Mou e il mio mister preferito, tatticamente imho il n1.Milito un 9 come ne ho visti pochi.Detto cio non tifo assolutamente inter
nicknic
2017-08-21 08:30:27 UTC
Post by Leovinci
Voi lo fareste?