Il vero pallone d oro2010
Chowz
2017-05-22 20:12:49 UTC
Non trollo ma perche non darlo a milito?Decisivo in finali e tante reti stagionali.Credo una delle ingiustizie piu grandi
emilio
2017-05-22 20:45:05 UTC
Post by Chowz
Non trollo ma perche non darlo a milito?Decisivo in finali e tante reti stagionali.Credo una delle ingiustizie piu grandi
non riesci a resistere...la tua vera anima "merdazzura" viene sempre
fuori!LOL

ps-ma non eri tu che affermavi con certezza che il closing con i cinesi
era tutta una bufala? :-)
Chowz
2017-05-22 21:07:28 UTC
Cosa centra l essere interista se affermo la verita?Cosa doveva fare di piu milito in quell annata per vincere il pallone d oro?
El Diablo
2017-05-23 13:57:00 UTC
Fare bocchini con il culo.
LTL
2017-05-23 16:22:30 UTC
Direi di no, io lo avrei assegnato ad un islandese, tale Vulkan Eyafjallajökull.
marcolinuz
2017-05-23 19:13:50 UTC
Post by Chowz
Cosa centra l essere interista se affermo la verita?Cosa doveva fare di piu milito in quell annata per vincere il pallone d oro?
Vincere il Mondiale.

Anonymous
2017-05-23 00:37:28 UTC
Post by Chowz
Non trollo ma perche non darlo a milito?Decisivo in finali e tante reti
stagionali.Credo una delle ingiustizie piu grandi
Vera Champions League nel 2005 del Milan, se l'arbitro non annullava
il 4° gol di Sheva per un inesistente fuorigioco.

Più ingiustizia di quella...
Luther Loide Blissett
2017-05-23 14:12:44 UTC
https://tinyurl.com/mjwbhec
emilio
2017-05-23 18:39:26 UTC
Post by Luther Loide Blissett
Post by Chowz
Non trollo ma perche non darlo a milito?Decisivo in finali e tante reti
stagionali.Credo una delle ingiustizie piu grandi
https://tinyurl.com/mjwbhec
LOL :-)